Ciao PlayLover,

Poco prima di partire per Kiev, città in cui stiamo facendo l’ultimo corso dell’anno, ho pensato di provare a cambiare la posizione su Tinder per capire come funzionasse da queste parti…

Se sei attraente puoi fare selezione

Beh devo dirti che ho cambiato questa impostazione quando stavo andando a dormire ed il giorno dopo mi sono ritrovato con 6 apprezzamenti da parte di ragazze, nonostante non avessi dato alcuna preferenza perché avevo solo cambiato l’impostazione. Questa funzionalità ce l’avete solo con Tinder versione Gold.

A mezzogiorno ne avevo già 15. In 3 giorni ne ho avuti 70 e oltre. Ho dovuto assolutamente riportare la posizione in Italia perché non riuscivo più a lavorare durante il giorno. Adesso tutti proveranno a mettere la posizione su Kiev pensando di ottenere gli stessi identici risultati. E io come reagisco? Beh rido ovviamente.

Non serve a niente: se non hai risultati qui, non ce li hai neanche lì. Se, invece, qui hai risultati, lì si amplificano esponenzialmente. Perché, come già detto in un altro articolo, tutto il mondo è Paese: cioè il metodo è sempre lo stesso. Solo che anziché capire il metodo, molti uomini preferiscono dare la colpa alle donne. Infatti, qualcuno mi ha dato contro in diversi articoli precedenti…

In questi tre giorni mi sono sentito come una donna. Cioè, percepivo proprio la pressione e il fastidio derivante dalla ricezione continua e ininterrotta di queste notifiche. E, infatti, cosa ho fatto? Avendo abbondanza da tutte le parti perché ero inondato di apprezzamenti, ho iniziato a selezionare tantissimo.

Ho guardato le foto e ho tolto la compatibilità a quelle meno carine. Ho letto le descrizioni e ho rimosso quelle meno interessanti o mute. Sostanzialmente, ho fatto esattamente quello che fanno le donne in Italia. Devo dire che sentirsi una donna ti rende la vita molto più facile…

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti