Ciao PlayLover,

Nella lezione di oggi parleremo di come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata attraverso alcune importantissime regole.

Come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata:
non farti trovare impreparato

Capire quando una ragazza è pronta per essere baciata è un argomento che mette in difficoltà moltissimi uomini. Il grande “Califfo” nella sua canzone più famosa diceva: “La prima sera devi dimostrare, che al mondo solo tu sai far l’amore.”. Mi vengono i brividi, non c’è davvero niente di più vero.

La traduzione di questa frase sarebbe: nonostante lei abbia avuto molti altri uomini, tu devi dimostrare che sei migliore e che non c’è nessuno più bravo in circolazione.

Questo è applicabile anche al primo appuntamento, quando la tensione, la paura di non piacere, di fare qualcosa di sbagliato, aleggia sopra la tua testa come la maledetta nuvola di “Fantozzi”. Devi dimostrare che sei il più brillante e affascinante di tutti.

Quindi il capire quando lei è pronta per essere baciata (e baciarla) senza che metta i manifesti, sicuramente ti fa guadagnare moltissimi punti, rispetto a tutti quegli uomini che hanno bisogno che lei gli dica chiaramente: “Per favore, baciami!”. Non sarebbe proprio il massimo della vita, vero?

La ragazza vuole un uomo deciso, che sa quello che vuole e se lo prende, quando arriva il momento giusto. Infatti, tu devi andare a colpo sicuro, non puoi permetterti di fallire.

Come Capire Quando Una Ragazza è Pronta Per Essere Baciata: Non Farti Trovare Impreparato

Come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata:
vadevecum delle regole

1. Ti guarda le labbra

Primissima regola su come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata è il fattore labbra. Guardare le labbra della persona che hai di fronte e che ti piace, è un riflesso incondizionato di tutti gli esseri umani. Se, mentre parli, mentre ridi, lei è in costante proiezione sulle tue labbra che si muovono è perché sta pensando a come starebbero incollate alle sue.

2. Trucco della vicinanza

Altra regola per arrivare ad un bacio con la ragazza che hai portato fuori, è il trucco della vicinanza. Che cos’è? In altre parole è simulare le movenze di un bacio avvicinandoti a lei con una scusa e, quindi, vedere se – in caso di un ipotetico bacio appunto – si potrebbe spostare oppure come ti auguro, no.

Esempio

L’hai appena presa in giro e fa la “finta offesa”

Tu: “Ahaha dai scherzo… poveraa!!” (mentre le dici “povera” ti avvicini con l’intento di baciarla sulle labbra ma, spostandoti all’ultimo, la baci sulla guancia)

Questo ti serve per capire se è pronta per essere baciata. Se a pochi centimetri dalle sue labbra non si muove, significa che è completamente a suo agio ed è prontissima.

Provala perché è una tecnica infallibile.

Come Capire Quando Una Ragazza è Pronta Per Essere Baciata: Trucco Della Vicinanza

3. Linguaggio del corpo costantemente su di te

Altro punto fondamentale è quello del linguaggio del corpo. Se fino a questo momento avevi sempre snobbato questo particolare, ti consiglio di cominciare a tenerlo in forte considerazione. Il linguaggio del corpo “dice” quello che la parte razionale e verbale della ragazza non può dire (per un motivo o per un altro). Infatti, ti dice: “baciami” oppure “non è il momento”.

Non so se ci hai mai fatto caso, ma quando ci piace una ragazza e vogliamo essere baciati da quest’ultima tendiamo con il nostro corpo a stare in costante proiezione su di lei/lui. Ci piace quello che dice, come lo dice, ci piace lei.

In questo caso per capire se una ragazza è pronta per essere baciata ti basta prestare attenzione al suo linguaggio del corpo. Se è sempre rivolto verso di te, ti sta facendo capire che le potrebbe piacere la tua lingua nella sua bocca. Questa è una regola d’oro su come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata, mi raccomando!

4. Gioca con le sue labbra

Questa è un vera e propria “chicca” che ti fa capire quando baciarla per la prima volta. Hai presente quando, da piccolo, al supermercato i tuoi genitori non ti compravano i giochini esposti strategicamente sopra agli alimenti? Facevi un sacco di capricci, sbattevi i piedi, poi ognuno anche qui aveva una sua tecnica ehehe 🙂 Sono “Tic” nervosi.

Gli stessi che mette in atto la ragazza che, non potendo baciarti per prima (non succede quasi mai), e non potendo dirti chiaramente “baciami”, inizia a mordicchiarsi le labbra mentre le parli e – in situazioni molto più estreme – anche a leccarsele. Le sue labbra vogliono qualcosa sopra, le tue. Baciala!

5. Crea silenzi

Questa è una cosa che non ti dice nessuno su come arrivare al bacio: il gioco del silenzio. Detto così sembra il gioco che facevamo da piccoli (ero una frana dato che parlavo tantissimo eheh…).

Invece, è una tecnica che la ragazza mette in atto in maniera inconscia per farti capire che è pronta per un tuo bacio. Ad un certo punto, una volta finiti gli argomenti, inizia a non parlare più. Sta in silenzio ma non sono silenzi imbarazzanti, sono silenzi pieni e carichi di elettricità.

Silenzi dove:

  1. Si mette a ridere;
  2. Ti guarda, poi guarda altrove, poi torna a guardarti;
  3. Va nel pallone dicendo cose tipo: “Vabbè dicevamo..?” – “Cosa dicevi..?”;
  4. Mentre tu parli, lei sta in silenzio ed è stralunata.

Amico, sta aspettando un bacio!

6. Cerca costantemente il contatto fisico

Qualche settimana fa ero in strada con uno studente per la parte pratica di un corso e stavamo parlavando di linguaggio del corpo. Nelle vetrine di un bar notiamo un ragazzo e una ragazza: lui abbastanza timido, lei molto più espansiva se così vogliamo definirla.

Non si erano ancora baciati, lo si notava dall’imbarazzo del ragazzo e la voglia di lei che praticamente gli era sopra. Sarà capitato anche a te di vedere o di essere il protagonista di una scena simile. La ragazza in questo caso:

  • Con una scusa ti tocca i capelli e si avvicina al tuo viso, con la speranza che tu prenda la “palla al balzo”;
  • Ti prende le mani, le stringe, le tocca e non le lascia;
  • Cerca in tutti i modi e le varie scusanti il contatto fisico.

Questa è sicuramente una prova inconfutabile. Nonostante abbiamo già scritto altre lezioni relative al baciare una ragazza, di seguito troverai le risposte ad alcune domande che sicuramente ti saranno sopraggiunte leggendo la lezione di oggi. Pronto?

Come capire quando una ragazza ti vuole baciare, quando no e cosa dire

Quando una ragazza rifiuta un bacio, che fare?

Sicuramente non è una cosa bella, ma è successo un po’ a tutti almeno una volta. Quattro parole: NON perdere la calma. La maggior parte delle volte non sta rifiutando te, ma rifiuta altri fattori come per esempio il tempismo (troppo presto) o la location non proprio adeguata.

Comunque se ti stai avvicinando per baciare la ragazza e lei si sposta porgendoti la guancia, fai così:

  • Mordile la guancia. Poi staccati e in maniera fredda, lucida e tranquilla le dici: “Ah si? Sappi che non ci proverò più.”. Con un sorriso sicuro.

Poi con il trascorrere dell’appuntamento, avendole un po’ tolto il terreno sotto i piedi (con la frase di sopra), probabilmente ti farà capire che vuole rimediare ed essere baciata.

Dopo quanto baciare una ragazza?

Hai la guida di oggi apposta! 😉

In ogni caso, il tempo è variabile. Ho avuto appuntamenti dove ho baciato la ragazza dopo 15 minuti e altri dove il bacio avveniva a fine appuntamento. Il mio consiglio è quello di goderti per bene dall’inizio alla fine il vostro incontro, cercando di applicare tutti i consigli che trovi sul nostro blog.

Una volta che inizierai a collezionare moltissimi appuntamenti positivi, la tua sicurezza e autostima in questo ambito cresceranno, riuscirai a prenderti rischi e baciare dopo pochissimo tempo.

In genere, le prime volte non andare “a caso”. Cerca di collezionare “indicatori di interesse” che ti fanno andare a colpo sicuro.

Cosa dire prima di baciare una ragazza?

Baciare una ragazza è un mix di decisione e tattica. Tattica nel capire quando poter fare l’azione. Non serve dire per forza qualcosa, se hai una decisione ferrea puoi dire qualunque cosa. L’importante, come detto, è la decisione con la quale agisci. Quella è fondamentale.

Tuttavia, ecco alcune frasi che potresti dire prima di baciare una ragazza:

Tu: “Abbiamo parlato di un milione di argomenti, ma manca qualcosa…”
Lei: “Cosa?”
La baci.

Lei sta parlando
Tu: “Silenzio..! :)”
La baci.

Tu: “C’è una cosa che devo fare, prima di proseguire la serata”
Lei: “Cosa?”
La baci.

Tu: “Ho portato una cosa da darti, è un regalo. Pronta?”
Lei: Si!”
La baci.

Tu: “Una cosa mi ha colpito, ti reputi una super decisa e determinata. Perché non mi hai ancora baciato? :)”
Lei: “Ehh ma queste cose deve farle un uomo…”
Tu: Ehhh va bene, ma solo per questa volta… ;)”
La baci.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come Capire Quando Una Ragazza è Pronta Per Essere Baciata” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti