- Scritto il 30/03/2022
- Da Christian
- Tags conversazione, fisico, frequentazione, il suo tipo, numero di telefono, stupire
Ciao PlayLover,
se non ti lascia il numero di telefono forse non vuole avere a che fare con te per qualche motivo, scopriamolo…
Se non ti da il numero c'è qualcosa che non va in te...
Perché una ragazza non ti lascia il suo numero? Ovviamente mi è già successo diverse volte. Ero alla fine di una conversazione con una ragazza e, per poterla risentire, le ho chiesto il numero. Risposta: “Se vuoi ti lascio Facebook”. Ora, invece, non avendo molto tempo per i messaggi, chiedo direttamente l’appuntamento, così se è interessata mi dice di sì, altrimenti mi dice di no. Andiamo, quindi, di classifica.
1° Motivo: Conversazione poco profonda o naturale
Questo probabilmente è il caso più frequente. Sono quelle situazioni in cui con la ragazza hai parlato di locali, musica, cocktail, serate, ecc. ma non sei riuscito ad addentrarti più in profondità. Hai fatto un dialogo allo stesso livello degli altri, cioè sei rimasto troppo in superficie.

La ragazza per lasciarti il numero ha bisogno di vedere e sentire che sei diverso dagli altri, che con te riesce ad aprirsi e dirti cose che comunemente non dice agli altri ragazzi alla prima chiacchierata. Alcuni si lamentano perché si rompono le palle a dover mettere in campo tutte queste abilità per avere un numero di telefono. Purtroppo è così: la ragazza è bombardata di attenzioni ogni giorno e non può lasciare il suo numero a chiunque. Quindi, deve fare una selezione e questo elemento è importantissimo. La connessione in una conversazione fa proprio la differenza tra “Ti lascio il mio numero e ti rispondo”, oppure “Non mi interessa risentirti”.
2° Motivo: Non Le Piaci Fisicamente
Essere belli non è fondamentale se sai però come distinguerti e far emergere una personalità di valore. Viceversa, se non piaci fisicamente alla ragazza e non la stupisci, difficilmente ti darà il suo numero. Perché non ha alcuna motivazione valida per farlo. È come se tu dovessi dare il tuo numero ad una donna che non ti piace e non spiaccica una parola. Glielo daresti? Beh, nemmeno io.

3° Motivo: Si Sta Già Frequentando Con Qualcuno
Potrebbe accadere che la ragazza con la quale hai conversato, abbia già in essere una frequentazione. Quindi, se sta frequentando un ragazzo, devi essere in grado sia di catturare il suo interesse sia di scalzare l’uomo che sta già vedendo. Solo in questo modo lei avrebbe un motivo per lasciarti il suo numero. Viceversa, deciderà di non lasciartelo perché avrà già di meglio. Se hai una Porsche e ti offrono di girare con una Punto, probabilmente non accetteresti.

4° Motivo: Non Sei Il Suo Tipo
La ragazza con cui hai parlato avrà sicuramente delle preferenze in fatto di uomini, per quanto riguarda carattere, personalità, mentalità e altri canoni non fisici. Ecco, se non soddisfi alcuno dei suoi criteri di scelta, non serve che tu te la prenda. Non sempre è colpa nostra. Non sei il suo tipo e basta. Non possiamo andare d’amore e d’accordo con tutti. Se non sei il suo tipo la ragazza non ha motivo di risentirti. Quindi, finisce lì.
