Ciao PlayLover,

Mettere sempre in luce tutte le tue caratteristiche personali non sempre è l’arma migliore nel mondo della seduzione...

Perché far dubitare una donna?

Ti è mai capitato di fidanzarti con una ragazza e, subito dopo, avere diverse occasioni tra le mani? Ti è capitato di essere single e non vedere nemmeno l’ombra di una ragazza? Queste non sono casualità, sono situazioni che si vengono a creare per motivi ben precisi.

In questo capitolo prenderemo come esempio l’ambito dei Social.

In questi giorni Facebook mi propone le foto di 8-10 anni fa, bei ricordi, tanti amici e sempre a far baldoria. Insomma, si vede che ero nettamente più giovane e le cose mi andavano alla grande.

Tuttavia su Facebook, con le ragazze, non battevo chiodo. Mi ricordo, tra l’altro, che nel mio profilo alla voce “situazione sentimentale” avevo impostato “single”.

Poi, negli anni, cambiando le impostazioni generali, decisi di togliere completamente la voce “situazione sentimentale”, e, pur essendo relativamente più vecchio, qualcuna iniziò a scrivermi occasionalmente.
Questo mi ha fatto pensare e riflettere. Così mi sono interrogato sul perché di questa inversione di rotta. Io ero sempre lo stesso.

Ora qualcuno penserà: “Eh ma se io non metto single, una ragazza che volesse iniziare una conversazione non è incentivata perché magari pensa che sono fidanzato.”

Queste sono cazzate.

Quando l’impostazione era su “single” mettevo nero su bianco che non avevo nessuna.

Per mesi non ho mai ricevuto richieste d’amicizia o messaggi da parte di ragazze.

Ora, da un po’ di tempo, omettendo questo piccolo ma importante dettaglio le lascio con il beneficio del dubbio (e il 90% delle volte credono che qualcosa combino).

Le donne per natura sono molto curiose, anche se a volte cercano di nasconderlo…

Una ragazza è molto più invogliata a scoprire se sono single o fidanzato, piuttosto che avere la certezza matematica leggendolo sul mio profilo.

Questa cosa del dubbio un pò le destabilizza, in maniera positiva ovviamente.
Se c’è dell’interesse da parte loro di capire se siete single o meno saranno le prime a cercare di scoprirlo…fidatevi

Oltretutto, in questo caso, sarete sicuri che la ragazza che vi sta scrivendo ha dimostrato interesse nei vostri confronti, offrendovi la possibilità di continuare la conversazione su un piatto d’argento!

Per oggi è tutto PlayLover, per avere altri consigli su come attrarre una donna, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi il parere di un esperto sul tuo profilo social! CLICCA QUI

Commenti

commenti