Ciao PlayLover,

argomento piccante quello del sesso al primo appuntamento che merita la sua analisi…

Quanto stress per niente!

“Oh ma allora, ciullata o no?”

“Com’è andata con Stefania? Ci sei andato a letto?”

“Allora? L’hai chiusa?”

Mamma mia quanto stress mi mettevano queste domande in passato… Sembrava che dovessi uscire per lavorare e il lavoro consisteva nel riuscire a portare a letto la ragazza. Pffff!!!!

Già sono abbastanza stressato e incasinato durante il giorno, figuriamoci se vado pure ad assumere questa prospettiva lavorativa del primo appuntamento. Non mi piace affatto, non esiste proprio!

A differenza di molti seduttori, o aspiranti tali, io non sono per portare a letto la ragazza al primo appuntamento. O meglio, se accade ok ci sta. Ma non sono per cercarlo disperatamente, come se dovessi timbrare il segnapunti entro una certa ora.

Tutto ciò mi mette pressione e stress, de-focalizzandomi dall’appuntamento stesso. Inoltre, questa fretta sarebbe avvertita e percepita dalla ragazza, la quale finirebbe per gradire poco o non gradire per niente il nostro primo momento insieme.

Quindi, il mio suggerimento è: togliti lo stress, concentrati sul momento e goditelo in totale relax e spensieratezza. Questo finirà per coinvolgere anche la ragazza, la quale il giorno dopo rifletterà su tutto ciò che di positivo ha provato, in termini di emozioni, e ciò la farà pensare ad un secondo appuntamento.

È un po’ come tentare di scavalcare un fiume. Preferisci provare a saltarlo e rischiare di cadere nel mezzo, annegando, oppure costruire un ponticello per andare da una riva all’altra con calma e tranquillità? Qui è la stessa identica cosa. O meglio, questa è la mia filosofia che puoi o meno condividere.

Tanto, se la ragazza starà bene con te ti rivedrà per un secondo/terzo/quarto appuntamento, allora finire sotto le lenzuola sarà una diretta conseguenza, naturale e spontanea.

Viceversa, se esci con la pressione di dover fare centro, sembrerai un lupo affamato, farai le cose di fretta e spingerai molto il tuo gioco, fino a mettere sotto pressione la ragazza.

Ciò non vuol dire che se succede al primo incontro, allora avete sbagliato. Non fraintendermi. Ti ho solo espresso il mio punto di vista, il quale rappresenta una tappa fondamentale nella costruzione di un rapporto intimo o sentimentale.

Per oggi è tutto PlayLover, per leggere altri consigli sul primo appuntamento, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per suggerimenti personalizzati di seduzione! CLICCA QUI

Commenti

commenti