Ciao PlayLover,

Per noi uomini usare le immagini giuste è importante, soprattutto in chat. Vediamo quali immagini per conquistare una ragazza bisogna usare su Tinder.

Dove eravamo rimasti...

Tinder… Tinder… Tinder.

Tinder è ancora oggi uno dei luoghi online più utilizzati per conoscere ragazze in zona e provare delle emozioni più o meno intense al loro cospetto. È semplice da usare, inoltre, oltre che ad essere popolato di stupendi esemplari che popolano l’universo femminile.

Basta creare il profilo e… abbiamo fatto il nostro lavoro! SBAGLIATO! 

Tinder è una giungla competitiva, e come tale va studiato, compreso e dunque abbattuto senza pietà! Per raggiungere una svolta, dunque, è necessario comprendere due concetti fondamentali:

  • Nel mondo di Tinder super-competitivo, essere un bel ragazzo non basta;
  • Senza le foto giuste non riuscirai mai nel tuo intento, ovvero conquistare le ragazze che più ti piacciono (e non solo quelle che hanno foto peggiori delle tue!)

Se sul primo punto abbiamo già dedicato molte pagine di questo blog, è sul secondo che ci vogliamo concentrare in ben due articoli (Le immagini per conquistare una ragazza su Tinder part 1 e part 2). Nel primo articolo  avevamo visto alcune caratteristiche per postare foto attraenti e ottenere più match, ma non abbiamo ancora finito!

1. Mostra il tuo corpo

Un altro fattore molto comune tra i ragazzi più popolari di Tinder è quello di mettere in mostra i loro corpi. Molti usano le immagini senza maglietta per il profilo principale Tinder o nelle loro foto secondarie. Una cosa (importante) da far notare è che tutte le immagini a torso nudo sono di buon gusto e spesso artistiche.

Sono rari i selfie senza camicia scattati in bagno o in palestra, a differenza di molti ragazzi “comuni”. Quindi, se anche tu vuoi diventare un figaccione e baccagliare una ragazza con una foto profilo che mostra anche il tuo aspetto, assicurati di fartela scattare e di renderla “originale”. Le donne apprezzeranno non solo il corpo, ma anche lo stile!

2. Foto con i cuccioli

Le ragazze adorano assolutamente i cuccioli e altri animali domestici. Lo dicono nelle loro biografie, nominano il loro cucciolo e mostrano le loro fotografie. I ragazzi più hot conoscono l’incredibile effetto che i cuccioli hanno sulle ragazze di Tinder e stanno usando queste strategie di seduzione a loro vantaggio. 

Avere un cane nel tuo profilo Tinder (nelle tue foto principali o di supporto di Tinder) farà soffermare una ragazza sulla tua pagina e darti anche una possibilità in più…

Giocare con un cane e mostrare il tuo lato dolce aggiunge una dinamica in più nella successione delle foto e ti fa sembrare anche più amichevole e simpatico, il che aiuterà solo a ottenere più match su Tinder. Funziona per tutti: funzionerà per te.

Foto-con-i-cuccioli
Foto con i cuccioli

3. Le migliori foto di Tinder sono di alta qualità

Quando si tratta di foto, la differenza tra un’immagine che non passa inosservata e una che viene dimenticata subito è la qualità della foto stessa. Puoi scattare una foto della persona più bella del mondo, ma se è sgranata e sfocata sembrerà schifosa anche lei!

Come puoi affascinare una donna se non mostri un po’ di attenzione a questi semplici e banali dettagli? Ecco perché i ragazzi che hanno più successo su Tinder hanno almeno un’immagine principale di alta qualità che massimizza la sua attrattiva.

È semplice:

  • foto di bassa qualità = meno match
  • foto di alta qualità = più match

4. Utilizzo dei filtri sulle immagini di Tinder

Un “filtro” è fondamentalmente un veloce metodo di editing digitale che darà alle tue foto un aspetto diverso (si spera migliore!). Sono molto semplici da usare e funzionano cambiando i colori, l’illuminazione e altri elementi delle foto.

Dato che lavorano per rendere le foto (e le persone in esse presenti) più attraenti, non è una sorpresa che tutti coloro che sono i top dell’arte della seduzione maschile anche online li usano spesso. I filtri renderanno le tue immagini Tinder più belle e, cosa più importante, ti fanno sembrare migliore.

Abbiamo visto quanto sia importante la bellezza quando si tratta di ottenere i match su Tinder, quindi perché non massimizzare le tue chance di rimorchiare una ragazza impiegando 2 minuti in più per aggiungere un filtro alle tue foto?

5. Soldi soldi soldi

Anche lo status sociale è uno degli elementi per attrarre donne nel gioco di seduzione online. Anche se questa non è così prevalente come le altre tendenze che abbiamo trattato, usare le foto che mostrano uno stile di vita benestante è una strategia che i ragazzi usano per essere più popolari.

Nonché una delle regole per conquistare una donna nel primo approccio su Tinder. Auto costose e case luxury, in effetti, sono solo alcune delle foto che hanno più successo e che fanno fare alle ragazze lo swipe right (dare il like alla foto… ma tanto ormai di Tinder sai già tutto!)

Ancora una volta, questa tendenza è sostenuta dagli esperti della app online: gli uomini con redditi più alti ricevono molti più messaggi online per fissare appuntamenti rispetto a ragazzi che mostrano redditi più bassi. Attenzione al vostro ambiente e all’immagine che date anche delle vostre finanze! 

Questo vuol dire che se non sei ricco non avrai mai match? Assolutamente no, significa che chi ha foto dove ostenta uno stile più “ricercato” avrà più chance di differenziarsi. Come sempre poi conta il metodo.

Soldi-soldi-soldi
Soldi soldi soldi

6. Una varietà di buone foto

Abbiamo visto come avere una buona immagine principale del profilo sia il fattore più importante per rimorchiare ragazze su Tinder e ottenere più corrispondenze: la foto principale cattura l’attenzione delle persone e le invoglia a scoprire di più. Ma da sola non basta.

Una donna ci mette poco a capire se il resto delle immagini del profilo non sono all’altezza… e ci mette poco a svoltare a sinistra! In poche parole, l’intero profilo Tinder deve far sembrare che valga la pena di conoscerti sul serio: perché sei HIGH QUALITY in tutto e per tutto (biografia, foto, descrizione, varietà e stile di vita, attenzione ai dettagli, sorriso, simpatia e un tocco di mistero). 

Inoltre, un ottimo profilo è anche avvincente e racconta storie: uno sguardo sulla tua vita, sulla tua personalità e sui tuoi interessi con foto solide in modo che le ragazze siano interessate a saperne di più.

Conclusione

I ragazzi più popolari di Tinder sono attraenti, molto di più dei ragazzi normali come te. Eppure, anche tu puoi diventare più popolare se segui dei piccoli accorgimenti! E niente panico, ci sono delle persone che vengono anche pagate per scrivere una super biografia che conquista e per farti delle foto che valga la pena guardare e riguardare.

Se non c’è dubbio che la bellezza sia la ragione principale per cui alcuni sono così popolari e altri meno, non è detto che anche con una fisicità normale non si possa massimizzare il tuo potenziale utilizzando una serie di strategie fotografiche e anche gesti di attrazione forti! 

Ricapitolando...

  • Massimizza i tuoi look scegliendo le foto giuste
  • Guarda la macchina fotografica e sorridi 
  • Se hai un bel corpo, mostralo con foto artistiche e di buon gusto
  • Includi una foto con il tuo cane
  • Usa foto di alta qualità
  • Applica filtri alle tue foto
  • Mostra che hai o che ti stai costruendo uno status sociale elevato
  • Aggiungi immagini secondarie solide che invogliano le ragazze a conoscerti meglio
  • Bonus Tecnica: lascia che Tinder scelga la tua migliore foto principale!

Potresti non diventare il ragazzo più popolare su Tinder e conquistare una ragazza solo partendo dalla tua meravigliosa galleria fotografica! 

(continua la lettura su “Le immagini per conquistare una ragazza su Tinder – part1

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su quali sono le immagini per conquistare una ragazza su Tinder, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come conquistarla sulla app! CLICCA QUI

Commenti

commenti