Ciao PlayLover,

Nell’articolo di oggi ti andrò a spiegare le ultime 3 regole su come riconquistare una ex che avevamo iniziato a vedere settimana scorsa in: “Come Riconquistare Una Ex – Parte 1“.

Come Riconquistare Una Ex – Regola 2: L’indifferenza Brucia Più Del Fuoco

Altra importantissima regola su come conquistare una ex è l’indifferenza. Durante il vostro distacco ci saranno momenti nei quali lei penserà a te, penserà a come starai, penserà se a te piace ancora, prenderà in considerazione l’idea di tornare da te o semplicemente scriverti (che è comunque un buon inizio).

Come Riconquistare Una Ex
Come Riconquistare Una Ex - Parte 2

Tutto questo avverrà SOLO se farai perdere le tue tracce. Non commettere l’errore infantile di postare frecciatine su Facebook, come:

  1. Canzoni strappalacrime dedicate a lei;
  2. Messaggi dolci e malinconici;
  3. Messaggi rabbiosi nei quali professi il tuo cambiamento.

Tutto questo equivale a scrivere direttamente a lei questi messaggi dolci/rabbiosi e idem per le canzoni. Il tutto ti porterà all’errore di partenza, ossia le stai dando la certezza che a te piace ancora tantissimo e te la riprenderesti in qualunque momento.

È eccitante secondo te? Lei sa al 1000 X 1000 che tu sei lì sul cuscino a frignare e non stai andando avanti nella tua vita. È invogliata a riprenderti? Quello che devi fare in questa fase è mostrare indifferenza:

  1. Niente like ai suoi post;
  2. Niente cazzate tipo canzoni e messaggi;
  3. Niente foto di copertina che ricordano lei (neanche quelle del profilo).

Se la rivuoi, devi far finta che non ci sia mai stata. È qui che lei avrà il sedere che le brucerà. A tutti piace essere cercati, adulati, idolatrati (anche se ci lamentiamo), ecc. Tuttavia, una volta che la “pacchia” è finita e le togli il terreno da sotto piedi, stai distruggendo l’immagine che lei ha di te, sostituendola con una molto più forte e affascinante.

Come Riconquistare Una Ex – Regola 3: Stai vivendo

Ed eccoci alla regola 3 su come conquistare una ex. Questa regola l’ho chiamata: “Stai vivendo”. Proprio perché a differenza di quello che fanno la maggior parte degli uomini, tu per poter riconquistare una ex dovrai VIVERE.

Come Riconquistare Una Ex
Come Riconquistare Una Ex - Parte 2

Dovrai fare tutte quelle esperienze che avresti sempre voluto fare, ma essendo fidanzato hai sempre rimandato. Dovrai uscire con gli amici e divertirti. Questo sì che lo puoi postare, come una persona normale, che non ha nessuna ex (ricordi? Come se non fosse mai esistita…)!

Dovrai postare foto con RAGAZZE ma non in atteggiamenti troppo intimi. L’importante è far vedere che ti stai circondando di presenze femminili. Raccogliere foto con ragazze per poi postarle sul tuo profilo è davvero molto facile, anche se magari non hai amiche femmine che si prestano a farlo.

Quando ti trovi in discoteca o al pub, apri e conosci un gruppo di ragazze interessanti. Ad un certo punto della serata puoi dire qualcosa tipo: “Ragazze tra tutte quelle che ho conosciuto nelle ultime 24 ore siete le più strane e simpatiche, facciamo una foto di classe!”

BANG! Foto da postare con ragazze attorno, che portano la curiosità della tua ex alle stelle. Insomma in questa fase devi far vedere, in maniera molto velata e non con l’intenzione di volerla impressionare, che tu stai VIVENDO e che dopo averla cercata ora hai CAMBIATO REGISTRO. Questo fa tutta la differenza del mondo amico mio.

Come Riconquistare Una Ex – Regola 4: Rifatti il Look

Questa è forse una delle regole più importanti su come riconquistare una ex. La regola del look è un qualcosa che viene ignorata da tutti ma che ti dà realmente quella marcia in più che cerchi per poter riconquistare una ex.

L’errore che fanno tutti è quello di lasciarsi completamente andare, non solo non vivendo più come dicevamo prima ma soprattutto non curandosi neanche più. Ed è un errore che può realmente far riflettere e farti abbandonare definitivamente dalla tua ex.

Ricordi che parlavamo dell’immagine che lei si crea nella sua testa? Questa immagine è creata da tutti i tuoi atteggiamenti negativi e positivi durante la relazione.

Ecco, questa immagine va cambiata grazie alle regole già esplose ma va anche cambiata in termini di look (estetici). Dobbiamo far innamorare la tua ex di un NUOVO TE STESSO.

Atteggiamenti e Strategie + Look = RISULTATO

Così come lei (che ti ricordo ti ha lasciato) si è rifatta il look, tu tra i due sei quello che deve “recuperare più strada”. Di seguito alcuni accorgimenti da adottare se la vuoi impressionare e portare a farsi risentire:

Cambia taglio di capelli: vai da un parrucchiere SERIO (cerca su Google nella tua città) e fatti consigliare un taglio del tutto nuovo.

Rifatti il guardaroba: lavoriamo moltissimo con la nostra immagine. L’abito in questo caso fa il monaco e non ti servono cifre assurde per ritoccare gli abiti nel tuo armadio e farti emanare un fascino nuovo.

Con la nostra consulenza Fashion, Style & Look ti riformiamo completamente spendendo cifre abbordabilissime.

Gli oggetti fanno la differenza: comprati qualche anello, un nuovo profumo, una collana all’ultima moda. Questo ti aiuta a puntellare il tuo nuovo look.

Questo per me è un argomento totalmente diverso rispetto a tutti quelli che settimanalmente tratto, poiché anch’io come te tanti anni fa mi sono trovato in questa situazione e credimi ero disperato.

Quindi prima di salutarti ti darò un ultimo consiglio, quello che a mio avviso vale più di tutti: INVESTI SU TE STESSO.

Siamo arrivati alla fine di questa lezione su come riconquistare una ex. La tua ragazza non ti riconoscerà e dovrà pregare per riaverti.

Per oggi è tutto PlayLover, per avere altri consigli segreti su “Come Riconquistare Una Ex” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti