- Scritto il 02/05/2018
- Da Steve Maister
Ciao PlayLover,
Per noi uomini è di vitale importanza saper soddisfare la donna a letto, così oggi ti parlerò di come rimanere più duro a lungo e distinguerti sotto le lenzuola.
Come rimanere più duro a lungo: 5 consigli pratici
C’è poco da fare. Sotto le lenzuola più di qualunque altro ambito vogliamo dimostrare di essere bravi, portentosi e “fuori dal comune”. D’altra parte una donna soddisfatta sotto le lenzuola (e magari che si complimenta per la tua prestazione) aumenta esponenzialmente l’autostima e il modo di rapportarti anche con altre donne.
Al contrario, sentirti non proprio ok nella parte sessuale crea molte crepe alla tua sicurezza e fa stare male. Basti pensare quanto ci deprimiamo quando capita di fare “cilecca” (e succede a tutti amico mio) e ci sentiamo inutili e meschini, cosa che a parer mio non si dovrebbe fare.
Anche a Cristiano Ronaldo capita di avere una giornata NO e nessuno può mettere in dubbio che lui non sia un fenomeno. Quindi, cerca di contestualizzare e razionalizzare quando ti capitano delle “sviste” sotto le lenzuola. Succede. Amen.
Però è cosa buona e giusta non sentirsi arrivati neanche sotto le lenzuola e provare a migliorarsi, con lo scopo di sfornare prestazioni degne di un pornodivo 😉 Di seguito troverai alcuni consigli approfonditi su come migliorare l’erezione a letto, ricordando che un’ottima prestazione sessuale avviene prima con la “preparazione” lontano dal letto.
1. Alimentazione
Ti aspettavi qualcosa di più inflazionato come primo consiglio, vero? 😉 Il 90% degli uomini mangia davvero malissimo:
- Pochissima frutta e verdura;
- Cibi ricchi di grassi;
- Pochissimi legumi;
- Pochissima acqua.
Sembra una cavolata ma rimanere “tosti” a letto passa, soprattutto, dalla “benzina” che immetti nel tuo organismo. Se immetti benzina di scarsa qualità, otterrai risultati di scarsa qualità. Se provi a eliminare qualche cibo spazzatura in favore di una dieta più salutare, ti posso garantire che acquisirai un 15% di “durezza” in più. Ecco alcuni cibi da inserire nella tua dieta che ti aiutano a migliorare l’erezione:
- Zenzero – Lo vendono praticamente in qualunque modo: polvere, radice, tisane. Lo zenzero stimola la circolazione del sangue e permette un sano e maggiore flusso al tuo “bastone” ;);
- Mandorle – Le hai sempre snobbate, dì la verità. Le mandorle sono zeppe di vitamina E, le quali aumentano l’appetito sessuale;
- Ginseng – Davvero portentoso, un alimento tonico e stimolante che ti aiuterà moltissimo sotto le lenzuola;
- Asparagi – Gli asparagi sono depurativi e anche diuretici, infatti ti permettono di pulire il sangue dalle schifezze che mangi. Inoltre, stimolano l’appetito sessuale e ne migliorano la qualità.
Vuoi capire come rimanere più duro a lungo a letto? Cura la tua alimentazione!

2. Lavora con la testa e non solo con l'uccello
L’impulso sessuale, così come la voglia di “venire” e di rimanere “duri” viene stabilita tutta dal grande centro di comando: il cervello. Le immagini, i suoni e gli odori che tu “mostri” al “centro di comando”, si traducono in determinati impulsi, azioni e sensazioni.
Se vuoi capire come rimanere più duro a lungo quando fai sesso, devi cominciare ad usare la tua mente come ALLEATO e non come NEMICO. Molte volte quando ti trovi a letto con una bella ragazza e sei solito inviare messaggi depotenzianti al tuo cervello, questo ti ascolta e fa capitare esattamente tutto quello che avevi meditato. Il cervello non distingue il vero dal falso o il giusto dallo sbagliato. Crede e fa ciò che tu gli “dici” di fare.
Quindi anziché dirti cose tipo:
- “Vedrai che ora mi si ammoscia”;
- “Ora faccio una figura di merda”;
- “Ma cosa sto facendo? Mamma che idiota”;
- “Devo dimostrarle che sono il più bravo”.
Inizia a ripeterti frasi totalmente diverse, che ti tranquillizzano e non ti creano troppa pressione, dandoti la metà della “durezza” che potresti avere. Stimoli il tuo pene a dare il massimo anche con queste cose.
3. Niente pippe mentali
Altro consiglio su come prolungare l’erezione è iniziare a riflettere alla prestazione migliore che tu abbia mai avuto in vita tua. Questa prestazione aveva un marcia in più per un semplice motivo: non ti sei fatto pippe mentali. Hai fatto il “porco” e ti sei completamente lasciato andare, vuoi perché la ragazza:
- Non era particolarmente bella e non ti metteva in soggezione;
- Avevi un feeling particolare;
- Ti sentivi in forma e senza niente da perdere.
Insomma, zero pippe mentali = potenza al 100%.
4. Tecnica del monologo interiore
Se vuoi imparare come rimanere più duro a lungo, la tecnica del “monologo interiore” è ciò che ti serve. Mi fa sorridere la parola “monologo interiore” poiché in genere la si associa all’ambito teatrale, nella quale favorisce le intenzioni e la performance recitativa dell’attore. Posso assicurarti che è azzeccatissima e applicabile anche sotto le lenzuola. In pratica sono delle brevi frasi che ripeti a te stesso durante l’amplesso.
Sono frasi intime e che ti fanno indurire il pene quasi instantaneamente. L’ho scoperta a 14 anni, quando completamente ubriaco ad una festa non riuscivo a “tenerlo duro”. Ora presta attenzione: le frasi che ti aiutano a tenerlo duro più a lungo sono frasi “non filtrate” (a volte molto volgari). Insomma, frasi che non tutti si sognerebbero di dirle.
Esempio:
- “Certo che sei proprio tr**a!”;
- “Quanto ti piace il c***o...”.
Sai perché funziona? Perché questo linguaggio sblocca e ti disinibisce, facendoti dare il massimo e dandoti fiducia!

5. Non unicizzare la ragazza e la situazione
Come hai potuto notare in più occasioni, molte delle nostre lezioni scritte sono vere e proprie lezioni di psicologia atte a farti utilizzare la tua mente al 100% e spiccare fra tutti. Anche per questo i nostri corsi dal vivo producono moltissimi risultati da parte di studenti senza alcuna esperienza.
Anche questo quinto consiglio su come rimanere più duro a lungo ha molta psicologia. Tutto questo ti permette di risolvere il problema alla radice e performare sempre. In molte situazioni intime, nella quale non riuscivi ad avere il pene di una durezza soddisfacente, era perché in un modo o nell’altro ti incuteva timore:
- La troppa intraprendenza della ragazza;
- La sua folgorante bellezza;
- La situazione o la location.
In qualche modo stavi unicizzando la ragazza, creando ancora più pressione. Mio zio diceva sempre: “Il cazzo non vuole pensieri.”. Ed è verissimo! Il cazzo deve “lavorare” in un ambiente tranquillo e non tossico. Non unicizzare la ragazza. Come lei ce ne sono a centinaia.