Ciao PlayLover,

andiamo oggi a parlare del momento del bacio…

Il linguaggio del corpo per sapere quando baciarla

Di recente ho letto un commento in uno dei nostri video, da parte di un ragazzo che chiedeva se fosse sufficiente chiedere ad una ragazza se vuole essere baciata? Risposta: è controproducente, per i seguenti motivi:

  • La ragazza percepisce immediatamente che non la sai capire e che hai poco intuito. Infatti, lei è colpita e attratta da chi la sa intendere, senza che lei si esprima a parole;
  • Mostra insicurezza. Chiedere ad una ragazza se puoi baciarla le fa capire che hai bisogno addirittura di una conferma verbale prima di farlo. Sotto testo: “Ho paura di rischiare e di ricevere un due di picche”.
  • Fa capire che hai poca esperienza con le donne. Questo ti farà percepire come un uomo di basso valore, perché finora sei stato scelto da pochissime donne. Quindi, hai poca preselezione. Se non hai chiaro questo concetto, leggi il mio post “Le donne sono come le banche, danno soldi a chi ne è già da buttare”.

Ora, come possiamo capire quando una ragazza è pronta per essere baciata? Tre semplici indicatori.

  • Contatto fisico: se lei accetta il contatto fisico, significa che è attratta da te e quindi ci sono maggior probabilità che accetti di baciarti se tu deciderai di fare la prima mossa. Più prolungato è il contatto fisico che lei accetta e maggiore sarà la sua predisposizione al bacio;
  • Ti guarda le labbra: questo è un indicatore che ti svela le carte. Se la ragazza con cui sei fuori, tende a guardarti le labbra quando ti avvicini a lei, allora significa che nella sua testa sta pensando “Non vedo l’ora che mi baci. Vorrei che lo facesse subito”.
  • Quando ti avvicini, lei non si sposta: se una persona sconosciuta si avvicinasse a te oltre una certa misura, come reagiresti? Beh, probabilmente prenderesti le giuste misure di sicurezza e faresti un passo indietro. Se, invece, si avvicina a te una bella ragazza che conosci, cosa fai? Non ti muovi di 1 centimetro. Ecco, per la ragazza è la stessa identica cosa. Se ti avvicini e lei non indietreggia, significa che sta accettando l’invasione – da parte tua – del suo spazio personale. Di conseguenza, è molto più probabile che sia pronta per baciarti.

Per oggi è tutto PlayLover, per conoscere altri segreti di seduzione, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per suggerimenti personalizzati di seduzione! CLICCA QUI

Commenti

commenti