Ciao PlayLover, sono Steve e ti do il benvenuto in questa nuova lezione. Si parla sempre di come rimorchiare una ragazza, come farsi dare il numero di telefono, come guardarla, come toccarla, ecc. Al contrario, si parla molto poco circa quello che dovrebbe avvenire subito dopo la tua chiusura, come comportarsi e soprattutto cosa scrivere ad una ragazza dopo aver preso il numero. Ci hai mai pensato?

Molti ragazzi giocano in maniera brillante via live grazie ad un atteggiamento da campioni. Aprono in maniera decisa, transizionano in modo perfetto, stanno 20/25 minuti in set e chiudono l’interazione prendendo un numero solido. Tuttavia, una volta arrivati a casa si scontrano con la dura realtà dei fatti, ossia una partita ancora in corso. Questa partita che deve essere chiusa arrivando ad un day-1 con scaltrezza e diplomazia.

Ovviamente l’esito sarà sempre quello più negativo e il tutto finirà in un nulla di fatto. Il suo numero significa: “Bene mi intrighi, vediamo fino a che punto. Fine”. Il ragazzo farà tutti gli errori possibili e immaginabili, compromettendo la ragazza e, di conseguenza, un possibile appuntamento.

Prima di iniziare il nostro esclusivo corso live di Chat-Game, che solo noi offriamo in Italia, sono solito capire lo stile e gli errori commessi dallo studente di turno (sia su WhatsApp, sia sui vari siti d’incontri, sia su Facebook). Molti mi chiedono come mai la ragazza rifiuta un appuntamento, oppure smette di rispondere all’improvviso. Io faccio notare loro gli errori, avendo da parte di tutti una risposta tipo: “Caspita non ci avevo mai pensato! Esatto!”

Il più delle volte sono errori, dettagli, talmente impercettibili e insignificanti che il 99% degli uomini tende a sottovalutare o, spesso e volentieri, semplicemente non riesce a notarli. Invece, basterebbero solo pochi accorgimenti per vedere già un netto miglioramento e una reazione diversa da parte della ragazza.

Ora ti illustrerò alcuni accorgimenti da adoperare (tra i tantissimi che ci sono e che dovrai prima o poi conoscere se vuoi spiccare in mezzo a tutti), per massimizzare da subito le tue possibilità ed arrivare ad un appuntamento dopo aver chiuso una ragazza dal vivo. Inverti la rotta! Spicca Fra tutti! Cosa scrivere ad una ragazza dopo aver preso il numero?

1. Come E Quando Farsi Sentire

Poniamo il caso che tu abbia chiuso un numero. La ragazza era ricettiva, ha investito nella conversazione, avete scherzato, è stata al tuo gioco, ha ripreso il discorso non appena cadeva, insomma hai un numero solido.

L’errore che fanno in tanti è quello di far passare troppi giorni prima di contattare la ragazza chiusa.
Ricordati che tu le hai dato un’interazione ottima, ma per quanto ti riguarda potrebbe aver conosciuto un altro già la sera stessa, e un altro, e un altro ancora, affievolendo approccio dopo approccio il ricordo che lei aveva di te.

Pertanto, una volta che chiuderai la ragazza, cerca sempre di non aspettare più di 24 ore prima di rifarti vivo.
Il “come farti vivo” e cosa scriverle è un qualcosa di importante perché ti fa ripartire al meglio se ti comporti in maniera giusta. Viceversa, può essere l’inizio di un tracollo se parti come fanno il 99% degli uomini.

Errori Più Comuni

Opener banali, domande noiose e prevedibili. Ad esempio: “Ciao, come stai?”, oppure (peggio ancora): “Ciao, ti ricordi di me? Sono…”.

L’opener con il quale esordisci con la ragazza che avrai chiuso deve essere un qualcosa di originale, che rimandi magari alla conversazione avuta insieme dal vivo. Infatti, proprio su questo dovrai flettere. Prima di scriverle, pensa a cosa vi siete detti, quello di cui avete parlato, com’è stata l’interazione. Ora prova a pensare a 2-3 argomenti che l’hanno interessata particolarmente, che l’hanno fatta divertire e l’hanno appassionata.

Piccoli esempi da tenere a mente quando si pensa a cosa scrivere ad una ragazza dopo aver preso il numero:

  • É amante come te di Quentin Tarantino.
  • Ridevate o l’hai presa in giro per il suo ripetere sempre la stessa parola.
  • Ti ha confidato di praticare uno sport particolare, tipo il kung fu, e allora hai giocato sul fatto che potrà diventare il tuo “female bodyguard”.
  • Sa l’inglese perfettamente e hai giocato sul fatto che deve insegnartelo.

Insomma, tutto quello che ti è rimasto impresso circa l’interazione avuta. Prendi una di queste situazioni e utilizzala come opener. Utilizziamo uno di questi esempi per formulare un opener corretto che aprirà effettivamente l’interazione via chat game. Prendiamo, ad esempio, quello del kung fu.

La ragazza quindi ti ha confidato che pratica quest’arte marziale da circa 12 anni, allora come è giusto che sia ti sei interessato in maniera sincera ovvero con reale curiosità, facendo appassionare anche lei. L’hai quindi presa un po’ in giro, aggiungendo che quando le tue ex si presenteranno sotto casa a stalkerarti, d’ora in poi chiamerai lei.

L’opener deve riprendere questo siparietto. Niente di esorbitante, niente di troppo strano, né troppo lungo.
Potrebbe essere qualcosa tipo: “Allora è deciso! La prossima volta che si presenta una mia ex sotto casa chiamo Giada Rocky”.

Questo è un ottimo esempio di come dovrebbe essere un messaggio di apertura via chat dopo che l’hai chiusa live. É un messaggio a basso investimento. Non sto facendo domande. Il non fare domande implica un tuo NON bisogno di avere una sua risposta, proprio per questo sarà ancora più invogliata a rispondere.

É un messaggio senza pressione. La prende un po’ in giro, in una maniera sana ma ─ cosa importante ─ rimanda all’incontro avuto insieme. Il potere di utilizzare situazioni vissute nella realtà con la ragazza a cui scrivi, scatena in lei il ricordo e di conseguenza le emozioni positive che sono scaturite dalla suddetta situazione.

In questo caso la buona Giada ripenserà alle risate che si è fatta mentre, in maniera serissima, le dicevi che era la tua nuova protettrice. Cerchi di metterla da subito in uno stato d’animo favorevole, che è la regola numero uno per iniziare bene un game dopo averla chiusa live.

2. Non Scrivere Pensando Già Ad Uscirci Insieme

Seconda importantissima regola su cosa scrivere ad una ragazza dopo aver preso il numero. Un altro errore che fanno in tantissimi, è quello di chiedere alla ragazza di uscire dopo il terzo messaggio! E non sto scherzando. Scrivono due frasi e alla terza le chiedono di uscire. Quanto può funzionare secondo te una cosa del genere?

  • Ti stai differenziando? NO.
  • Stai puntando sulla qualità dell’interazione? NO.
  • Stai puntando sull’emozionarla? NO.

E allora perché pensi che lei debba fare programmi, mandare al diavolo le amiche, non prendere impegni per uscire con una persona della quale non sa niente e che pensa solo all’uscita come se fosse un trofeo. Non lo farà!

Ricorda che il numero significa questo: “Ok mi incuriosisci, vediamo fino a che punto”. Oltre a metterti in cattiva luce chiedendo dopo 5 minuti un appuntamento, non stai neanche rispettando te stesso, cioè ti stai svendendo.

Un uomo di valore è quello che si dà anche il tempo materiale per capire quanto possa fare al caso suo una determinata ragazza o, per lo meno, farglielo credere. Se dopo 5 minuti chiedi alla ragazza un appuntamento, stai semplicemente facendo la figura di quello che prende tutto ciò che arriva, quello a cui va bene tutto, della serie: “Basta che respiri”.

Quanto può essere attrattivo (sommato a tutto il resto) agli occhi di una ragazza? Quando inizi a sentirla, di un appuntamento non te ne deve fregare niente. La tua eiaculazione deve essere lo scoprire la parte più profonda di lei. Questo per adesso deve farti realmente godere:

  • I suoi interessi
  • Confrontarti su vari argomenti e aspetti
  • Capire il suo stile e la sua filosofia di vita, il perché non le piace il mare e preferisce la montagna
  • Il perché ha scelto di praticare kung fu e non per esempio il ballo/canto/disegno ecc.
  • I suoi gusti e le sue passioni

Queste sono le tue priorità inizialmente. Se la ragazza capisce che dall’altra parte ha:

  • Una persona che la capisce
  • Una persona che la sa prendere in giro
  • Una persona piena di interessi
  • Una persona curiosa
  • Una persona che non sta già pensando ad un appuntamento

Sarà naturalmente predisposta ad uscire insieme a te. É una naturalissima conseguenza. Sto bene significa “Approfondiamo questa conoscenza, passando allo step successivo ovvero l’uscita”.

3. Non Scriverle A Puntate

Altra regola fondamentale su cosa scrivere ad una ragazza dopo aver preso il numero e che ti aiuterà ad arrivare ad un vero primo appuntamento è quella di avere una chattata quanto più lunga possibile, specie le prime volte che vi sentite. Non significa che tu debba stare 3 ore attaccato al cellulare, ma neanche 2 minuti.

Vedo tantissimi ragazzi che fanno, tra le altre cose, anche questo di errore: scrivono un messaggio a distanza di ore dall’altro. É esattamente come non chattarci, perché la ragazza in questione non avrà tempo materiale per scaldarsi, però avrà tempo per conoscere un altro e piantarti lì.

Ogni cosa presente in natura ha bisogno di un tempo di maturazione, è normale. La pasta bolle circa 10 minuti dopo averla messa sul fuoco, NON PRIMA. Ad un bambino servono in media 9 mesi per nascere. E così via. La ragazza così come te, per instaurare un rapporto e per far nascere una curiosità ha bisogno di più tempo. Non possono bastare 5 minuti.

Quindi, assicurati di avere almeno un paio d’ore libere, specie la primissima volta. Successivamente, potrai intervallare le risposte con le pause (in base anche al suo tempo di risposta), ma devi essere operativo per almeno un paio d’ore, altrimenti non costruisci niente e sarai ogni volta visto come uno sconosciuto proprio perché non farai mai un passo in avanti.

Siamo giunti alla fine di questa lezione su cosa scrivere ad una ragazza dopo aver preso il numero. Sono sicurissimo che se applicherai alla lettera questi concetti e modi di vedere che ti ho fornito, troverai da subito un ottimo riscontro da parte di TUTTE le ragazze che chiuderai d’ora in avanti.

Sono dettagli, consigli e considerazioni che forniamo ─ in maniera più approfondita e dettagliata ─ a tutti i nostri studenti dei corsi dal vivo che, come sai, ottengono risultati di punta in Italia.

A presto!
Steve

Commenti

commenti