PlayLover Master 1 Settimana

Il corso che ha rivoluzionato la vita di decine di ragazzi come te.

7 giorni intensivi tra Day & Night, 7 giorni come se fossi in un film

Sei in un bar con un tuo amico, quando all’improvviso dalla porta d’ingresso entrano due ragazze bellissime (situazione che ti è capitata già centinaia di volte): il tuo battito comincia ad accelerare, però questa volta è diverso, non ti scomponi; cerchi allora un loro sguardo ed effettivamente una delle due incredibilmente ti lancia un’occhiata, prima di passare oltre e sedersi ad un tavolo vicino al tuo. A quel punto in tutta calma e sotto la faccia stupefatta del tuo amico e delle persone nelle immediate vicinanze ti alzi, prendi il tuo drink e vai a sederti con loro. Così, di punto in bianco.

Le ragazze sono molto contente di averti lì: sorridono, ti fanno domande, cercano il contatto fisico, ti guardano come da tempo una ragazza non ti guardava… In quel momento non c’è nessuno nel locale con la tua stessa energia, decisione e carisma. Ci sei tu: sei il miglior partito in quel momento! Così dopo una mezz’ora di conversazione, prendi in maniera naturale il numero della ragazza più carina (che sentirai nei giorni a venire) e torni infine dal tuo amico, con lo sguardo delle due ragazze ancora calamitato su di te…

Sembrerebbe la scena di un film, vero?

Un qualcosa di fantascientifico, surreale, fuori dalla tua portata, solo per gente che è “Predisposta”. Forse ti conviene pensarlo, per svincolarti da ogni responsabilità. É un’ottima SCUSA per non agire, senza stare a martoriarti giornalmente sul fatto che non hai la vita sentimentale che desideri. Hai una scusa buonissima: “Non sono portato/ La ragazza giusta arriverà da sé/ La prossima volta ci provo”.

Ma nonostante questo, l’insoddisfazione, i rimorsi e il disagio che provi si manifestano puntualmente un giorno sì e l’altro no, crescendo sempre di più assieme all’età che purtroppo avanza inesorabilmente. Quindi rimandi, rimandi, rimandi e ancora rimandi. E ti trovi magari a 45/50 anni con i sogni di un 25enne pieno di rimpianti, e maledicendoti per non averci provato. E se fosse andata bene? Il tasto “Torna indietro di 20 anniNON esiste.

Ti diamo una bella notizia (o forse no a seconda delle scuse che ti stai inventando): la situazione che ti abbiamo appena descritto NON è una sceneggiatura cinematografica. Si tratta, ormai, di situazioni abbastanza “normali” che frequentemente accadono ai nostri corsisti durante il PlayLover Master. Farle accadere e gestirle come se lo facessi da anni è molto più semplice di quanto tu pensi: ti servono solo le persone giuste.

É ORA DI CAMBIARE: RIPRENDITI TUTTO CON GLI INTERESSI!

  1. Non sei stufo di vedere per strada ragazzi “poco appetibili” ma puntualmente fidanzati e tu no?

  2. Non sei stufo di fantasticare di quanto sarebbe bello andare a conoscere la ragazza che ti ha appena lanciato un’occhiata maliziosa e poi non passare mai ai fatti?

  3. Non sei stufo di accontentarti e prendere ciò che viene come fanno quasi tutti, invece che ambire a qualcosa di più?

  4. Non sei incazzato per aver perso tantissimi anni raccontandoti favole e rassicurazioni di quanto a breve avresti cambiato rotta e poi, come sempre, non hai combinato NIENTE?

Spiegare a parole quello che succede in quello che definiamo il nostro Cavallo Di Battaglia potrebbe risultare riduttivo, ma ci piacciono le sfide e ci proviamo lo stesso 😉 In questo corso “Best Seller” della durata di una settimana, lavorerai a stretto contatto con la coppia Christian & Steve per ben 10 ore al giorno fino ad un totale di 65 ore di contenuti dettagliati e personalizzati.

  • Vasto programma teorico partendo dalle basi fino ai dettagli (meno manuali leggi, meglio è)
  • Presa di coscienza dei tuoi reali “poteri assopiti”
  • Visione del game da una prospettiva completamente diversa
  • Dinamiche dettagliate di Chat-Game partendo dalle basi (e assistenza alle ragazze che chiuderai)
  • Esercizi attoriali per migliorare la tua sensibilità e risaltare in mezzo a tutti
  • Esercizi per creare conversazioni di altissima qualità e farti ricordare dalle ragazze
  • Esercizi di improvvisazione teatrale per non farti trovare mai impreparato
  • Power Inner Game: autostima ai massimi livelli

E tantissimo altro…

Quello che ti proponiamo è uno dei nostri corsi più completi per chi, come te, è stufo della propria deludente vita sentimentale e spera ci sia qualcosa di migliore ad attenderlo. Qualcosa di migliore esiste e ce l’hai davanti agli occhi! Finalmente!!!

Hai visto il film Matrix? Racconta la storia di un normalissimo programmatore di computer che vive una noiosa vita da uomo medio, fino a quando un bel giorno si imbatte in uno strano individuo di nome “Morpheus”, il quale gli “apre gli occhi” sulla vita che sta conducendo. Si tratta di una vita fatta di illusioni, di finte verità, una vita mediocre, vissuta al 10% e annebbiata da tutti gli schemi mentali.

Succede, allora, che prima di congedarlo gli fa un discorso che ci fa venire i brividi per quanto sia applicabile alla vita di ognuno di noi:

“È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre.
Pillola Azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.
Pillola Rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.”

Prova ad immaginare cos’ha scelto? Continuare una vita noiosa fatta di rimandi e rimpianti o “il paese delle meraviglie”? Spetta a te: rimandare oppure AGIRE.

“É Scritto Nel Tuo (E Nostro) Destino!”

Credi Nel Destino?

Uno dei tantissimi motivi che ci ha fatto capire che quello che ci stava succedendo (e stava accadendo soprattutto ai nostri corsisti) durante le varie edizioni di questo corso unico, sono stati gli incredibili risultati ottenuti da OGNI SINGOLO ragazzo che è passato sotto le nostre ali.

Dall’inizio alla fine. Lavorando per mesi in concomitanza e in sinergia, siamo riusciti a tirare fuori il meglio di loro partendo da livelli di game pressoché inesistenti e/o sopiti. Siamo da sempre abituati ad esigere il massimo da noi stessi – in termini di impegno e risultati – e analogamente abituiamo il nostro studente a pensare in questo modo; era quindi palese che per noi già dopo il primo corso di una settimana insieme quello che doveva avvenire era qualcosa di MAI visto.

Lo ESIGEVAMO. Non ci importava essere coach di seduzione se non fossimo stati quelli che realmente cambiavano la vita alle persone ovvero quelli che fanno la differenza, come mai nessuno prima! E così fu, con tanto di risultati provati e documentati.

Primo corso insieme: qualcosa come 30 numeri di telefono divisi tra i due ragazzi partecipanti (ragazzi che qualche giorno prima erano totalmente estranei ad approcci di perfette sconosciute). Lì per lì pensavamo fosse solo “un caso” isolato, una di quelle situazioni che capitano una tantum… Così, in silenzio abbiamo pedalato e pedalato curiosi di capire se era soltanto “fortuna” o qualcosa in più. Facemmo quindi un secondo corso, poi un terzo, un quarto, un quinto e così via… Ogni volta erano risultati MAI visti in nessun’altra realtà!

  • Appuntamenti istantanei (sul momento – improvvisati)
  • Baci
  • Primi momenti intimi (sesso/F-Close) ad un corso di seduzione in ITALIA!!!
  • Numeri di telefono a vagonate

Ma soprattutto PERSONE CAMBIATE, DIVERSE, CON UNA LUCE NUOVA, PIÚ BELLE! Non tutti hanno F-chiuso (fatto sesso): è vero, così come non tutti hanno K-chiuso (baciato). Saremmo divinità non umane se ciò fosse avvenuto, ma bisogna dire che il 99% dei ragazzi venuti a questo corso ne è uscito totalmente RINATO. Difatti moltissimi ragazzi (che ci scrivono ancora) hanno continuato a fare game portando a casa puntualmente risultati che prima sognavano e molti altri si sono fidanzati poco dopo (anche quelli meno quotati e “bellocci”). Abbiamo capito, pur avendo solo fino all’anno scorso altri progetti di vita separati e indipendenti, che quanto ci stava chiamando e attraendo a sé era un destino al momento diverso ovvero quello di essere al tuo fianco per cambiare anche il tuo!

Se ti sei imbattuto per caso su di noi, magari:

  • Hai qualche amico che già ci conosce;
  • Stai male per la tua ex;
  • La ragazza alla quale ti sei dichiarato ti ha dato picche;
  • Sei stufo di vedere gli altri vivere la loro vita e tu lì a guardare;
  • E mille altri motivi…

É perché a dispetto di quello che hai vissuto fino ad oggi, c’è scritto qualcos’altro nel tuo destino, in quello che devi fare e nei posti in cui dovresti essere! Qualcosa di più grande e affascinante. Una vita sentimentale appagante e piena, cioè quella che realmente meriti!

PlayLover Master 1 Settimana: Il Vero Corso Che Ti Ribalta La Vita

Si è parlato tantissimo di questo corso negli ultimi mesi. Molti ora provano ad imitare gli stessi risultati ma quello che succede ai nostri eventi è un qualcosa di raro e, in alcuni casi, lascia piacevolmente sorpresi addirittura noi stessi.

Non sono favole bensì dati di fatto. Perché è così speciale?

É speciale perché quello che abbiamo vissuto noi IN PRIMA PERSONA nella nostra vita è speciale:

  • Le difficoltà che abbiamo affrontato;
  • Le situazioni che ora affliggono te;
  • Le ore di allenamento;
  • Le ragazze bruciate;
  • Il rimandare.

Tutto quello che stai passando, in un modo o nell’altro, l’abbiamo sperimentato anche noi! Chiamalo dono divino, propensione, passione, noi riusciamo con il PlayLover Master 1 settimana a trasferire il nostro “database”, ossia:

  • Esperienze;
  • Esempi (presi dalla nostra vita);
  • Nozioni teoriche e pratiche;
  • Capacità di auto-analisi all’interno della tua persona.

Difatti quello che riceverai in una settimana con PlayLover Academy non è frutto dei soliti manuali e di concetti riciclati/riadattati per l’occasione, anche perché non abbiamo mai letto manuali di seduzione: la nostra teoria è la pratica (e la pratica è la pratica). Tutti i nostri corsisti vengono posti da subito in una prospettiva differente, con nozioni che NON ESISTONO sui manuali di seduzione ma che abbiamo appreso in anni e anni di sudore sul campo non solo seduttivo ma delle vita in generale.

Ci sarebbe piaciuto che qualcuno ci mostrasse la via giusta da percorrere, senza infognarci in vie impercorribili fatte di “sterpaglie” e “rovi” appuntiti, facendoci male, dilungando così i tempi di apprendimento e miglioramento ma purtroppo così non è stato. E forse è andata bene in questo modo.

Dimenticavo, c’è di speciale anche questo: ci sono capitati nei vari mesi passati studenti che, avendo fatto altri corsi di seduzione disponibili sulla piazza, avevano il problema a corso finito di NON essere in grado di camminare con le loro gambe.

A valle del corso frequentato, avevano il problema di:

  • Non essere in grado di motivarsi;
  • Non essere in grado di auto-analizzarsi;
  • Non capire come e quando chiudere una ragazza;
  • Non capire cosa sbagliavano.

I nostri cambiamenti sono permanenti, perché gli strumenti che ti daremo, così come le ore di teoria sono atte a farti sviluppare il giusto mind-set (impostazione mentale) per intraprendere il tuo cammino in totale autonomia, sapendo cosa fare sostanzialmente in qualunque situazione.

Quali Risultati Si Possono Conseguire Con Questo Corso?

Molto dipende da te, dal tuo impegno ma soprattutto dal tuo livello di partenza. Se il tuo livello di partenza è quello del principiante, cioè non hai mai approcciato dal vivo, non sai cosa dire e sei afflitto da paura del rifiuto e ansia d’approccio, allora probabilmente questo corso fa al caso tuo anche se hai grandi ambizioni in questo campo. Alcune persone che nemmeno approcciavano, sono arrivate ad ottenere addirittura delle F-Close (sesso) grazie a noi stessi.

Se, invece, il tuo livello di partenza è già buono, cioè hai già approcciato in passato sia di giorno sia di sera, hai avuto buoni risultati e dimostri all’atto pratico una discreta esperienza, allora questo corso potrebbe portarti ad ottenere un ulteriore salto di qualità permanente.

Tra le altre cose che imparerai:

  • Come aumentare la tua autostima
  • Come spostare il focus e goderti l’interazione
  • Come aumentare la tua sensibilità
  • Come allenare l’occhio al dettaglio in modo da apparire diverso da tutti
  • Come avere un mind-set (impostazione mentale) propositivo ai fini seduttivi
  • Come gestire al meglio la logistica nelle varie situazioni di approccio di giorno
  • Come e quando chiudere una ragazza (prendere il suo numero, baciarla, ecc.)
  • Come creare opener (frasi d’apertura) interessanti
  • Come continuare una conversazione e renderla stimolante
  • Come condurre una transizione naturale
  • Regole generali sul Chat-Game (messaggi e siti d’incontri)
  • Cosa scrivere ad una ragazza dopo aver preso il suo numero di telefono
  • Come gestire al meglio la logistica nelle varie situazioni di approccio di sera
  • Qual è la dinamica del meccanismo di attrazione naturale e come funziona
  • Quali sono le tecniche di attrazione più usuali e come si usano
  • Quali sono le tecniche di attrazione più avanzate per dare alla ragazza dei picchi di attrazione
  • Quali sono i migliori modi per costruire rapport (connessione)
  • Quali tecniche usare per costruire una connessione profonda e solida con la ragazza di turno
  • ESEMPI DI ESPERIENZE VISSUTE IN PRIMA PERSONA sia in negativo che positivo

PlayLover Master

Rimpiangerai di non averlo fatto prima

1999,00 €

Pagamenti su server sicuri con...

FAQ

Il pagamento del corso si suddivide in due momenti:

  1. Iscrizione: prevede il versamento di circa il 25% del totale, cioè 499€ su 1.999€ complessivi, che avviene anticipatamente attraverso il sito con i metodi di pagamento resi disponibili (carta di credito o PayPal). L’iscrizione al corso ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto. Entro questo termine si dovrà tenere il corso e, quindi, completare il successivo pagamento descritto dal punto seguente. Trascorsi i 6 mesi, si perde integralmente la corrispondente quota versata.
  2. Saldo: prevede il saldo della restante quota all’inizio del corso, ovvero 1.500€ in assenza di sconti e/o promozioni (a mezzo di bonifico, contanti o PayPal).

Il costo del corso comprende:

  1. Training: 65 ore di corso dal vivo, durante le quali riceverai moltissime nozioni sia teoriche sia operative riguardanti tutte le aree tematiche della seduzione.
  2. Garanzia soddisfatto o rimborsato: se allo scoccare dell’inizio della sesta ora di corso non ti ritieni soddisfatto, sarai interamente rimborsato del costo sostenuto per il corso (non per le eventuali spese logistiche, di vitto e alloggio).

ATTENZIONE: il corso non può essere rinviato a meno di 48 ore dal suo inizio. In tal caso si perde l’intera quota di iscrizione. Risulta invece possibile rinviare un corso massimo 2 volte, purché sia fatta pervenire la richiesta a più di 48 ore dal suo inizio (una terza richiesta di rinvio comporta la perdita integrale della quota di iscrizione versata). La mancata frequentazione del corso entro i 6 mesi dall’iscrizione, comporta la perdita totale della corrispondente quota versata. In caso di rinuncia al corso (non rimando), a valle di avvenuta iscrizione, ci riserviamo la possibilità di trattenere una commissione del 10% del valore del corso per motivi amministrativi.

Il costo del corso NON comprende:

  1. Spese logistiche: la location di riferimento per questo corso è MILANO, in quanto è la nostra città principale in cui teniamo i corsi. Tuttavia siamo comunque disponibili a valutare qualunque città d’Italia, alle condizioni indicate di seguito. Le spese di viaggio del corsista per raggiungere la location del corso sono in ogni caso interamente a carico dell’iscritto. Ugualmente, nel caso in cui lo studente desideri fare il corso in una città diversa da Milano, le spese di viaggio dell’istruttore per raggiungere la location del corso concordata telefonicamente e poi confermata via mail sono interamente a carico del richiedente. Inoltre, in caso di spostamento del trainer, la quota per queste ultime deve essere fatta pervenire anticipatamente sul conto corrente indicato nella mail di conferma.
  2. Vitto: le spese relative al vitto (pranzo, cena, ecc.) dello studente sono completamente suo carico, mentre quelle dell’istruttore saranno equamente suddivise tra i vari partecipanti. Tali spese saranno sostenute durante lo svolgimento del corso. Risulta necessaria una precisazione su questo tema: normalmente la spesa del pranzo nelle location scelte oscilla tra gli 8 e i 12€ a persona (non esigiamo pranzi o cene in ristoranti lussuosi o di élite).
  3. Eventuale Alloggio/Pernottamento: per questa tipologia di corso è indispensabile disporre di un alloggio visto che si svolge in sette giorni (a meno che l’iscritto non abiti già nella città scelta per l’occasione). Le spese di pernottamento del corsista per rimanere nella location del corso sono interamente a suo carico. Ugualmente, nel caso in cui sia il trainer a doversi spostare in una città differente da Milano, le spese di alloggio dell’istruttore per pernottare nella location del corso concordata telefonicamente e poi confermata via mail sono interamente a carico del richiedente. Infine, come per le spese logistiche, anche la quota per quelle di alloggio deve essere fatta pervenire anticipatamente sul conto corrente indicato nella mail di conferma.
  4. Eventuali Extra: comprende le spese relative agli eventuali ingressi nei locali, i drink, ecc. Nel caso in cui lo studente fosse favorevole al programma stabilito di routine che prevede anche una parte pratica nei locali notturni, allora dovrà sostenere sia gli extra propri sia quelli dell’istruttore (in caso di partecipazione di più persone, le spese degli extra saranno equamente suddivise tra i vari partecipanti). Normalmente le spese di ingresso per i locali scelti oscillano dai 15 ai 25€/persona (comprensivi di un drink).

Al termine sarà rilasciata la ricevuta fiscale su un importo pari a quello pagato complessivamente per il solo corso (iscrizione + saldo). I rimborsi spese come tali non rappresentano profitto e, quindi, non sono soggetti ad imposizione fiscale.

Una volta che avrai completato il pagamento comprendente la sola quota di iscrizione, sarai contattato direttamente da un istruttore del team per ricevere i nostri suggerimenti sui dettagli logistico-organizzativi del tuo corso. A seguire, riceverai una mail di conferma per avere un memorandum unico e condiviso tra te ed il team di PlayLover Academy.

Solitamente il corso inizia con una chiacchierata confidenziale tra i vari partecipanti e l’istruttore di turno, al fine di capire quali sono le problematiche che affliggono le persone, i limiti di ciascuno, le varie paure, i presunti ed ipotetici errori, le varie esperienze passate con le donne e pianificare infine gli obiettivi del corso. Sincerità e trasparenza devono essere i pilastri portanti di questa prima parte, al fine di permettere agli istruttori di avere il quadro attuale della situazione.

A seguire verranno trasmesse ogni giorno nozioni teoriche nuove e diverse, così come ogni giorno si farà pratica sul campo (di giorno e/o di sera). Da qui in poi sarai TU il protagonista assoluto e indiscusso del corso, arrivando ad approcciare le ragazze che più ti piacciono in strada, nelle piazze, in libreria, nelle discoteca, nei centri commerciali, nei pub, ecc.

  • Completo: in una settimana toccheremo tutti gli argomenti del game, in lungo ed in largo (inner-game, attrazione, rapport, conversazione, chat-game, ecc.). La completezza non è solo teorica ma anche pratica poiché ti faremo approcciare in molti contesti: strada, piazze, centro commerciale, libreria, discoteca, ecc.

  • Full Immersion: la continuità derivante da 65 ore di training è un indiscusso punto di forza di questo corso. Una settimana per porre nuove basi per il tuo futuro sentimentale e relazionale. Ogni giorno nuove nozioni, ogni giorno pratica e ogni giorno nuovi progressi: questo grazie al full immersion.

NOTA IMPORTANTE: viste alcune esperienze negative e drammatiche nella nostra carriera pregressa da istruttori, ci riserviamo il diritto di poter escludere alcune persone dalla partecipazione al corso. Preferiamo guadagnare di meno ma vivere più serenamente.

Commenti

Avrai in omaggio i primi capitoli

Stiamo preparando il lancio del nostro primo e-book. Lascia la tua mail per essere avvisato per primo.

Grazie per la tua iscrizione!

Perfavore controlla la tua e-mail!