Ciao PlayLover,

Usare delle tattiche nella seduzione è inevitabile, ecco perché conoscere quelle vincenti è fondamentale.

Per colpire una ragazza

Impressionare una ragazza e uscire con lei può sembrare un compito difficile, ma non è così come sembra. Puoi impressionare una ragazza prendendoti cura del tuo aspetto fisico, mettendo in mostra la tua grande personalità e dimostrando le tue abilità e / o risorse uniche, per portarla a dirti di sì.

Una volta che hai l’attenzione di una ragazza, fare cose semplici come sorriderle e stabilire un contatto visivo può essere sufficiente. Ricorda: le ragazze sono esigenti, ma apprezzano sempre sicurezza e galanteria! 

Inoltre, tieni presente che innamorarsi è un po’ un mistero e potrebbe anche essere che qualcuna sia più dura del previsto e ti dica di no. Vediamo insieme le tecniche di seduzione infallibili per colpire una ragazza e chiederle di uscire.

1. Dimostrale che hai una grande personalità

Dimostra la tua grande personalità alla ragazza prima ancora di chiederle di uscire. Essendo positivo, gentile, divertente, riflessivo e educato, puoi mostrarle che sei un bravo ragazzo e che saresti un fidanzato eccellente. 

Se ritieni che la tua personalità sia in qualche modo carente, concentrati sul miglioramento di te stesso. Ad esempio, se tendi ad essere pessimista, cerca di identificare ogni giorno tre cose positive sulla tua vita. Col tempo, inizierai a trovare più facile vedere gli aspetti positivi nella tua vita quotidiana e trarrai anche un beneficio personale, aumentando autostima e empatia. 

2. Assicurati di apparire e sentirti sempre bene con te stesso

Guardarsi allo specchio e sentirti bene, ti aiuterà a essere fiducioso quando ti piace una persona e già questo potrebbe essere sufficiente per conquistarla. Concentrati durante la giornata nel mangiare sano, fare esercizio fisico regolare, dormire a sufficienza e curare il tuo aspetto e il tuo profumo.

Stare bene con te stesso ti aiuterà a proiettare felicità e fiducia, qualità che sono sempre attraenti per una donna e che possono fare la differenza negli sconosciuti.

3. Cerca opportunità per mostrare le tue abilità e risorse uniche

A volte, per provare la magia di come conquistare una ragazza difficile, basta mostrare i tuoi lati migliori, mentre altre no. Ma l’unico modo per scoprire se la ragazza che ti piace ricambia il tuo interesse è cercare opportunità per metterti in mostra (senza esagerare).

Ad esempio, se sei un eccellente chitarrista, invita la ragazza che ti piace a venire a una delle prove. O se c’è uno sport in cui eccelli, chiedile di venire ad una delle tue partite. Mostrarti appassionato della vita che fai ti darà nuova luce (e farti sembrare irresistibile).

Cerca-opportunità-per-mostrare-le-tue-abilita-e-risorse-uniche
Cerca opportunità per mostrare le tu abilità e risorse uniche

4. Fai le cose che ami fare

Le ragazze trovano irresistibili i ragazzi sicuri e appassionati dei loro hobby, ovvero quelli che si divertono da soli o con gli amici. Del resto, è vero anche il contrario: adoriamo o no quelle ragazze che hanno la propria vita, indipendente e delle quali sono appassionate?

Se ci sono cose che ami fare, dunque, prenditi tutto il tempo del mondo per farle, a prescindere se ti interessa una ragazza e vuoi uscire con lei il più possibile. Ti darà più cose di cui parlarle quando la vedrai e lei potrebbe anche beccarti a leggere in una caffetteria per caso, restando fulminata (e colpita per bene).

5. Chiedile di uscire

Le ragazze amano gli uomini sicuri che prendono l’iniziativa e che sanno corteggiare una donna. Pianifica il tuo approccio. Chiedere a una ragazza di uscire per un appuntamento può far paura, specie se si teme il rifiuto, per questo ci vuole un piano.

Pensa a quando, dove e come pensi di chiederle di uscire. Prova a capire come vuoi che sia il momento e spendi un po’ di tempo a visualizzare una risposta positiva. Se sai il fatto tuo, ti muovi e parli con sicurezza, lo sarà di certo! Come dicevano Greg Behrendt e Amiira Ruotola: “È solo un c…o di appuntamento!” 

6. Sii ben vestito e curato

Lo abbiamo detto moltissime volte: è importante apparire al meglio quando le chiedi di uscire per la prima volta. Se indossi una maglia sporca e non fai la doccia da un paio di giorni, non avrà una buona impressione di te. Ora, non è necessario indossare uno smoking prima di chiederle di uscire. Ma assicurati solo di essere pulito, di indossare abiti decenti e che i tuoi capelli siano curati.

Sii-ben-vestito-e-curato
Sii ben vestito e curato

7. Incontra il suo sguardo

La fiducia è sexy e una delle cose più sicure che puoi fare è guardarla negli occhi quando le chiedi di uscire. Mentre può sembrare più comodo guardare il pavimento e borbottare la tua domanda, questo non la impressionerà di certo. Guardala dritto negli occhi e tieni la testa alta per mostrarle che sei fiducioso. A volte questo basta per attirare una persona con la forza del pensiero e della propria determinazione! Accetterà! 

8. La postura è tutto

l modo in cui imposti la schiena indica quanto sei sicuro. Se incroci le braccia, lei potrebbe interpretarlo come paura o nervosismo. Alzati in piedi e allarga le braccia. Tieni le spalle indietro e il petto in fuori. Questo le mostrerà tutta la tua altezza e fiducia, il che sarà molto più impressionante che se ti avvicini e ti chini verso di lei. 

9. Parla in maniera concisa e sii diretto

Non c’è bisogno di parlarle per un’ora prima che tu le chieda di uscire. In effetti, se impieghi troppo tempo, potresti perdere il coraggio. Cammina verso di lei, fai un rapido complimento e poi dille che ti piacerebbe passare un po’ di tempo con lei. Se preferisci chiamarla, va bene lo stesso, anzi molte volte è meglio, visto che nessuno usa più la propria voce.  Prova a dire qualcosa del tipo: “Ciao. Sembri davvero interessante! Adesso ho un po ‘di fretta, ma ho pensato di vedere se saresti interessata a uscire con me qualche volta. Posso avere il tuo numero?”. Semplice, diretto, indolore.

10. Pazienza se dice di no

A volte, nonostante i tuoi migliori sforzi di scovare i segnali di attrazione reciproca, una ragazza potrebbe dire di no quando proverai a chiederle di uscire. Il “No” occasionale è qualcosa che dovrai affrontare quando chiedi a una ragazza di uscire. Se lei dice di no, non arrabbiarti e sii sportivo. Basta scrollarsi di dosso il rifiuto e cercare di non comportarti come se fossi troppo deluso.

Prova a dire qualcosa del tipo: “Va bene. Sembri una persona divertente con cui rilassarsi, quindi ho pensato di chiedertelo. Ma non preoccuparti! Buona giornata!”. Stai certo che lei rimarrà colpita da questo bel fusto così sicuro di sé da accettare un no con sportività… 

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più sulle “Tecniche di seduzione per colpire una ragazza”, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi saperne di più! CLICCA QUI

Commenti

commenti