Ciao PlayLover,

Come piacere alle ragazze è sicuramente una delle domande più frequenti che mi viene posta e in questo articolo ti fornirò la risposta.

Premetto che è impossibile dire come piacere a TUTTE le ragazze. Ognuna di esse è attratta un po’ da aspetti comuni e un po’ da dettagli particolari. Ad esempio, ultimamente ho notato come tante ragazze bellissime e giovani siano tutte fidanzate con uomini super tatuati. Viceversa, donne un po’ più mature sono attratte da altri tipi di uomini.

Ci sono però dei trattai comuni sul come piacere alle donne, andiamo a vederli nel dettaglio.

Come piacere alle ragazze: l’occhio vuole la sua parte

Queste che ti andrò ad elencare riguardano la parte esteriore.

1. Abbigliamento, stile e look

Essere bellissimi può non essere essenziale agli occhi di una donna, ma sapersi presentare e valorizzare è fondamentale. Una camicia, una giacca e un paio di pantaloni possono fare una grande differenza.

Attenzione poi alla taglia. Vedo in giro moltissimi uomini che hanno camicie troppo larghe, oppure pantaloni troppo lunghi. Prova i capi a casa e guardati allo specchio prima di uscire. Inoltre, con qualche piccolo accessorio puoi aggiungere un plus al tuo stile: un paio di gemelli, oppure una pochet particolare ad esempio. Pochi soldi ma ben spesi.

A livello look due sono gli aspetti da curare: il viso ed i capelli. Cerca di mantenere vivo e sano il tuo viso, prenditene cura sin dal mattino usando opportuni detergenti e creme specifiche. Non devi diventare una donna, ma alla lunga ne sarai ripagato perché la pelle sarà molto più luminosa.

Infine, i capelli devono avere una loro pettinatura. Prova a cercare nella tua zona il parrucchiere più esperto e competente della città e fatti fare un taglio di prova. Cerca di individuare l’acconciatura che più valorizza il tuo viso.

Come piacere alle ragazze? Beh, in questo caso vedrai che ti lanceranno degli apprezzamenti sinceri.

Come Piacere Alle Ragazze: Il Look

2. Mani

Moltissimi uomini girano con delle mani che sembrano quelle di un meccanico che ha appena finito di mettere le mani su un motore. Non va bene, non è accettabile. Sai perché? Perché le mani ti servono per toccare la ragazza.

Quindi, devi preservarle e prendertene cura. Le unghie non devono essere delle lamette da barba naturali (come faceva Lupin in un suo episodio), così come non devono essere di color carbone. Infine, devono risultare lisce e trasmettere una sensazione piacevole al tatto. Se necessario, nella stagione invernale usa pure delle creme opportune. Le temperature rigide tendono a screpolare le mani.

3. Labbra e Alito

Dettaglio sottilissimo che in pochi notano. Molti ragazzi hanno delle labbra completamente secche ed aride, come il deserto del Sahara. La ragazza le noterà e subito assocerà un senso di repulsione al possibile momento del bacio.

Idem per quanto riguarda l’alito, il quale deve sprigionare una sensazione di freschezza. Le Frisk sono davvero un salvavita da tenere in auto, sempre con te. Anche questo dettaglio di come piacere alle ragazze, influisce assai sulla possibilità di arrivare al bacio.

4. Dentatura

So che in questo non dipende totalmente da te, ma è un qualcosa su cui io investo tempo ogni giorno e soldi ogni 4-6 mesi. Avere dei denti puliti e di una colorazione tendente al bianco fa la sua bella figura in caso di sorriso (suggerisco un igiene ogni 6 mesi).

I ragazzi che fumano devono prestare ancora più attenzione a questo aspetto, perché il fumo tende a far assumere una colorazione giallognola alla dentatura. La ragazza alla sola vista di denti “gialli” proverà un senso di repulsione e nausea.

5. Forma fisica

Non serve a nulla essere come Arnold Schwarzenegger. L’importante è non essere vistosamente grassi. Un fisico asciutto è già più che sufficiente. Se non mangi schifezze ogni giorno e ti fai una semplice corsetta due volte a settimana, non avrai mai problemi su questo fronte.

Una sessione di pesi in palestra può essere un plus, ma ti posso garantire che non è il fisico a fare la differenza. Non piacerai alle ragazze solo se hai un bel fisico. Può aiutare ma non è così importante come si potrebbe pensare. Infatti, l’ho messo come ultimo elemento delle classifica.

Come piacere alle ragazze: fai percepire valore

I punti che ti andrò ad elencare riguardano, invece, la parte interiore.

1. Autostima

Secondo te, una ragazza:

  • Preferisce farsi vedere in giro con un uomo che ha un’alta o bassa autostima di sé?
  • Preferisce stare a fianco ad un uomo che si sente inferiore a lei o allo stesso livello?

Un uomo con una forte autostima piace molto alle ragazze. Questo perché generalmente viene associato ad una maggior sicurezza, decisione, capacità di guidare sé stesso e anche lei.

Gli uomini indecisi, poco sicuri di sé stessi e senza capacità di guida, hanno vita breve con le donne. Esse sono sempre in preda all’instabilità data dalle loro emozioni quotidiane e, pertanto, cercano nell’uomo l’esatto opposto.

2. Leadership

Sei un leader all’interno del contesto in cui spendi la maggior parte del tuo tempo? Se non lo sei, fai di tutto per diventarlo. Questo perché la tua posizione inizierà così a lavorare per te. Il riconoscimento di te come un leader, implica che:

  • Hai delle ottime capacità sociali e relazioni;
  • Sai portare valore all’interno di un gruppo o di un contesto;
  • Vieni percepito come una persona di valore dalle persone in generale.

Come piacere alle ragazze? Uno dei “segreti” più efficaci risiede proprio nella leadership. Le donne più belle sono estremamente attratte dal potere e dagli uomini che rappresentano una guida, ovvero un riferimento per la gente.

Come Piacere Alle Ragazze: Leadership

3. Indipendenza

Questo rappresenta il passo fondamentale nel passaggio da ragazzo a uomo. Alle ragazze piace l’uomo che non dipende da nessuno e sa portare avanti la sua vita in maniera del tutto autonoma. Tale caratteristica viene proiettata nella loro mente ancestrale come “capacità di badare a lei e alla prole”.

Il mondo si è evoluto perché ad oggi non andiamo più a caccia per sopravvivere, ma il cervello funziona ancora seguendo gli stessi meccanismi. Quindi, un uomo in grado di sostenersi da solo e che non dipende dai genitori è molto più attraente. Idem gli imprenditori e liberi professionisti che si “creano” la sussistenza da soli.

4. Fermezza

La fermezza è la stabilità emotiva dei tuoi stati d’animo. Può anche riguardare il mantenere una certa posizione su una certa opinione, così come rimanere coerente con alcune decisioni che hai preso.

Alle donne non piacciono gli uomini che sono come delle “bandierine”, cioè che girano da una parte all’altra a seconda di dove soffia il vento. Fai sempre valere la tua opinione, difendila (con rispetto verso gli altri), ma non uniformarti solo perché “la massa” va in un’altra direzione.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come Piacere Alle Ragazze” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti