- Scritto il 19/03/2022
- Da Christian
- Tags Attenzioni, bisogni, essere felici, presenza, priorità, soddisfazione personale
Ciao PlayLover,
Sempre più spesso noto che le persone che ripongono la loro felicità nel partner vivono una vita di infelicità quotidiana.
E' tutta una questione di priorità delle tue scelte
Che priorità hanno le donne all’interno della tua vita?
Potresti vivere benissimo anche da solo o hai assolutamente bisogno di una ragazza per essere felice?
Quanto ti senti già felice?
Per quel che mi riguarda, io non ho mai e poi mai messo le donne in priorità 1. Anzi, qualche giorno fa ci ho pensato e credo che non rientrino nemmeno tra le prime 3. Qual è la conseguenza di questo set up mentale?
- Le donne vedono che sono già felice e, quindi, non ho bisogno di loro per esserlo. Di conseguenza percepiscono che il valore della mia vita è già alto. Non ci sono gap o lacune da colmare. Pertanto una ragazza sarà più stimolata dall’entrare nella vita di una persona felice e già appagata, rispetto ad una triste e malinconica. Questo perché ciò farebbe, probabilmente, migliorare anche la sua vita.
- Il mio bisogno è molto più basso e ti posso garantire che la donna lo percepisce. Se sei tutto il giorno in attesa dei suoi messaggi, lei lo avvertirà e sentirà quanto la tua stabilità emotiva poggia sulla sua presenza. Se, invece, lei ti scrive e tratti il suo messaggio quasi come un qualsiasi altro messaggio, allora ti posso garantire che la ragazza inizierà a muovere un po’ di più il culo per avere la tua attenzione.
- Le priorità ai primi posti finiranno per fungere da magnete per le altre. Ti faccio un esempio molto pratico. Secondo te a 20 anni Cristiano Ronaldo aveva come priorità il calcio o le donne? A Cristiano Ronaldo non importava niente delle donne. Lui pensava solo al pallone e mettere un segno nella storia del calcio. Ciò l’ha fatto diventare un numero uno a livello mondiale, portando il suo valore sul jet set del panorama internazionale. Secondo te ora gli mancano le donne? Se hai risposto no a questa domanda, significa che hai compreso a pieno il concetto.
Quindi, amico mio, inizia a fissare delle priorità nella tua vita che non siano le donne. Questo ti serve per aumentare il valore attorno a te, essere indubbiamente più attraente e meno bisognoso agli occhi delle ragazze che conoscerai.
Impara ad avere una vita ricca e piena anche senza di loro. Non riporre la felicità nelle mani di una donna ma tienila sempre nelle tue mani. Sii tu il pilota della tua unica vita.