- Scritto il 08/08/2017
- Da Christian
Ciao PlayLover,
Oggi voglio toccare un argomento a cui sono sensibili molti ragazzi: come rimorchiare una ragazza. Presa in questi termini, la frase ha poco senso e prima di tutto ha bisogno di essere contestualizzata. Questo perché il contesto determina come posso e devo muovermi.
Come Rimorchiare Una Ragazza: Il Contesto e La Fase Iniziale
Il contesto è formato dal luogo, fisico o virtuale, in cui ti ritrovi ad agire per rimorchiare la ragazza di turno. Questo elemento è molto importante perché determina cosa puoi fare e, soprattutto, come devi agire. Cioè, di cosa stiamo parlando?
- Come rimorchiare una ragazza su WhatsApp?
- Come rimorchiare una ragazza in chat?
- Come rimorchiare una ragazza a scuola?
- Come rimorchiare una ragazza in discoteca?
- Come rimorchiare una ragazza in libreria?
Tante sono le situazioni in cui vorremmo precipitarci a sedurre la donna che ci piace e colpisce in quel momento. Tuttavia, agire in maniera unica per ognuno dei contesti sopra menzionati ti condurrà sicuramente in errore. Quindi, devi ragionare e pensare per comparti stagni, ovvero in maniera ermetica. Da qui puoi già realizzare come deve essere il tuo approccio iniziale.
Come Approcciare
Sei in un contesto in cui la pressione sociale è molto alta (es.: libreria)? Allora puoi usare un opener di opinione: “Ciao, mi salveresti la vita? Devo fare un regalo ad una mia amica che fa la modella. Tutti avranno sicuramente pensato a trucchi e vestiti. Io, invece, vorrei regalarle un libro: cosa mi suggerisci di prenderle?”.
Sei in un contesto ad altissima energia e movimento (es.: discoteca?)? Ti suggerirei di usare un opener super-diretto: “Ciao, quando ti ho vista ho pensato di chiamare l’ambulanza. Sei così bella che mi hai fatto girare la testa!”. Vedrai, si metterà a ridere e la colpirai subito. Non dare retta ai manuali che ti dicono di non mostrare troppo interesse, senza contestualizzare il tutto.
Sei in un ambiente virtuale, qual è uno dei tanti siti d’incontri oppure in una delle diverse App che ora vanno di moda? Giocatela con un opener contestuale: “Ciao, ho letto il tuo annuncio e guardato attentamente ogni tua foto. Sinceramente non mi ha colpito la bellezza (quella ce l’hanno tutte), quanto piuttosto la quantità di interessi che hai e la mole di attività che porti avanti.”.
La funzionalità dell’opener è quella di ottenere l’attenzione e la risposta della ragazza di turno. Non puoi pensare di sedurre e conquistare una donna con una mera frase d’apertura. Tuttavia, partire con il piede giusto può darti più probabilità di successo.
Come Rimorchiare Una Ragazza: La Fase Intermedia
10 Suggerimenti Per Rimorchiare A Colpo Sicuro
- Non avere fretta: questo lo dico per tutti coloro che credono di poter rimorchiare con un numero di telefono o un contatto Facebook. Con la fretta finiresti per far percepire il tuo bisogno alla ragazza e… fine della corsa. In chat tantissimi fanno questo errore (99%).
- Conoscila: interessati realmente a lei ed alla sua vita. Cerca di capire quali sono le motivazioni che la portano a prendere determinate decisioni, fare certe scelte di vita, ecc.
- Dimostrati rilassato: questo punto è davvero importante per sapere come rimorchiare una ragazza. Cerca di non avere la mano tremolante, oppure la voce che balbetta (sub-comunicano insicurezza).
- Mantieni il contatto visivo: continua a guardare la ragazza negli occhi. Questo le farà capire che sei sicuro di te stesso e non hai alcun timore a guardarla, nonostante la sua bellezza.
- Prendila in giro: ovviamente devi farlo con una certa intelligenza sociale. La presa in giro, per avere successo, deve essere leggera (durare poco) e calibrata (coerente ad una sua caratteristica). Questo ti permette ulteriormente di farle capire che la consideri alla pari, nonostante magari sia super sexy.
- Crea contatto fisico: fondamentale se vuoi flirtare. Senza un minimo di contatto fisico non puoi andare da nessuna parte. Il tocco deve partire dalle zone di contatto sociale e via via essere più “invasivo” e duraturo.
- Osserva: la ragazza racchiude un insieme di dettagli e particolarità che puoi cogliere solo se sei un bravo osservatore. Questo ti permetterà di intuire alcune cose e fare delle supposizioni su di lei a cui gli altri maschi non sono mai arrivati.
- Isolala: questa tecnica serve per portare la ragazza in un contesto più tranquillo, appartato e riservato (es.: bar, divanetto della discoteca, ecc.). Questo consiglio vale solo per il game dal vivo.
- Diventa il premio: per essere il premio, devi pensare di esserlo. Il tua atteggiamento mentale deve essere forte e robusto. La consapevolezza dei tuoi mezzi deve padroneggiare la tua mente.
- Alza i tuoi standard: fai capire alla ragazza che sei uno che seleziona e non si accontenta. Questo ti aiutare a tenere alto il tuo valore. Non farti andare bene ogni ragazza che respira.
Come Rimorchiare Una Ragazza: La Fase Finale
Arrivato a questo punto, la domanda che devi porti è la seguente: “E quindi?”. Durante la fase precedente devi aver intuito una serie di cose:
- La ragazza ha manifestato interesse?
- La ragazza ha “investito” su di te?
- La ragazza ha avuto piacere di stare lì con te o rispondeva per gentilezza?
- La ragazza ha più volte manifestato di volersene andare?
Sono tutte domande a cui devi saper dare una risposta. Un seduttore deve aver il controllo della situazione, deve sapere se il suo game sta facendo presa o meno sulla ragazza. In sostanza, devi aver chiaro se le piaci. Una volta appurato questo, puoi scegliere fino a dove spingerti con la chiusura.
Ti interessa prendere il numero di telefono?
- “Qual è il miglior modo per rimanere in contatto?”
- “Lasciami il tuo contatto”
- “Rimaniamo in contatto, così la prossima volta offri tu ☺” (va bene se sei il premio)
- “Ti lascio il mio numero, così quando vuoi invitarmi a cena sai dove trovarmi ☺” (va bene se sei il premio)
Ti interessa arrivare al bacio?
- “Di che segno sei?” (Risposta, es.: pesci), “Oggi l’oroscopo diceva che era un giorno fortunato per i pesci” (prendi e la baci)
- “Ci sono dei momenti in cui non riesco più a controllare me stesso… Tuttavia, questo a volte genera conseguenze piacevoli” (prendi e la baci)
- “Vedo che sei timida. Per stavolta ci penso io, però la prossima tocca a te” (prendi e la baci)
Amico mio, questi sono solo esempi che hanno funzionato. Tuttavia, tieni presente che non esistono frasi magiche ma esistono atteggiamenti mentali da aquile e da polli. I polli non volano, le aquile sì. Tu vuoi essere un’aquila o un pollo?