Ciao PlayLover,

Costantemente in lotta l’una contro l’altra, le donne hanno sempre la guardia alta, pronte a sferrare un colpo basso alla propria rivale, soprattutto in amore!

La competizione tra donne

Le donne non vanno d’accordo tra di loro figuriamoci se vanno d’accordo con un uomo! Questa frase ironica ci fa capire che la psicologia delle donne è molto complessa. Tra uomini ci si asseconda e ci si spalleggia quando è ora di andare a conoscere una ragazza in discoteca. Per le donne invece è come un incontro di BOXE tra “colleghe”.

Riprendendo lo scenario del locale come la discoteca, ti sei mai chiesto perché alcune donne si vestono sempre più in maniera attraente?

Ma è ovvio…per attirare la TUA attenzione su di loro, o meglio SOLO su di LEI!

Rossetto di un rosso appariscente, vestito in stile “vedo non vedo” con lo scopo di farti immaginare cosa possa esserci sotto e quelle calze a rete che ti piacciono tanto…. 

Perché loro li conoscono bene i tuoi gusti, sanno quali tasti toccare della tua mente….

La prima ragione di rivalità tra donne è l’uomo!

Se una donna è attratta da un uomo farà di tutto perché questo diventi suo, si dimostrerà attenta ai suoi bisogni, interessata, disponibile, ma se scopre che c’è una rivale… lì si dichiara una vera e propria guerra per chi è la più bella, per chi riceve più attenzioni, si iniziano i commenti acidi tra le amiche per sminuire l’altra ragazza, ecc.

Da qui puoi solo immaginare cosa farebbero le donne per te se fossi in grado di metterle in competizione.

Basta camminare per strada, prendere la metropolitana, essere in attesa alla fermata dell’autobus o lavarsi le mani in un bagno di una qualsiasi discoteca per sentire gruppetti di donne che lanciano commenti velenosi su un’altra ragazza.

La competizione è una strategia (non dichiarata apertamente) di lotta tra le donne.

Per questo motivo le tattiche femminili di rivalità sono nascoste e si rivelano attraverso attacchi subdoli, cosa che non avviene nel mondo maschile dove si preferisce uno scontro diretto tra due soggetti in cui uno vince e l’altro perde.

La principale tattica che il popolo femminile adotta è il pettegolezzo, appunto perché non è diretto, e ha lo scopo dell’esclusione sociale.

La causa di tutto la troviamo a livello psicologico. La donna ha bisogno di certezze, ed essendo per sua natura insicura delle proprie capacità l’unico modo per emergere rispetto alle altre ragazze è screditarle.

Per oggi è tutto PlayLover, per continuare a scoprire i segreti della mente delle donne continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi migliorare il tuo livello di attrazione con le donne ! CLICCA QUI

Commenti

commenti