Ciao PlayLover,

Come ben sappiamo nella seduzione l’occhio vuole la sua parte, ecco perché scattarsi belle foto è fondamentale.

Immagini per conquistare una ragazza

L’immagine è importante quando vuoi attrarre donne giuste. Lo abbiamo ripetuto più e più volte: per fare una buona impressione quando ti piace una persona, ma anche quando incontri qualcuno per la prima volta, serve un mix di diversi fattori.

Questi vanno dalla pulizia personale alla cura del corpo, dalla scelta dello stile che ti contraddistingue e arriva fino al comportamento da assumere durante un primo approccio con una ragazza.

Ecco perché sia dal vivo che durante il primo approccio su Tinder (o in qualsiasi altro social network, dove la gran parte delle persone pensa solo alle battute da fare a una ragazza in chat) è fondamentale partire con una componente che viene spesso relegata in secondo piano, se non dimenticata: le migliori immagini per conquistare una ragazza!

Avere delle fotografie ben scattate, con una buona luce, messe a fuoco e con un’angolazione originale, non solo ti darà dei punti in più su come stupire una ragazza, ma metterà in risalto tutta la tua persona. 

Potrai dare anima alle foto e sembrare una persona sicura di sé, potrai trasmettere una parte della vostra anima e un mood generale anche solo partendo dalle fotografie. Potrai, in definitiva, attrarre donne senza aver bisogno di parlare (non ancora almeno).

Ecco alcune tecniche per scattare delle foto di te stesso (e pubblicarle) per inviare messaggi di seduzione già attraverso uno schermo! 

1. Scatta dall'alto

Scattare la foto dall’alto fornirà un angolo più lusinghiero. È probabile che enfatizzi i tuoi occhi e faccia sembrare più piccoli sia il viso e il collo. Scattare dal basso può conferire un’aura più potente al soggetto, ma di solito rende il mento e il naso prominenti, aspetti di solito molto critici per la maggior parte delle persone.

È meglio non andare troppo in alto in modo che la foto non venga distorta. Tenere la fotocamera a distanza e un po’ al di sopra del livello degli occhi. Una buona composizione è uno dei trucchi madre per affascinare una donna! 

Scatta-dall-alto
Scatta dall'alto

2. Trova il lato in ombra

Guarda il tuo viso in uno specchio o nella fotocamera (o fai una foto di prova) e trova il lato del tuo viso più scuro perché lontano dalla fonte di luce. Scatta la foto dal lato in ombra per un effetto artistico e snellente. E se vuoi conquistare una ragazza partendo dalla foto, cerca di guardare in camera come se stessi guardando lei… 

3. Usa approcci artistici

Invece di un autoritratto tradizionale, prova a scattare la foto in un modo diverso. Ecco alcuni scatti alternativi che potresti prendere in considerazione: un profilo girato da un lato, una angolazione inaspettata oppure un focus su un particolare del volto. La ragazza risponderà immediatamente ad una delle esche dell’arte della seduzione maschile! 

4. Non metterti al centro dello scatto

Le migliori fotografie seguono quella che è nota come la regola dei terzi. Ciò significa che i tuoi occhi dovrebbero essere a un terzo della distanza dalla parte superiore della foto e su un lato, nonché rappresentare un terzo della foto (i due terzi rimanenti sono per lo sfondo e l’ambiente).

Ciò fornisce una fotografia più interessante e probabilmente un angolo più intrigante. E non dimenticare di applicare le strategie di seduzione anche in foto, mostrando il tuo sguardo migliore!

Non-metterti-al-centro-dello-scatto
Non metterti al centro dello scatto

5. Tieni la fotocamera lontana dal viso

L’obiettivo della fotocamera distorce tutto ciò che è fisicamente vicino. Un selfie, perché è generalmente realizzato tenendo una fotocamera a una distanza di braccio dal tuo viso, spesso fa sembrare il naso più grande di quello che è, e questa è una delle strategie di seduzione della quale poche persone si prendono cura. Se la tua fotocamera ha un timer, dunque, usalo! Posiziona la camera, imposta il timer e scatta!

6. Evita il doppio mento

Una delle caratteristiche meno attraenti in una fotografia (e uno dei passi falsi per attrarre le donne che vuoi) è quella di mostrare un doppio mento. Come evitare il doppio mento in foto? Allungando il collo e allontanando il mento stesso dal corpo.

7. Tira indietro le spalle

Le spalle flaccide e la postura scorretta non sono mai la scelta migliore quando stiamo cercando di affascinare una donna in foto, quindi assicurati di tirare le spalle in giù.

Questo ti farà apparire più sveglio, sembrare il collo più lungo e migliorare decisamente la tua aura da seduttore. Puoi anche provare a inclinare le spalle da una parte o dall’altra, invece di averle frontali alla fotocamera: una tecnica dell’arte della seduzione che le donne conoscono molto bene!

8. Regola il tuo atteggiamento

Condividere troppi autoritratti seri ti farà sembrare pesante o soffocante. Prova, invece, a scattare una foto stupida. Quando ti rilassi e ti diverti un po’, inavvertitamente applicherai la seduzione non verbale e risulterai divertente e disposto a non prenderti troppo sul serio: due modi INFALLIBILI per attrarre donne!

9. Non guardare nella fotocamera

Anche se lo sguardo è una delle tecniche di seduzione più efficaci, qualche volta prova a guardare lontano dalla fotocamera per scattare una fotografia più interessante di te stesso. Puoi enfatizzare gli occhi assicurandoti che siano ben aperti e che guardino sopra o sul lato della fotocamera.

Quando guardi lontano, inoltre, assumerai naturalmente un’aria da bello e dannato, una delle intramontabili regole per conquistare una donna!

10. Mostra le tue vere emozioni

La vera emozione di solito passa attraverso le espressioni del volto: pensa a qualcosa che ti rende veramente felice o qualcosa di divertente prima di scattare la foto.

Pensa ad una persona speciale e prova ad esprimere in maniera genuina ciò che provi per quella persona: rimarrai stupito di quanto il tuo volto sarà diverso e scoprirai come attirare attenzione di una ragazza con il minimo sforzo ed essendo te stesso.

Bonus tip: conquistare il cuore di una ragazza con una foto

Controlla il background e l’ambiente: i bagni e le camere da letto disordinate non sono la scelta migliore per i selfie! Una foto non è mai attraente se c’è un bagno sullo sfondo! 

Se sei in casa, trova uno sfondo neutro come un muro bianco o una finestra. Se sei all’aperto o ad un evento, assicurati di includere te stesso e anche l’ambiente in modo che la tua foto possa raccontare una storia. E ora via libera all’arte delle immagini per conquistare una ragazza speciale!

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come farti belle foto e attrarre donne” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per lavorare sugli scatti più efficaci! CLICCA QUI

Commenti

commenti