Ciao PlayLover,

Oggi imparerai come capire se piaci ad una ragazza in chat e decifrare i segnali d’interesse più comuni.

Come capire se piaci ad una ragazza in chat: 7 inequivocabili segnali

Come avrai capito, per poter essere spigliati e capaci con il gentil sesso non puoi focalizzare le tue energie nella sola parte dal vivo. Essere bravi a fermare una ragazza per strada, oppure a conoscere ragazze in una discoteca è sicuramente un bel vantaggio. Tuttavia, come ripeto spesso agli eventi:

“Con la sola parte dal vivo non si può pretendere di portare a casa il massimo del risultato”

Moltissime situazioni e ragazze necessitano di “essere scaldate” ed è qui che entra in gioco la parte testuale (=chat). Essere bravi a:

  • Scrivere messaggi;
  • Saper emozionare la ragazza con la forza delle parole;
  • Riuscire a creare conversazioni coinvolgenti…

Fa davvero tutta la differenza del mondo e ti permette di portare a casa il risultato praticamente nel 90% dei casi. Altra grandissima abilità che devi apprendere è quella di riuscire a riconoscere i vari segnali d’interesse che la ragazza ti sta inviando attraverso lo schermo.

Se lei manifesta e ti fa capire in tutti i modi il suo interesse e tu non riesci a comprenderlo in men che non si dica, la ragazza si raffredderà e perderà questa sua voglia di scoprirti e conoscerti. Al contrario, se riesci ad identificare i segnali che ti invia:

  1. Potrai capire quando esporti ed invitarla per un primo appuntamento;
  2. Potrai avanzare – con le giuste maniere – richieste piccanti ed essere assecondato;
  3. Avrai effettivamente il coltello dalla parte del manico.

Come capire se piaci ad una ragazza in chat? Di seguito ti elencherò i più importanti segnali d’interesse da tenere a mente già da ora.

1. Scrive tanto

Come avrai potuto notare, una ragazza poco interessata non è solita scrivere papiri e, generalmente, non è molto partecipe in una conversazione su WhatsApp o similari (Tinder, Badoo, Lovoo, Once, ecc.). In genere si limitano a rispondere alle miliardi di domande che le fai piovere addosso.

Quindi se la ragazza che stai sentendo, non si limita a darti risposte monosillabiche, ma scrive e partecipa alla conversazione è sicuramente un segnale da non sottovalutare. La ragazza è interessata alla tua persona e a ciò che stai offrendo.

2. Avverti da subito sintonia

Qui ci addentriamo nella psicologia. Ti sarà sicuramente capitato di conversare con una ragazza e da subito hai notato un qualcosa di molto particolare rispetto a tutte le altre conversazioni avute. C’era una sorta di magia.

Con questa ragazza da subito c’è stato feeling: vi piacevano le stesse cose, rideva alle tue battute, ti capiva meglio di chiunque altra, diceva e faceva tutto quello che a te piace e fa impazzire. Può essere una sorta di compatibilità e colpo di fortuna, ma in realtà la ragazza per un motivo o per un altro di base è molto predisposta e interessata nei tuoi confronti.

Questo fa sì che abbia volontariamente (e anche un po’ inconsciamente) abbassato le sue barriere per darti meno “grattacapi” possibile. Questo genere di ragazze le vedrai facilmente per un primo appuntamento.

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza In Chat: Avverti Sintonia

3. Ti fa domande ed è avida di informazioni

Parliamoci chiaro, una ragazza non interessata non arriverà mai a chiederti che lavoro fai, se ti piace, come mangi la pizza, ecc. Non ci arriverai mai lì, proprio perché la persona dall’altra parte dello schermo le interessa poco.

Una ragazza che spende il suo tempo, ti tempesta di domande, chiede della tua famiglia, si informa su come eri da piccolo, ecc. significa che è fortemente attratta e interessata a capirti più a fondo. Come capire se piaci ad una ragazza in chat? Rileva questo potentissimo indicatore!

4. Tempi di risposta molto brevi

Quante volte agli inizi del mio percorso aspettavo ore interminabili per ogni singola risposta da parte di una ragazza che poi si concludeva in un nulla di fatto. Con il tempo ho imparato che in chat bisogna tenere in considerazione anche queste (apparenti) piccolezze.

Se la ragazza visualizza la maggior parte dei tuoi messaggi in tempi brevissimi, anche pochi secondi dopo averli mandati, significa che è praticamente incollata allo schermo in attesa di una tua risposta e di sentirti. Altro indizio inequivocabile che la ragazza è interessata.

5. Ti manda il buongiorno

Il resto dei giorni lascio fare a lei e forzo in qualche modo l’indicatore di interesse. È una sorta di “verifica”, che ti serve per capire se si ricorda di te e se sei uno dei suoi primi pensieri al mattino.

Se ti scrive praticamente ogni mattina (pur non ricevendo buongiorno da parte tua), significa che non le sei proprio indifferente.

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza In Chat: Ti Manda Il Buongiorno

6. Esegue uno o più comandi

Altro grandissimo indicatore di interesse che passa un po’ in sordina, ma che è davvero molto importante. Le donne sono esseri difficilmente addomesticabili. Se non sai come comportarti e trattarle, sono veri e propri “cavalli selvaggi”.

Tuttavia, se sai come prenderle diventano dei “Micetti”. Per capire cosa intendo, ti faccio un esempio pratico per farti vedere come capire se piaci ad una ragazza in chat.

Tu: “Prima mi è venuta in mente una cosa…”
Lei: “Quale? :)”
Tu: “Ormai sono giorni che parliamo ma ancora non so com’è la tua voce… È ora di rimediare! :P”

Lei ti manda un audio senza batter ciglio. È un grande indicatore che ti fa capire che la ragazza è felice di soddisfare le tue richieste così da poter guadagnare punti ai tuoi occhi.

7. Accetta i discorsi sessuali

L’ultima cosa di cui una donna vuole parlare in Chat è il sesso. Questo è dovuto dal fatto che giornalmente riceve tantissime proposte (anche molto volgari) da parte di uomini che vorrebbero portarsela a letto.

La parola “sesso” se la ragazza non è interessata è Repellente. Questo ti fa capire che, se dopo aver parlato di tutto, intraprendi un discorso per poter creare tensione sessuale e la ragazza lo accetta e scrive pure cose esplicite, significa che è molto interessata!

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza In Chat” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti