Ciao PlayLover,

Oggi ti svelerò alcune cose che piacciono alle donne in un uomo e su cui dovrai lavorare per fare colpo.

Cose che piacciono alle donne degli uomini: Fisico

Come si sa, il cervello femminile funziona in maniera diametralmente opposta a quello maschile. Anche se la maggior parte degli uomini lo negherà, la bellezza non è una delle prime cose che una donna nota in un uomo.

La donna di uno bello ma che a conti fatti non ha nessun’altra qualità se ne fa ben poco. Ci sono però alcune parti fisiche che una donna è solita notare ed è bene attrezzarsi per non farti trovare impreparato! 😉

1. Spalle

Spalle larghe e navigate, fanno da sempre sciogliere letteralmente le ragazze. Trasmettono un senso di protezione, sicurezza e donano grande fascino anche a persone non proprio bellissime.

L’ideale è averle come quelle di un nuotatore, valorizzandole con i vestiti adeguati e della giusta misura.

Cose Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo: Spalle

2. Mani

Medaglia d’argento in questa classifica sulle cose che piacciono alle donne in un uomo. Un giorno chiesi ad una mia ex ragazza, fissata tremendamente con le mie mani, cosa ci trovasse di così sensuale e bello?

Lei mi rispose dicendo una cosa che non dimenticherò mai:
“Si possono capire tantissime cose guardando le mani di un uomo. Sono le parti con le quali mi interfaccio più spesso, senza contare che immagino e mi piace quando mi toccano e mi trasmettono svariate emozioni e sensazioni.”.

Alla fine pensaci, con le mani tu ti “Aiuti” a creare tutta la fase di conoscenza, attrazione e relazione:

  • Accarezzi la ragazza;
  • La tocchi (spalle, schiena, ecc.) anche le primissime volte;
  • Le prendi la mano (Grande vittoria le prime volte eh? 🙂 );
  • Gesticoli quando le stai raccontando qualunque cosa (divertente o meno).

Ci sono alcuni tipi di ragazze che amano mani larghe, possenti e spesse. Mentre altre ragazze preferiscono le classiche mani da “Pianista” lunghe e magre.

Sta di fatto che è davvero importante:

  • Curarle ma non troppo;
  • Avere unghie pulite e tagliate;
  • Che siano morbide al tatto.

3. Viso - Occhi - Sguardo

So che pensavi ai muscoli, alle gambe o altro. Niente di tutto questo amico mio. Un po’ come per il discorso delle mani, il tuo viso è quello che fa tutto il “Lavoro” di conquista.

La ragazza sin dal primo momento che poserà gli occhi su di te si interfaccerà e inizierà a “Parlare” con i tuoi occhi e con il tuo sguardo. Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Una ragazza capisce tantissime cose da come la guardi.

Capisce quanto interesse hai per lei, quanto sei sicuro e determinato, ecc. Questo le infonde coraggio addirittura a fare il primo passo verso di te. Se ci stai facendo caso, sono tutte caratteristiche estetiche ma che infondono e trasmettono alla ragazza emozioni e sensazioni positive.

4. Look generale

Anche se non è propriamente una caratteristica fisica, è troppo importante per essere tralasciata tra le cose che piacciono alle donne in un uomo. Hai mai sentito il proverbio: “L’abito non fa il monaco?”

Si? Ecco, scordatelo. 😉

Ai ragazzi che seguo sono solito ripetere come un mantra sempre la stessa frase: “Per le ragazze la bellezza non è importante come per noi uomini, ma sapersi presentare ed avere un look curato conta tantissimo”.

Pensaci, le primissime cose che una ragazza nota di te sono gli abiti che indossi e il look che possiedi.

  • Se hai una camicia di 3 taglie più grandi…
  • Se non hai un minimo di gusto generale…
  • Se hai dei pantaloni che si usavano 10 anni fa…

… Appariresti credibile e attraente agli occhi di una ragazza?

Le etichette che ti infliggi saranno:

  1. Non ho buon gusto;
  2. Non so vestirmi e badare a me stesso;
  3. Non ho mai avuto ragazze intorno (se uno ha ragazze intorno sa quanto è importante curare un minimo il look).

Insomma, sono un disastro.

Cose che piacciono alle donne degli uomini: Carattere

Di seguito una lista di cose, caratterialmente parlando, che piacciono alle donne degli uomini.

1. Che sappia ascoltare

In un mondo di uomini superficiali, un uomo che sa ascoltare, e all’occorrenza consigliare in maniera profonda ad una donna che sia sua partner o ragazza appena conosciuta fa tutta la differenza del mondo.

2. Che sia generoso

Parliamoci chiaro: le donne odiano gli spilorci. Odiano chi si fa problemi e chiede i due euro di un caffè appena bevuto insieme. Con questo non voglio dire che tu debba offrire tutto alla ragazza in questione, specie se pensi possa approfittarne.

Ma ci sono situazioni dove deve prevalere il buon senso e il tatto. Chiedere 5 euro di una piadina che le hai appena offerto è un’ammazza attrazione e le donne non vogliono attorno a loro una persona del genere.

3. Che la sappia far ridere

Tra le cose che piacciono alle donne in un uomo, questo è un MUST. Sono sempre stato avvantaggiato su questo punto, e per questo so bene quanto sia importante saper far ridere una ragazza.

Ti rende più affascinante, più bello e ti fa scalzare tutti gli altri uomini che la cercano e le scrivono. Lei ricorderà le emozioni positive, la tua “Pazzia” irriverente e avrà voglia di sentirti e di vederti. Lavora su questo.

Cosa Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo: Che Sappia Far Ridere

4. Decisione

Cosa ti sto per dire? “La decisione è la madre di tutte le abilità”.

Quanto amo questa frase. La disse un mio vecchio zio quando avevo 14 anni, appena mi lasciò la ragazzina che avevo. Ai tempi non sapevo fare niente.

Ho iniziato a lavorare su:

  • La mia decisione.
  • La mia autostima.
  • Buttarmi in situazioni che avrebbero fatto scappare chiunque.

E mi sono tolto tantissime soddisfazioni. Una donna fiuta come un cane se un uomo è a suo agio mentre le sta parlando o mentre fa qualunque altra cosa. Farti vedere sicuro e deciso (anche quando non lo sei affatto), farà schizzare il tuo valore alle stelle.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più sulle “Cose Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti