Cosa Facciamo

Il Nostro Lavoro

In Che Modo PlayLover Academy Può Cambiarti La Vita

Come Nasce PlayLover Academy?

PlayLover Academy nasce dall’esperienza in primissima persona di Christian & Steve, due ragazzi che come te volevano di più dalla loro vita sentimentale e seduttiva. Entrambi hanno maturato tantissima esperienza sul campo (discoteche, chat, strada) prima di essere entrambi scaricati dalle loro ragazze storiche e subire così una battuta di arresto.

Completamente allo sbando e senza sapere come venirne fuori, scoprono per caso il mondo della seduzione. Studiano, si applicano, ripartono e successivamente iniziano a partecipare attivamente ad un gruppo Facebook per dare consigli didattici ai ragazzi che esigevano di più e volevano capire “gli errori” commessi nelle più disparate situazioni.

I consigli funzionavano e i ragazzi ottenevano quello che desideravano. Arrivano così in pochissimi anni a collaborare con quella che era l’azienda Leader nel settore della seduzione, mettendo a segno i primi risultati storici. I risultati persistenti e l’amore per questo mondo invogliano i due ragazzi a costruirsi una loro accademia, la prima Accademia Italiana di seduzione – PlayLover Academy. In questo momento PlayLover Academy detiene tutti i record presenti nel settore della seduzione.

Cos’è PlayLover Academy?

PlayLover Academy è una vera e propria Accademia Didattica di Seduzione, nella quale gli studenti imparano tramite apposite lezioni teoriche e sessioni pratiche sul campo – assistiti e seguiti in ogni fase dagli istruttori − come conquistare la ragazza dei loro sogni, diventare appetibili agli occhi di una o più ragazze nonché capire nello specifico come agire nelle più svariate situazioni e ambiti (discoteca, centro commerciale, strada, appuntamento, sito di incontri online, speed date, ecc.).

A Chi Si Rivolge PlayLover Academy?

PlayLover Academy si rivolge a uomini che:

  • Sono stufi di essere visti sempre e solo come “amici”;
  • Si sentono “sfortunati” e vogliono finalmente rialzarsi, diventare bravi con le ragazze e trovarsi una fidanzata;
  • Hanno già discreti risultati in campo seduttivo ma vogliono ulteriormente migliorarsi e alzare l’asticella;
  • Sono interessati al miglioramento personale a 360°, cioè persone interessate a diventare più sicure di sé stesse;
  • Uomini che vogliono migliorare in una fase specifica della seduzione (es.: primo appuntamento, messaggi, stile & look, ecc.);
  • Uomini fidanzati che vogliono imparare a gestire al meglio la propria relazione amorosa.

Cosa Fa PlayLover Academy?

PlayLover Academy va a lavorare sull’autostima, sugli schemi mentali veicolati dalla società (es.: “La ragazza vuole quello con i soldi”, “Bisogna essere belli”, ecc.) e interviene colmando le lacune pratiche che TUTTI gli uomini hanno:

  • Non sapere cosa dire;
  • Non sapere cosa fare;
  • Non sapere come attrarre una ragazza;
  • Non sapere cosa scriverle e come incuriosirla;
  • Non sapere come conoscerle nei diversi contesti;
  • Non sapere come invitarla ad un primo appuntamento.

PlayLover Academy ti fornisce un arsenale di nozioni, consigli e modus operandi per farti portare a casa risultati immediati. Il tutto senza snaturare il tuo modo di essere e apparire. Sei te stesso. Noi attiviamo il tuo massimo potenziale.

Che Trasformazione Subirai Attraverso PlayLover Academy?

Ai nostri corsi di punta, trasformiamo radicalmente il tuo modo di pensare, di agire e di relazionarti con le donne. Non si tratta di apparire ciò che non sei, perché ti spieghiamo nel dettaglio i motivi per cui tutti i modus operandi che hai utilizzato sino ad oggi con le donne non hanno portato risultati. Inoltre, ti forniamo conoscenze che ti permettono dapprima di capire tutti gli errori commessi e, successivamente, di “toccare i tasti giusti” per non andare più in bianco.

Che Valore Aggiunto Avrai Da PlayLover Academy?

Christian & Steve hanno sviluppato un metodo testato e funzionante al 100% che permette a chiunque sia desideroso di cambiare di avere RISULTATI già dopo pochi giorni di corso. Esiste un motivo per cui PlayLover Academy detiene tutti i record presenti nel settore e li dimostra con i FATTI.

  • Ragazzi che non avevano un appuntamento da 6 anni, dopo qualche giorno di corso si sono ritrovati a baciare una ragazza al primo appuntamento.
  • Ragazzi che hanno baciato una ragazza conosciuta per strada dopo 40 minuti di conversazione.
  • Ragazzi fortemente penalizzati da una parte estetica non idilliaca, hanno baciato e fatto sesso al loro primo appuntamento.
  • Ragazzi negati in discoteca che sono riusciti a conoscere e baciare ragazze in scioltezza.

Questi sono solo alcune delle situazioni all’ordine del giorno ai nostri corsi.

Quale Sistema Usa PlayLover Academy Per Far Ottenere Risultati?

La forza di PlayLover Academy risiede nella preziosa esperienza maturata in anni di approcci e fallimenti da parte di Christian & Steve, direttamente sul campo. I nostri studenti ottengono più risultati di tutte le altre scuole di seduzione messe insieme poiché attingono e assimilano consigli, nozioni e modus operandi testati in anni e anni di approcci fatti in prima persona da Christian & Steve. Noi sappiamo come aiutarti perché prima di aiutare te abbiamo formato noi stessi per anni e anni, poi successivamente abbiamo formato centinaia di ragazzi afflitti dai tuoi stessi identici problemi.

Perché Rivolgerti A PlayLover Academy E Non Agli Altri?

Ti invitiamo a visitare i siti di tutte le altre scuole. Trovi dappertutto stupende ed entusiaste recensioni, ma di risultati frequenti e costanti su ogni singolo ragazzo neanche l’ombra. E non credere alla favoletta: “I ragazzi hanno risultati ma non li postiamo”. Quello che conta secondo il nostro parere è far crescere l’individuo come uomo e dotarlo di strumenti che, per un motivo o per un altro, non gli ha donato “madre natura”.

Successivamente, come puoi vedere nella sezione Foto & Video, con questi strumenti i ragazzi raggiungono in brevissimo tempo il RISULTATO (al corso stesso). Alla fine vieni proprio per questo ad un corso, o no? Avere un RISULTATO e non solo un quaderno pieno di appunti da imparare a memoria per poi non concludere niente o chissà quando.