Ciao PlayLover,

Dopo il successo del post “Perché una donna dovrebbe stare con te?” ho deciso di trattare anche il caso speculare…

Check list per le donne

Per chi si fosse perso l’articolo “Perché una donna dovrebbe stare con te?” oggi andiamo a parlare del suo opposto: “Perché un uomo dovrebbe stare con te?”.

A volte vedo i commenti di molte donne infuocate, arrabbiate quasi perché non trovano l’uomo giusto per loro. Una di queste è Valentina, una ragazza che ogni tanto commenta i nostri post.

Io dovrò essere obiettivo e realista, quindi se alla fine del mio discorso penserai che sono superficiale, mi spiace dirtelo ma non posso dirti ciò che vorresti sentirti dire e contemporaneamente mentire a tutti.

Aspetto Fisico

È inutile che vi racconti fregnacce. Per l’uomo è molto importante l’aspetto fisico ed estetico. Quindi, fisicamente come sei? Sei in forma, snella, muscolosa o in sovrappeso e senza forme? Questo purtroppo è il primo punto su cui un uomo fa le sue valutazioni. Idem per il viso: è curato o è trascurato? Hai bisogno di 1kg di pattina per coprire le imperfezioni? I tuoi denti sono tutti ben allineati e bianchi, oppure hai problemi a sorridere perché i denti sono storti? Un uomo di valore è intransigente di fronte a questi aspetti.

Abbigliamento

Qui si apre un bivio: da una parte ci sono uomini che preferiscono la donna sempre molto sobria e pacata, dall’altra invece ci sono ragazzi che prediligono lo stile più appariscente e che non passa mai inosservato. Ad esempi, mi sembra che Steve preferisca le prime, mentre a me piacciono di più le seconde. Tuttavia, in questo caso, l’essenza di tutto è che l’uomo veda che ci tieni a farti bella per lui. Se sei trasandata, non metti mai i tacchi, ti vesti sempre con la prima cosa che ti viene in mano, l’uomo percepirà che non ti dai da fare per stuzzicarlo un po’ e di conseguenza la sua attrazione verso di te andrà gradualmente a scemare.

Sei attiva o passiva?

Sei attiva o passiva? Questa domanda non ha a che fare con l’intimità ma con la vita di tutti i giorni. Quanto contribuisci alla relazione? Deve essere sempre lui a scriverti per primo ogni giorno, oppure sei disposta a muovere il culo anche tu? Quando esci, sei disposta qualche volta a pagare tu oppure rimani sempre lì ad aspettare che sia l’uomo a tirare fuori le foglie colorate. La galanteria non centra niente. Per noi vedere che occasionalmente una donna si smazza di pagare è un gesto che le riconosce tantissimi punti in termini di valore. Una volta ho conosciuto una ragazza molto bella, per lavoro, e siamo finiti a parlare di queste cose. Mi diceva che a lei piacevano gli uomini che pagavano sempre. Io le risposi: “Sei single?”. Lei: “Purtroppo si”. Io: “Adesso sai il motivo”.

Quali sono le priorità della tua vita?

Sei ossessionata dal pubblicare cazzate dalla mattina alla sera sulle stories di Instagram o WhatsApp che fanno percepire come tu voglia dare visibilità a cose effimere tipo i tavoli in cui sei a scrocco ogni sera, il lavoro che ti infastidisce, ecc.? Oppure fai capire alla persona che ti sta accanto che sei concentrata e focalizzata su cose più importanti e durature, come ad esempio conseguire un obiettivo professionale/sportivo oppure riuscire a fare un viaggio che sognavi da tempo per fare una certa esperienza e crescere? Questo è un aspetto che fa tantissima differenza perché determina come un uomo percepisce la tua mente.

Sesso

Ultimo punto ma non meno importante. Sei disposta a lasciarti un po’ andare e valutare di realizzare qualche piccola fantasia? Oppure alla minima richiesta pensi che il tuo partner sia un pervertito o malato di mente? Un uomo non può essere messo sempre in gabbia nel contesto sesso e, ogni tanto, ha bisogno di liberare l’animale che è in lui. Ecco, a noi piace la donna di mentalità aperta e che ci segue anche nell’intimità. Anzi, direi che ci eccita e ci coinvolge moltissimo, soprattutto mentalmente.

Per oggi è tutto PlayLover, se ti piace leggere articoli dedicati alle donne, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi consigli pratici o informazioni sui nostri corsi! CLICCA QUI

Commenti

commenti