Ciao PlayLover,

Per noi uomini è vitale saperci fare con le donne e conoscere l’arte della seduzione maschile, ecco perché è utile seguire i migliori corsi di seduzione! 

La seduzione maschile non ha più segreti

Due giorni per CAMBIARE LA TUA VITA AMOROSA. Scopri l’ARTE DELLA SEDUZIONE MASCHILE. Diventa una persona ATTRAENTE, IRRESISTIBILE e scopri come ATTRARRE DONNE con semplicità!

Conquista la DONNA CHE VUOI! Entrerai nel locale con un mood diverso, ti noteranno tutti, parlerai con la donna che vuoi… e la conquisterai! Non devi far altro che diventare LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO!

A PlayLover Academy ci teniamo tanto a te! Lo so che non ci conosciamo ancora, ma sappiamo già come sei. Vediamo se indoviniamo.

Ti presentiamo il vecchio te

  • Quando vedi una ragazza che ti piace ti irrigidisci, inizi a sudare, ti intimidisci e corri dall’altro lato della sala. Conquistare una ragazza per te è una mission impossibile e non conosci nulla, o quasi, dell’arte della seduzione maschile.
  • Quando vedi in chat o sui Social Network una ragazza bellissima pensi che non la potrai mai avere.
  • Quando vuoi scriverle ti si bloccano le parole e le mani non corrono sulla tastiera. Non conosci le frasi per conquistare una donna dalla A alla Z!
  • Quando le scrivi il primo messaggio poi non sai come continuare. Conosci alcune battute da fare a una ragazza in chat, ma poi?

Proseguiamo?

  • Vorresti disperatamente sapere come conquistare una donna ma non sai da dove partire, quindi ti ritiri in una partita alla Play Station.
  • Quando una ragazza ti dà il 2 di picche ti chiudi a riccio e pensi che sia sempre colpa tua. Non sai da dove iniziare per riconquistare una ragazza che ti piace.
  • Quando una ragazza ti lascia pensi di non valere nulla.
  • Quando finalmente hai capito come sedurre una ragazza, poi non riesci a tenere la situazione viva, con il rischio che la tua arte della seduzione maschile crolli inevitabilmente.

Scoprire l’arte della seduzione maschile

Sei non sei così, beh, meglio per te! Vuol dire che hai il controllo sulla tua vita personale, sulla relazione che hai con te stesso e sulla tua vita amorosa. Conosci già l’arte della seduzione maschile… buon per te!

Se non sei così, invece, ancora meglio! No, non siamo sadici, ma ci rallegriamo: perché sei finito nel posto giusto al momento giusto! Stai, infatti, per smettere di soffrire e iniziare a pianificare la migrazione verso il regno incantato di attrazione e innamoramento.

PlayLover Academy è nata per quelli come te, per tutti quelle crisalidi che vogliono diventare farfalle e apprendere i segnali di seduzione. Per tutte quelle persone che hanno un enorme potenziale dentro da liberare (per usare le parole di uno dei nostri Guru Tony Robbins, “Unleash the power within”) e non sanno da dove iniziare.

2 giorni per capire dove sei, cosa vuoi, dove stai andando. Inizia così! E se non ne hai ancora abbastanza, del resto, potrai continuare con la nostra offerta di consulenze e corsi personalizzati al tuo servizio. Ma torniamo alle nostre 48 h di passione.

playlover-weekend-ecco-cosa-andrai-ad-imparare
PlayLover weekend: ecco cosa andrai ad imparare

PLAYLOVER WEEKEND: Ecco cosa andrai ad imparare

Il corso di seduzione di due giorni è studiato per accompagnarti passo passo verso la riconquista di te stesso. Sono 48 ore, non sono tante, ma a volte bastano i trainer giusti e i migliori compagni di classe possibili, che ti capiscono e comprendono, per credere che anche per te la felicita in amore è possibile. 

Ecco cosa imparerai con il corso PLAYLOVER  WEEKEND: 

  • Come migliorare e rafforzare la tua autostima, ovvero il lavoro che farai su te stesso, che nasce da dentro e dalle convinzioni errate che hai di te.
  • Quale impostazione mentale adottare prima di addentrarti nei locali notturni o avventurarti negli approcci diurni in strada. La paura, vedrai, lascerà il posto al divertimento. Se si chiama game (gioco della seduzione), un motivo ci sarà per godersi la partita, no? 🙂
  • Quale stile devi avere per conquistare una donna. Hai già uno stile particolare? Se no non c’è problema, perché noi ti spiegheremo come sceglierne uno e valorizzare il tuo corpo con dei semplici accorgimenti e senza spendere un capitale in shopping. La conquista passa anche attraverso la seduzione non verbale.
  • Quali sono le condizioni e i criteri per formulare frasi d’apertura con altissime probabilità di successo. Di frasi per rimorchiare ce ne sono tante, ma sai qual è quella giusta?

Oltre ad imparare:

  • Come proseguire l’interazione una volta che hai superato la difficoltà iniziale del primo approccio con una ragazza, per non bruciare ciò che di buono hai creato.
  • Qual è il giusto livello di energia da adottare nel gioco diurno. Molto della seduzione psicologica passa anche attraverso ciò che emaniamo all’esterno: si chiama energia. L’energia positiva (high energy) è quella che ci permette di avvolgere l’altro con il nostro modo di fare e conquistarlo anche grazie ad essa.
  • Qual è il giusto livello di energia da adottare nel gioco notturno e nei locali. Capire il linguaggio del corpo e gettarsi con criterio e determinazione.
  • Quali sono le differenze tra conoscenze diurne e conoscenze notturne quando ti piace una persona.
  • Come creare la giusta sinergia all’interno di un gruppo.

E ancora…

  • Come e quando attuare il contatto fisico con una ragazza, come muoversi e quale linguaggio di seduzione non verbale utilizzare.
  • Come invitare una ragazza appena conosciuta ad un appuntamento “improvvisato” e come gestirlo. 
  • Come condurre il gioco per arrivare a baciare una ragazza di giorno e di sera.
  • Come mantenere una ragazza che hai già conquistato e non lasciartela scappare.
playlover-weekend-costo
PlayLover weekend costo e informazioni

PLAYLOVER WEEKEND: Costo e informazioni

Il costo del Corso PLAYLOVER  WEEKEND è di 849€ IVA INCLUSA. Ecco cosa comprenderà se deciderai di passare 48 del tuo tempo con noi! 

Il costo del corso comprende:

  1. Training: 20 ore di corso dal vivo suddivise in due giorni, durante le quali riceverai nozioni sia teoriche sia operative dall’istruttore che seguirà contemporaneamente te e gli altri partecipanti.
  2. Garanzia soddisfatto o rimborsato: se allo scoccare dell’inizio della terza ora di corso non ti ritieni soddisfatto, sarai interamente rimborsato del costo sostenuto per il corso (non per le eventuali spese logistiche, di vitto e alloggio).

UN WEEKEND PER UNA VITA INTERA DI SUCCESSI AMOROSI. COSA ASPETTI? PRENOTA SUBITO IL TUO WEEKEND DELLA VITA! 

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più sull’arte della seduzione maschile, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come diventare il RE della SEDUZIONE in soli 2 giorni! CLICCA QUI

Commenti

commenti