Ciao PlayLover,

Il primo approccio con una donna non è facile, ecco perché potrebbe essere utile conoscere i lati del suo carattere.

Le donne dell'Acquario sono un paradosso

Cercare di capire come conquistare una donna Acquario è come cercare di mettere le catene al vento. Vivrà sempre inconsistenza e confusione nella sua vita, in quanto potrà essere in due modi: timida, sensibile, gentile e paziente o esuberante, vivace ed esibizionista.

Ciò nonostante, però, ci sono delle dritte che possono valere in entrambi i casi nel primo approccio con una ragazza di questo segno di aria. Nel caso in cui tu stia cercando di uscire o attrarre una donna dell’Acquario, dunque, continua a leggere per capire come attrarla a te!

1. Adula la sua apertura mentale

Le donne dell’Acquario sono descritte di solito come bohemienne, eccentriche, inusuali o anche un po’ strane. Usa, quindi, questa conoscenza nella tua arte di seduzione maschile per comprendere come conquistare una donna Acquario in maniera definitiva. Le donne dell’Acquario vogliono l’amore, ma non la versione “sdolcinata” che trovi nei film di Hollywood.

Sii un amante imprevedibile. Se vuoi scoprire come sedurre una donna Acquario, fai qualcosa in modo consapevole, ma fuori dal comune, incoraggiandola ad unirsi a te. Assicurati che le proposte e gli appuntamenti non siano troppo convenzionali, altrimenti potrebbe perdere interesse.

Non perdere tempo con troppi complimenti. Le donne dell’acquario hanno una mentalità più indipendente e generalmente non cercano l’approvazione dal resto della società. Falle un complimento insolito e lascia perdere: il tuo interesse per lei dovrebbe già essere evidente.

2. Stimola tutti i suoi sensi

Le donne dell’Acquario vogliono che tutti i loro sensi siano stimolati, sebbene non allo stesso tempo naturalmente! Vuole fare cose fuori dall’ordinario e le piace quando i suoi sensi sono solleticati ad ogni passo. Ecco alcune idee per il primo appuntamento (e anche per i successivi):

  • Portala in un museo di arte contemporanea – più aggressivo è, meglio è. Solletica il suo senso visivo e andrai alla grande!
  • Portala in un ristorante etnico, ma non il solito sushi. Cibo da strada greco, oppure anche cucina caraibica. Questi consigli dovrebbero stimolare il senso dell’olfatto e del gusto e attrarre donne acquario anche solo per la tua originalità.
  • Portala ad un concerto dove può scoprire musica insolita. Ma ritmata e dalle melodie particolari. La musica classica lasciamola per altri segni zodiacali!

3. Non cercare di tenerla legata

Le donne dell’Acquario amano la loro libertà. Non vogliono essere legate a casa o soggette alla pressione della famiglia, specialmente all’inizio degli appuntamenti. Non parlare immediatamente del tuo desiderio di avere dei figli e di una felice vita domestica, almeno per il momento.

Concentrati sull’improvvisazione e stai rilassato. Prendi la relazione più lentamente se vuoi capire come conquistare una ragazza Acquario. Fare delle riflessioni impegnative troppo velocemente potrebbe spaventarla. Ricorda di non essere appiccicoso.

Non farle sapere che stai mettendo le tue speranze e i tuoi sogni su di lei, anche se è così. Trattala da amica e con rispetto. L’attrazione fisica e mentale con la donna Acquario funziona se la lasci libera: non le piace se la controlli.

Non-cercare-di-tenerla-legata
Non cercare di tenerla legata

4. Affronta la sua natura errante

La donna Acquario è costantemente in esplorazione, sperimentazione e costruzione di informazioni su cose nuove. Sii preparato per questo. Le donne dell’Acquario sono molto socievoli e adorano stare attorno alle persone. Incontrare persone nuove e interessanti è uno dei loro passatempi preferiti, quindi farle sentire libere di esplorare queste opzioni è una delle tecniche di seduzione infallibili per affascinare una donna di questo segno.

E non essere sorpreso se esce a cena anche con altri amici maschi. Può essere emotivamente distaccata finché non si innamora e, quindi, in alcuni casi può sembrare che stia prestando un’attenzione eccessiva ad altri ragazzi. Dimentica quella sensazione: la gelosia non andrà bene per la vostra relazione, se vuoi riuscire a capire come conquistare una donna Acquario.

5. Concedi del tempo al corteggiamento

Sebbene le donne Acquario siano segni d’aria, non sono affatto soggetti ai turbini di emozioni. Ciò significa che il corteggiamento all’inizio deve partire lentamente per stupire una ragazza come lei. Per lasciarsi andare a qualcuno deve essere molto tranquilla e devi rispettare i suoi tempi. Non aspettarti di corteggiarla fin da subito.

Come capire se piaci ad una ragazza acquario all’inizio, quindi? Ci vuole un po’ di tempo per scoprirlo e per entrare nella sua cerchia ristretta. Ma una volta che lo farai, ti lascerà la chiave. E te ne accorgerai.

6. Sfidala, ma non prenderti a pugni con la sua testardaggine

Dal momento che le donne dell’Acquario sono naturalmente intelligenti, amano sentire nuove opinioni e avere l’opportunità di mettere alla prova la loro logica. Detto questo, sono anche persone molto testarde. Non cambiano idea o punto di vista molto frequentemente, quindi preparati a ritirarti da una discussione, anche se sai di avere ragione! Come parlare con una ragazza Acquario, dunque? Dandole ragione (almeno quando puoi!).

Sfidala-ma-non-prenderti-a-pugni-con-la-sua-testardaggine
Sfidala, ma non prenderti a pugni con la sua testardaggine

7. Non far deragliare la sua ambizione

Alla donna Acquario piace occupare posizioni di potere. In questo è diversa da altri segni. Ricordati di lasciarla cullare nella sua ambizione e nutrila quando puoi. Non aspettarti che si adatti allo stereotipo della casalinga. Se lo fai, la vostra relazione ne soffrirà.

Quindi attenzione se lei tira fuori l’argomento a cosa dirai! Anche se le donne dell’Acquario sono molto amorevoli e leali, non si sentono necessariamente chiamate dai doveri domestici e tendono a guardare più in alto di quell’aspettativa.

Le donne dell’Acquario hanno grandi idee e generalmente ci pensano loro a far accadere le cose, ma apprezzano l’aiuto. 

8. Non essere sorpreso quando ti parla di altri amici o uomini

Per la donna dell’Acquario, l’amore è una sorta di qualità ideale, da gustare e celebrare, e non qualcosa che si trasforma in possessività o gelosia. Avrà sempre i suoi ex o amici maschi che le ronzano intorno, e lei si aspetta che tu li tratti con lo stesso suo rispetto, anche se a prima vista potrebbero rappresentare “una minaccia” per te.

Impara a credere che il suo amore per te sia incondizionato, anche se lei non lo mostra nel modo in cui tu speri. Probabilmente diventerà la tua migliore amica prima. Per lei, infatti, gli amici valgono come un amante, se non di più. Potrebbe pensare: gli amici sono per sempre e gli amanti possono andare e venire. Quindi concentrati davvero sull’essere suo amico per migliorare la vostra relazione.

9. Rendi le cose piccanti, soprattutto a letto

Un Acquario lascerà la relazione se si annoia. Se cadete nella stessa routine giorno dopo giorno, non le piacerà più stare insieme. Per questo non ha paura di provare cose nuove, sopratutto a letto.

Le piace spingere i suoi limiti, il che significa che tutte le novità – dalle posizioni agli scenari inusuali – potrebbero essere esattamente quello che vuole e che sta cercando. Senza contare che questo è uno dei metodi che funziona per tenere sempre viva la fiamma della passione sotto le lenzuola!

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come conquistare una donna Acquario” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come conquistarla in base al suo carattere! CLICCA QUI

Commenti

commenti