- Scritto il 02/02/2022
- Da Christian
- Tags attrazione, donne un gruppo, fidanzato, maschio migliore, scegliere il ragazzo
Ciao PlayLover,
Le donne sono come le banche, danno soldi a chi ne ha già da buttare!
"Le donne portano ad altre donne"
Le donne sono come le banche, danno soldi a chi ne ha già da buttare
Quando ho sentito questa frase per la prima volta, ho detto: “Cavoli, non c’è miglior paragone per esprimere quanto le donne abbiano il potere di portare altre donne”.
Mi spiego meglio con un esempio. Immagina di essere in un locale e vedi due gruppi. Il primo gruppo è formato da 5 uomini soli, mentre il secondo è formato da 2 uomini e 4 donne.
Secondo te è più probabile che le altre donne presenti alla serata, notino il primo o il secondo gruppo?
Accetteranno più facilmente un avvicinamento dai maschi o da quelli che hanno già donne attorno!
Le donne sono esattamente come le banche. Le banche prestano soldi a chi i soldi li ha già ed è in grado di offrire solide garanzie. Le donne sono più portate a dare attenzioni agli uomini che hanno già altre ragazze attorno a sé.
Infatti, questo concetto ti spiega perché è più facile avere attenzioni quando sei fidanzato rispetto a quando sei single. Una donna tende a scegliere un uomo che è già stato scelto o che ha alte probabilità di essere scelto da altre ragazza, perché questo elemento è come la garanzia di pagamento per le banche.
La donna, per sua natura, cerca il maschio migliore. Ma di uomini ce ne sono più di uno, quindi come farà a semplificare e rendere meno incerto questo processo di selezione?
Tenderà a scegliere uomini che sono già stata selezionati da altri donne: appunto quelli GARANTITI o PRESELEZIONATI.
Curioso come concetto no? Tu cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!