- Scritto il 23/04/2019
- Da Christian
- Tags linguaggio del corpo, primo approccio, primo appuntamento, tecniche di seduzione
Ciao PlayLover,
Sapere come usare il linguaggio del corpo maschile è un plus imprescindibile perché ti permette di influenzare il livello di attrazione tra due persone.
Un binomio inseparabile
Questo articolo ti aiuterà a capire come approcciare una ragazza e lavorare sul binomio linguaggio del corpo maschile e attrazione.
Queste due aree dell’arte della seduzione, infatti, sono FONDAMENTALI per diventare seduttori di successo e per comprendere come far innamorare una ragazza di te senza distruggere la tua autostima con tentativi di scarsa efficacia e riuscita.
Perché, dunque, non riusciamo a collegare linguaggio del corpo maschile e attrazione? Perché la maggior parte degli uomini, quando ricorre a delle tecniche per rimorchiare e per affascinare una donna, pensa solo alle frasi per conquistare una donna più ad effetto.
Quelli che pensano che bastino solo alcune frasi per rimorchiare una donna sono pazzi e illusi! Ti spieghiamo il perché!
Nelle prime fasi dell’approccio con le donne, infatti, non è quello che dici che conta veramente. Tant’è, che non vale nemmeno la pena di preoccuparsi così tanto di trovare la battuta ad effetto o di imparare a memoria poesie per conquistare una ragazza!
È come dici le frasi che è più significativo! C’è qualcosa in più su cui dovresti concentrarti al momento. Ed è proprio il lavoro sull’accoppiata linguaggio del corpo maschile e attrazione!
La seduzione non verbale
Come capire il linguaggio del corpo e lavorare alla legge di attrazione, dunque? Imparando l’arte della seduzione non verbale! Che se ne dica in giro, uomini e donne non sono affatto stati creati uguali.
Una donna non potrà mai essere la campionessa dei pesi massimi del mondo al pari di un uomo (e questo vale anche per quelle donne super forti con una grande corporatura). Ma c’è un campo in cui le donne sono in vantaggio rispetto agli uomini: il campo della lettura del linguaggio del corpo e segnali di attrazione.
Per le donne, infatti, decifrare il binomio linguaggio del corpo maschile e attrazione è un puzzle intrigante e affascinante! Ecco perché devi essere preparato a inviare i segnali di seduzione giusti per attrarre donne nella tua rete in maniera significativa!
Una questione di osservazione e lettura
Se non sei ancora convinto del potere del linguaggio del corpo e della seduzione psicologica non verbale, prova a fare questo esperimento di osservazione sul campo.
Vai in un posto pubblico dove puoi osservare gli uomini nel loro tentativo di primo approccio con una ragazza. Cerca di osservare come lavorano con il linguaggio del corpo maschile e attrazione.
Concentrati sulle loro tecniche di seduzione non verbale e cerca di indovinare rapidamente se il ragazzo abbia capito come far innamorare una donna al primo sguardo.
Sarai sorpreso dalla precisione con cui puoi prevedere i risultati. Il nostro comportamento, letto dall’esterno, è infatti molto più semplice da interpretare.
Debolezza e bisogno attraverso il linguaggio del corpo maschile
La maggior parte degli uomini non ha idea di tutto ciò. Non sa che esiste il regno della seduzione non verbale e che una donna sa perfettamente capire il linguaggio del corpo e i segnali di seduzione maschile messi in campo, prima di decidere se ciò che ha di fronte è di suo gradimento o meno.
Molti uomini diventano deboli, hanno un linguaggio del corpo che emana debolezza e questo non solo si nota, ma è fallimentare sia quando l’uomo attua delle tecniche per rimorchiare di dubbio gusto sia quando mostra il linguaggio del corpo in maniera del tutto erronea.
Il linguaggio del corpo mostra una sola parola: bisogno. Non c’è nulla di meno attraente per una donna di quando un uomo si sforza di ottenere la sua approvazione, quando si agita e persino i suoi movimenti non naturali diventano goffi.
In questo caso, le parole non contano. Basta il corpo ad esprimersi. Il risultato è dato dalla possibilità che l’attrazione fisica e mentale nella donna venga meno istantaneamente.
Lavorare sul linguaggio del corpo
Inizia, quindi, a studiare e a lavorare sul tuo linguaggio del corpo da ora in poi. Chiedi aiuto ad un amico che è un buon seduttore e che ha inanellato una serie di successi nel conquistare una donna.
Se non hai un amico del genere, invece, compra o noleggia i film di James Bond o dei più grandi seduttori cinematografici e prova a capire come lavorano su linguaggio del corpo maschile e attrazione. Prova a leggere cosa li rende invincibili nel trasformare la chimica tra due persone in una forte legge di attrazione in amore.
Prova ad adottare il linguaggio del corpo lento e rilassato che tutti i seduttori mettono in campo. Questo linguaggio del corpo maschile dice alla donna che sei a tuo agio, che adori te stesso e che sei comodo nei tuoi panni.
E poi prova ad avvicinati alla donna e mettere in atto il gioco di seduzione con eleganza e serenità: guardala negli occhi, ascoltala e stabilisci una connessione immediata con lei come se parlassi ad un amico che conosci da lungo tempo.
Metti in pratica il duo linguaggio del corpo maschile e attrazione
Pratica il linguaggio del corpo per alcuni giorni e ti garantiamo che nessuna donna sarà in grado di voltarti le spalle. Anzi, si avvicinerà a te proprio perché, quando inizi a avere successo, le donne lo fiutano e ti vogliono sempre di più! Nei prossimi articoli, inoltre, andremo a vedere quali sono le tecniche vincenti per diventare il miglior seduttore nel campo linguaggio del corpo maschile e attrazione!
Bonus tip
Lo sapevi che un linguaggio del corpo sicuro e deciso dipende dal tuo stato interiore? Quando sei sicuro di te stesso, infatti, il tuo linguaggio del corpo è naturalmente affascinante e rilassato. Ecco perché ti suggeriamo di lavorare anche alla tua versione migliore come persona, concentrandoti sull’inner game.
Lavorare sul linguaggio del corpo, del resto, significa:
- Aumentare la tua autostima;
- Costruire la fiducia in te stesso;
- Diventare una persona carismatica;
- Attrarre donne senza alcuno sforzo;
- Avere successo in ogni aspetto della tua vita;
- Sentirsi come un leader;
- Diventare proprio ciò che vogliono le donne!