Ciao PlayLover,

Nella lezione di oggi ti parlerò di come frequentare una donna più grande che ha uno o più bambini.

Come frequentare una donna più grande: parti dalla fine

Quando conosci una donna più grande di te che ha pure uno o più figli, il primo grande errore che non devi commettere è quello di pensare se riusciresti o meno ad accettare la sua condizione. Non serve assolutamente a niente. Questo è il punto di arrivo.

Il focus di tutto è lei e quello che ti fa provare. Questo è il punto di partenza. Cioè, la tua concentrazione deve essere su ciò che potrebbe essere realmente importante e di valore per te e la tua vita.

Se tu ti limitassi a studiare e meditare sul perché dovresti o meno accettare la sua condizione, ti ritroveresti probabilmente e perdere di vista il legame con lei. Di conseguenza, rischieresti di finire per frequentare la donna ad intermittenza, tra una riflessione e l’altra.

Ha senso tutto ciò? Assolutamente no! Perché devi valutare in primis il rapporto con la donna che ti interessa, cercando di isolare il fatto che lei abbia già un figlio. Ti parlo per esperienza personale, poiché in passato ho rischiato di commettere questo errore durante una frequentazione con una donna più grande di me di 5 anni.

Una donna più grande sa stare da sola, quindi è più selettiva

Durante la mia esperienza, ho notato che le donne più grandi hanno più capacità di stare da sole. Cioè, sono più forti e hanno più carattere rispetto alle ragazze più giovani. Questo le fa essere anche più esigenti e selettive nei confronti di un possibile partner. Come frequentare una donna più grande? Fai attenzione a questi 7 punti.

1. Maturità

Le donne più grandi sono ragionevolmente più mature rispetto alle ragazzine di 20 anni. Hanno molta più esperienza di vita sulle spalle, hanno già vissuto molte più situazioni, hanno provato molte più emozioni, ecc.

Quindi, cercano in una persona altrettanta maturità. Hanno bisogno di essere capite giorno dopo giorno. Per questo un uomo con il cervello maturo rappresenta l’ideale (attenzione, ho scritto cervello, non fisico).

L’uomo con il cervello maturo fa sentire la donna orgogliosa quando lo fa conoscere alle persone che stanno più spesso accanto a lei. Questo influisce positivamente sul legame che si può creare.

L’uomo maturo è anche meno geloso rispetto ai ragazzini. Ti riporto un esempio. Se la donna che stai inseguendo ha dei bambini, significa che avrà anche un ex compagno o marito con cui condividerli. Ergo, dovranno vedersi ogni settimana per l’affidamento reciproco della prole.

Un ragazzo con il cervello maturo è in grado di affrontare questa situazione, senza sfociare in sceneggiate strane o inutili intromissioni. Molto semplicemente comprendere che si tratta di un rapporto finito ma che prosegue solo per dare la possibilità ai figli di crescere vedendo sia la madre sia il padre.

2. Stabilità

Una donna più grande cerca generalmente un partner che goda di una certa stabilità. Attenzione, ho detto stabilità e non prosperità 🙂 Non fraintendermi.

Una persona che ogni 6 mesi cambia città per fare un’ulteriore esperienza all’estero viene vista come un uomo “di passaggio”, che sta ancora cercando qualcosa nella sua vita. Ciò non vuol dire che nella vita bisogna fermarsi alla “prima cantina” 🙂

Bensì, sta a significare che una donna più grande vuole al suo fianco un uomo con cui possa eventualmente pianificare qualche progetto di vita. E come ben puoi immaginare, ciò lo puoi fare se hai una vita stabile dal punto di vista lavorativo e abitativo.

Non ti è richiesto di essere amministratore delegato di una multinazionale. Certo, in tal caso avresti sicuramente più risorse sul piatto (e sicuramente molto meno tempo). L’importante è che tu abbia un impiego su cui contare nel medio perìodo.

Anche la stabilità abitativa aumenta il tuo appeal come uomo. Se sei stato in grado di avere una casa tutta tua, significa che hai un porto sicuro in cui stare e in cui potrà eventuale fermarsi assieme a te.

Infine, ciò starebbe a significare che sei una persona in grado di prendere decisioni importanti nella vita. E un uomo che sa decidere è dannatamente attraente. Se poi porta anche a termine tutto ciò che decide… boom!

3. Autonomia

Se vuoi capire come frequentare una donna più grande, devi imparare ad essere autonomo. Anche questo concetto può sembrare materiale, ma non lo è affatto. Lei ha già un bambino e non ne sta cercando un altro. Lei vuole al suo fianco una persona che sa badare a sé stessa e, al bisogno, pure a lei.

Una persona autonoma è inoltre in grado di affrontare i problemi della vita, così come le insidie quotidiane. Non ha bisogno di nessuno: sa riflettere, sa ragionare, sa scegliere, sa motivarsi, ecc. Questo insieme di cose fa aumentare il suo apprezzamento.

Infine, l’autonomia è molto ben vista anche nell’accezione di “libertà”. Cosa significa? Se un domani, la donna con cui ti stai vedendo volesse andarsene via una settimana assieme a te, per isolarsi dal mondo intero e stare al tuo fianco, se sei una persona autonoma hai la possibilità di partire senza rendere conto a nessuno.

Come Frequentare Una Donna Più Grande: Autonomia

4. Intelligenza

Una bella mente è sexy ed irresistibile. Il quoziente intellettivo e la cultura vanno benissimo, ma rappresentano solo una parte dell’intelligenza. Ciò che veramente fa la differenza è il riuscire a maturare riflessioni originali, distinguersi dalla massa e adottare punti di vista totalmente differenti.

Tutto ciò rende un uomo affascinante ed intrigante. Molto spesso, la donna quando percepisce molta originalità in un uomo, si chiede anche “Cosa si inventerà quando faremo l’amore?”. Cioè, la donna arriva a fantasticare sessualmente in maniera indiretta. Ciò ti farà guadagnare moltissimi punti, perché sarai visto come quello che riesce a far eccitare una donna senza toccarla o spogliarla.

5. Consapevolezza

Come già sai, tutte le donne sono attratte dagli uomini che sanno quello che vogliono. A maggior ragione quelle più grandi, perché sanno ancora meglio quello che non vogliono 🙂 Eccoti, quindi, uno dei segreti su come frequentare una donna più grande.

In genere le donne più grandi hanno una consapevolezza maggiore, derivante dalle esperienze passate. Cioè, le varie relazioni che hanno avuto in passato hanno permesso loro di capire tutto ciò che non sono in grado di sopportare nella vita.

Di conseguenza, hanno bene in testa quello che vogliono da un uomo e sono attratte da persone con la stessa consapevolezza. Chiarezza di intenti, visione nitida sul futuro e conoscenza di sé stessa sono le principali qualità riguardanti la consapevolezza di una donna più grande.

La sua esigenza è quella di trovare una persona speculare su questo aspetto. Lei non ama perdere tempo, così come non ama le sveltine di una notte che faceva quando era più giovane. In questo momento, lei cerca qualcosa di più concreto e tu devi dimostrare di esserne consapevole.

6. Imperturbabilità

Dimostrare di essere calmo, non turbato e sereno in ogni occasione, ti fa apparire come una persona che ha la sicurezza dentro e non si fa “sbalzare” via da ciò che avviene al di fuori.

Un esempio pratico: tutti noi abbiamo visto persone arrabbiarsi tanto, ma proprio tanto. Era una bella scena da vedere? Forse si, o forse no. Di certo quella persona era altamente perturbata.

A volte hai notato come certe persone si facciano prendere dall’ansia, immaginandosi non stop per ore ed ore gli eventi peggiori, i più strazianti e massacranti? Poi tutto d’un tratto come vengono a conoscenza della verità, puff, finisce tutto e tornano ad essere “normali”.

Questo atteggiamento instabile è tipico dei bambini. Se al tuo fianco vuoi una donna più grande, devi dimostrare di avere un atteggiamento interiore imperturbabile. Questo è figlio della tua sicurezza mentale.

Come Frequentare Una Donna Più Grande: Imperturbabilità

7. Sesso

Una donna più grande ha più esperienza anche sotto le lenzuola, quindi vuole un maschio che ci sappia fare. La sua aspettativa è quella di avere rapporti sessuali soddisfacenti sia per intensità che per durata. Non fermarti al primo round.

Le donne più grandi amano che l’uomo sia presente anche al termine del rapporto. Quindi, se ti fermerai a dormire con lei anche dopo aver concluso l’atto, darai l’idea di essere un uomo presente e vicino a lei.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come Frequentare Una Donna Più Grande” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti