SEMINARI DI SEDUZIONE

Eventi una tantum in edizione limitata

Cosa sono?

Sono degli eventi dal vivo, della durata di 5 ore, durante i quali saranno fatti approfondimenti di grande valore tecnico sugli argomenti previsti dal programma pubblicato sulla corrispondente pagina web dedicata.

Quando si svolgono?

La data precisa e l’orario prestabilito sono riportati nella pagina dedicata al singolo evento. Tuttavia, vogliamo assicurarti, questi eventi si tengono sempre di sabato o domenica.

In quale città si tengono?

La nostra città di riferimento in cui operiamo è Milano. Pertanto abbiamo deciso di tenere i nostri seminari in questa città. Tuttavia non è escluso che, in futuro, questi eventi siano fatti anche in altre città. In quel caso, la città che ospiterà l’evento sarà indicata sulla pagina dedicata all’evento stesso.

Qual è la location che ospiterà l’evento?

L’indirizzo preciso della location sarà comunicato con un anticipo di 3-7 giorni privatamente, via mail, ai solo iscritti. Ci teniamo a mantenere una certa riservatezza ma la scelta è anche dovuta a motivi logistico-organizzativi. Solitamente la sala prescelta e già prenotata ha una certa capienza massima, quindi nel caso di superamento della stessa dovremmo trovare una location più grande o chiudere le iscrizioni. La scelta sarà comunicata, con dovuto anticipo, sia sul sito sia sulla nostra pagina Facebook. Comunque puoi dormire sonni tranquilli, poiché la location sarà sicuramente raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici.

Verrà resa disponibile carta e penna?

Questo dipende, di volta in volta, dallo staff della location che ospita l’evento. Per non sbagliare, ti suggeriamo di portare da casa un bel blocco per gli appunti e una penna.

Posso portarmi un registratore vocale per registrare l’evento?

Assolutamente no: è rigorosamente vietato.

Come si svolge un seminario?

Si tratta di un evento di 5 ore di sola teoria. Quindi, verrà fatta un’introduzione e saranno trattati in successione i vari argomenti previsti dal programma reso disponibile anticipatamente online. Nel mezzo sarà collocata una pausa di circa 15-20 minuti.

Chi tiene i seminari?

Sicuramente lo staff di PlayLover Academy, ovvero i due istruttori e co-fondatori: Christian e Steve. Di volta in volta, è possibile che partecipi anche un ospite speciale.

Alla fine sarà possibile fare domande?

Si, alla fine della spiegazione teorica verranno riservati 30 minuti per le domande che dovranno avere come focus i concetti trattati durante l’evento stesso.

Ho partecipato all’evento: posso ricevere anche la registrazione?

No. L’iscrizione non dà diritto a ricevere anche la videoregistrazione. Quest’ultima è acquistabile separatamente.

Come faccio ad iscrivermi al seminario?

Puoi farlo autonomamente, completando la procedura sul nostro sito e-commerce, versando anticipatamente ed in unica soluzione la quota d’iscrizione prevista (a mezzo di bonifico bancario o via PayPal).

Cosa succede se all’ultimo non posso venire?

La regola è la classica da noi applicata: se il preavviso è maggiore di 48 ore, ti restituiamo tutta la quota incassata. Se, invece, il preavviso è inferiore di 48 ore ci riserviamo la possibilità di trattenere l’intera quota di iscrizione.

Cosa comprende la quota di iscrizione?

La partecipazione assicurata e garantita al seminario. La quota d’iscrizione non comprende:

  • Vitto;
  • Alloggio;
  • Spese logistiche legate ai trasporti;
  • Altro materiale (manuali cartacei, e-book, video, ecc.).

Posso avere altre informazioni?

Si, scrivici pure via mail a nostro indirizzo ufficiale: info@playloveracademy.it. Ti risponderemo in un tempo massimo di 12 ore.

Prossimi Seminari di Seduzione

Date e location dei prossimi eventi

COOMING SOON

COOMING SOON

Videoregistrazioni Seminari di Seduzione

Date e location degli scorsi eventi

07 GEN

THE CHAT IS MAGIC

Milano, 7 Gennaio 2018
Dalle 14.00 Alle 19.00

07 GEN

***WHAT WOMEN WANT***

Milano, 7 Gennaio 2017
Dalle 14.00 Alle 19.00

Avrai in omaggio i primi capitoli

Stiamo preparando il lancio del nostro primo e-book. Lascia la tua mail per essere avvisato per primo.

Grazie per la tua iscrizione!

Perfavore controlla la tua e-mail!