Valori

I pilastri del nostro modo di operare

Per noi il cliente sta al centro di tutto

  • Customer Experience: l’esperienza di partecipazione ad un corso con PlayLover Academy deve rimanere come una sorta di piacevole cicatrice indelebile nella memoria del corsista/cliente.

  • Customer Oriented: siamo sempre pronti a soddisfare i bisogni specifici dei nostri corsisti/clienti, sia che si tratti di particolari situazioni di partenza e/o specifiche esigenze organizzative. Un esempio tangibile e concreto di ciò è rappresentato dall’ampia gamma di servizi offerti.

  • Customer Satisfaction: la soddisfazione del cliente rimanere un pilastro essenziale della nostra attività. Ci teniamo ad essere riconfermati qualora il corsista di turno desideri ripetere un’ulteriore esperienza. L’alto tasso di fidelizzazione dei nostri clienti è l’esempio più realistico di questo nostro valore.

  • Customer Centric: per noi il corsista/cliente è costantemente al centro. Il suo miglioramento rappresenta la nostra soddisfazione, quindi nello svolgere il nostro lavoro cerchiamo di trasmettere il massimo del valore possibile in termini di sapere ed insegnamento.

  • Professionalism: siamo degli affermati professionisti e come tali ci comportiamo. Siamo intransigenti sulle regole scritte ed espressamente dichiarate (es.: logistica, vitto, ecc.). Svolgiamo questo come lavoro e non come passatempo, quindi la serietà con cui lo facciamo è esemplare.

  • Excellence: la qualità dei nostri servizi non conosce competitor ad oggi. Siamo gli unici ad aver fatto raggiungere certi risultati alle persone in Italia. Rappresentiamo l’attuale eccellenza del settore e vogliamo continuare ad esserlo.

  • Growth: ogni corsista/cliente deve riuscire ad ottenere un certo miglioramento stabile e duraturo con un training. Ciò significa che la persona riuscirà ad ottenere gli stessi risultati conseguiti al corso, anche a valle del corso stesso ovvero quando si ritroverà ad operare in autonomia.