Ciao PlayLover,

Offrire un drink può sembrare una mossa valida per conoscere una ragazza, ma a volte è tempo sprecato…..

Quando offrire in discoteca?

Sarà sicuramente capitato anche a te, eri in discoteca, ti piaceva una ragazza e senza alcun problema ci sei andato a parlare… Però ad un certo punto lei se ne esce con una richiesta inaspettata: “Mi offriresti da bere?”.

Tu come hai reagito in questa situazione? Ok, al momento ti sembra di aver vinto la lotteria, ma pensaci bene…. Io ho sempre pensato che se devo pagare per avere al mio fianco una ragazza, significa che la persona di fronte a me funziona come una giostra.

Cioè, metti il gettone e hai un lasso di tempo in cui questa giostra gira, si muove, parla e ti fa stare bene. Poi ad un certo momento la giostra si ferma e se vuoi farla ripartire devi mettere un altro gettone e così via…

Sei pagassi un drink “on demand” (su richiesta), il concetto che le comunicherei sarebbe il seguente: “Il tuo tempo vale molto più del mio. Tu vali molto più di me. Sono costretto a pagare affinché tu possa rimanere al mio fianco”.

Ricorda che molte ragazze ne approfittano del bel ragazzo, gentile, che si offre spontaneamente per offrire un aperitivo o un cocktail in discoteca.

Quindi di fronte a questa situazione, non ha senso continuare a parlare con la ragazza di turno. Io chiuderei lì la conversazione e me ne andrei, ovviamente in maniera educata e gentile. Ogni secondo speso con lei sarebbe tempo sprecato.

Diverso è il caso in cui sto parlando con una ragazza (conosciuta sempre in un locale la sera stessa), mi sto trovando bene, andiamo a bere qualcosa e IO di mia iniziativa pago senza fiatare. Anzi, in tal caso sono io ad invitarla, perché ho piacere a passare del tempo con lei.

In questo caso qual è il concetto che la ragazza percepisce: “Questo ragazzo è realmente interessato a conoscermi. Mi ha offerto da bere perché ha visto qualcosa in me che va oltre l’aspetto fisico”.

Le ragazze sono persone molto sensibili, sono in grado di cogliere tutte le sfumature di una situazione o di una persona con la quale stanno dialogando. Le tue azioni comunicano le tue intenzioni.

Quindi ricorda, la questione è diversa se è lei a chiederti da bere e te accetti, in questo caso è lei che comanda la situazione. Molto meglio partire con un approccio “verbale” prima di passare ad offrire da bere, in questo caso sarai sicuro che lei è disponibile a continuare a parlare con te, che tu le offra o meno il drink, e questo fa una grande differenza!

Per oggi è tutto PlayLover, per avere altri consigli su come sedurre una donna continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi aiuto per una serata in discoteca ! CLICCA QUI

Commenti

commenti