Ciao PlayLover, oggi voglio trattare con te un argomento molto sensibile, specie in un paese come l’Italia. Ti sei mai chiesto, oppure hai mai ipotizzato di essere sfortunato in amore?

Andremo a vedere nel dettaglio perché, se continui a ignorare e snobbare il mondo della seduzione, non migliorerai mai oppure dovrai accontentarti. In altre parole, nella migliore delle ipotesi ti ritroverai fidanzato con una donna bruttina che è l’unica che “passa in convento” e che potrai purtroppo permetterti di avere.

Sei uno che si accontenta oppure uno che punta in alto? Se sei uno che si accontenta, puoi anche non leggere questa lezione. Se pensi di meritare il meglio e di voler arrivare a ragazze di qualità, questa lezione sarà come acqua nel deserto.

Sento costantemente ogni giorno tantissimi ragazzi, molti dei quali arrivati a 25/30/35 anni vergini, senza un briciolo o comunque pochissima esperienza in fatto di donne. Non hanno nulla da ricordare delle loro estati, delle scuole superiori, delle uscite in comitiva, ecc. Insomma, niente di niente, di niente.

Questi ragazzi aspettano, aspettano, aspettano fino a che, come sono arrivati a 25/30/35 anni, arriveranno a 45/50 quando i giochi ormai sono (quasi) fatti. Mi piange il cuore vedere buttare letteralmente nel cesso un’esistenza, considerando quanto abbiano voglia di innamorarsi. Capisco la frustrazione e tristezza che provano nel trascorrere anno dopo anno da soli.

Feste di San Valentino da soli. Estati da soli o, per la migliore delle ipotesi, con amici rigorosamente maschi. Compleanni senza nessuna persona accanto. E così via dritti fino alla vecchiaia. Nonostante tutto questo, li vedo inermi aspettare l’arrivo di una situazione e di un’età nella quale non potranno più fare niente appunto. Ogni tanto affermano: “Sono sfortunato in amore”. Questa lezione è dedicata a te.

Non Studiare Seduzione È Da Sfigati

Non studiare seduzione è da sfigati, proprio così. La settimana scorsa ero con un’amica e un amico in un pub delle nostre zone per assistere ad una partita.

Durante l’intervallo di questa partita, la mia attenzione fu colpita da 2 ragazzi seduti nel tavolo di fianco a noi. Questi due discutevano e cercavano di dare dei consigli ad un terzo ragazzo/amico che era con loro, il quale stava tentando di capire il motivo per cui la ragazza con la quale si sentiva era svanita nel nulla.

Parlavano talmente a voce alta che potevo sentire praticamente ogni cosa, quasi come se fossi anche io al tavolo con loro. Il ragazzo, che pensava anche di essere sfortunato in amore, aveva commesso una serie sconfinata di errori quali:

  1. Sin dalle prime battute decantava la bellezza fantastica della ragazza, con mille complimenti uno dietro l’altro.
  2. Le conversazioni erano piatte e poco coinvolgenti.
  3. Per 1 messaggio che mandava la ragazza, c’erano almeno 3 messaggi del ragazzo.

E la lista è davvero molto lunga. In tutta risposta i consigli che ha ricevuto questo povero disgraziato erano:

  • “Avrà da fare, vedrai che ti risponderà” (AHAHAHAHHA)
  • “Secondo me non hai fatto errori, è lei un po’ strana”
  • “Domani riscrivile, vedrai che risponde”

Io ero a dir poco sconvolto. Avrei potuto alzarmi, sedermi con questi ragazzi e spiegare per filo e per segno a questo poveraccio il perché la ragazza era scomparsa e come fare per recuperarla. Magari mi avrebbe ascoltato, quasi sicuramente non avrebbe capito, perché la seduzione è da sfigati, giusto?

In questo caso, secondo te chi è lo sfigato dei due?

  • Uno che si sta impegnando e studiando seduzione, il quale riesce ad individuare tutti gli errori e a rimediare alle cazzate
  • Uno che ha la mente limitata, pensa sia da sfigati e di sapere già tutto (non sapendo niente), oppure vuole fare da solo perché gli sembra strano che qualcuno lo aiuti in questo campo.

I suoi amici si atteggiavano come dei latin lover o guru, ma ne sapevano meno della mia sorellina di 6 anni.

Sfortunato In Amore: Tu Da Che Parte Stai?

Se volessi un bel fisico scultoreo, dovrei andare in palestra o ─ ancora meglio ─ da un personal trainer. Se volessi imparare a suonare la chitarra, dovrei prendere lezioni di chitarra. Se volessi imparare una lingua straniera, dovrei iscrivermi ad un corso. Allo stesso identico modo funziona il mondo della seduzione.

Se volessi migliorarmi, diventare bravo e capire come e cosa fare per conquistare una ragazza STUDIO seduzione. È la stessa identica cosa. Il 99% degli uomini è totalmente ineducato in materia, parla per partito preso.

Se la matematica non è un’opinione, 99 è più “forte” di 1. Questo significa che schierarsi dalla parte di quell’1% che sa esattamente come far impazzire una donna, paradossalmente viene visto come “Diverso” e “Strano”, come appunto qualcosa da “Sfigati”.

In realtà i veri sfigati sono tutte queste 99 pecore che vivono con i paraocchi e giudicano prima di conoscere realmente un qualcosa, salvo poi ritrovarsi a 30 anni a dover masturbarsi dalla mattina alla sera perché non trovano nessuna.

Chi è più sfigato secondo te?

  • Uno che si masturba 365 giorni all’anno e che pensa di sapere tutto sulle donne (non combinando niente)
  • Uno che studia seduzione, si impegna e dopo già qualche mese di studio supera il livello di tutti i 99 uomini sopra citati messi insieme

Sfortunato In Amore O Sfigato Che Non Studia Seduzione? I 100 Benefici

Studiare seduzione e, conseguentemente, “diventare bravi con le donne” non comporta benefici circoscritti all’ambito sentimentale/seduzione, ma andrà a influenzare positivamente tantissimi altri ambiti della tua vita. Di seguito ti cito solo alcuni dei benefici che riscontrerai già dopo i primi mesi.

1. Autostima Ai Massimi Livelli

Ti senti sfortunato in amore? Te lo dice la tua autostima! Non prendiamoci in giro, il 99% degli uomini ha una bassissima autostima che, in alcuni casi, sfocia addirittura in depressione. Questo è dato soprattutto dall’incapacità di attrarre donne e, in via più generale, dal non riuscire a fare MAI l’azione.

Io dico sempre ai miei allievi che le paure più grandi dell’uomo sono la MORTE e le DONNE. Per la prima ahimè non si può fare niente. Tuttavia, una volta che cominci a studiare seduzione, applichi i primi concetti e vedi i primi risultati, la tua autostima inizierà ad aumentare come mai aveva fatto prima di quel momento.

Poiché stai affrontando e neutralizzando una paura intrinseca e ingiustificata che fa parte di noi uomini. Capirai che non sei poi così male, ma che era semplicemente una questione di avere gli strumenti adeguati e sapere “toccare i tasti giusti”.

2. Amici & Lavoro Mai Così Bene - Effetto Domino

Sicuramente questo è un altro beneficio importantissimo che otterrai iniziando a studiare seduzione e mettendo in pratica ciò che impari. Diventare bravi con le donne ─ come dicevamo prima ─ implica l’essere riuscito a sconfiggere un DRAGO, un MOSTRO, un qualcosa che apparentemente era molto più forte di te.

I primi successi che avrai (e li hanno TUTTI) ti daranno un’iniezione di coraggio, autostima e carisma che andranno a influenzare anche altri campi che, se confrontati con la conquista che hai fatto 2 giorni prima, saranno un NIENTE.

3. Rispetto & Stima Delle Persone Che Hai Attorno

Questo mondo non è per tutti. Non perché ci vogliono chissà quali doti. Ti sentivi sfortunato in amore? Devi sapere che basta solo studiare e praticare: FINE. Non è un mondo per tutti perché è di difficile comprensione da parte del 99% degli uomini che non hanno sensibilità e una mente aperta.

Tuttavia una volta che diventerai bravo con le ragazze, capirai i meccanismi che stanno dietro ad un approccio. Riuscirai, quindi, ad approcciare e conoscere sconosciute lasciando allibiti i tuoi amici e le persone presenti. Di conseguenza, ti guadagnerai la stima di queste persone.

Ti tratteranno come il leader della situazione, perché tu stai affrontando un “leone” a mani nude. Loro si cagano sotto solo al pensiero di affrontare questo “leone”. Fidati, è una bellissima sensazione lasciare di stucco persone che un attimo prima si atteggiavano da super eroi e un attimo dopo ti guardano con gli occhi luccicanti, pieni di invidia.

4. La Seduzione Esaudisci I Tuoi Desideri

Proprio così, la seduzione esaudisce i tuoi desideri! Cosa vuol dire? Vuol dire che una volta che ti addentri in questo mondo e cominci ad avere i primi piccoli successi, si mette in moto una ruota dentro di te e inizi a prendere coscienza di tantissimi altri progetti e desideri latenti che hai abbandonato per mancanza di “coraggio”.

È come se la seduzione ti desse la forza e il carburante necessario per lavorare con determinazione, coraggio a tantissimi altri tuoi progetti. Potrei davvero continuare all’infinito.

Siamo arrivati alla fine di questa lezione sul perché, in realtà, qualcuno dice di essere sfortunato in amore. Sono sicuro che dopo aver letto tutto questo, capirai quanto effettivamente gli sfigati siano tutti quelli che non capiscono il tesoro che si cela dietro a questo ambito.

Ma vuoi sapere la verità? Meglio così! Pensa se tutti gli uomini fossero in grado di capire che questo è un mondo che può imparare chiunque. Pensa se tutti gli uomini sapessero esattamente cosa fare e cosa dire per conquistare le ragazze.

Scomparirebbe quel senso di unicità e magia che, invece, per fortuna c’è in tutte quelle persone che pensano sia da sfigati NON studiare seduzione!

A presto!
Steve M.

Commenti

commenti