Ciao PlayLover,

con l’articolo di oggi rispondiamo alla domanda di Debby, una nostra studentessa da qualche settimana, la quale ci ha chiesto perchè gli ex ritornano sempre…

Angeli o divoletti... alla fine ci ricascano sempre

Allora, andando a frugare nel cassetto della mia esperienza posso dirti che gli ex ritornano sempre per 4 motivi, 2 di questi sono sani e 2 sono compromettenti. Partiamo da questi ultimi.

1° Motivo Compromettente: La solitudine

Il tuo ex, dopo che vi siete lasciati, si è accorto di essere rimasto da solo. Magari quando stava con te ha trascurato le amicizie, oppure durante lo stesso periodo alcuni suoi amici si sono fidanzati, sono andati a convivere, si sono sposati, trasferiti, ecc. Il tuo ex si è accorto che senza di te è solo. Quindi, cosa fa? Prende e torna indietro.

2° Motivo Compromettente: Non Riesce a Cuccare

L’uomo quando lascia una donna si sente subito un po’ galletto, cioè pensa subito a quante ne potrà conoscere, con quante potrà uscire e quante se ne porterà a casa… Tuttavia dopo un po’ di serate si accorge che non è così semplice trovarne un’altra come te o meglio di te. Quindi, dopo un po’ di astinenza o perìodo di secca, medita di tornate indietro.

1° Motivo Sano: Scopre Che Sei La Migliore Per Lui 

L’uomo quando lascia la sua lei, deve ripartire. Quindi, riprendere a conoscere ragazze sia dal vivo sia in chat. Solitamente all’inizio provano la strada della chat perché è più semplice battere i tasti della tastiera che provare il batticuore dell’approccio dal vivo.

Magari riesce anche ad uscire con qualcuna, ma ogni volta che accade lui le paragona a te. Conclusione? Non riesce a trovare un’altra con cui prova le stesse emozioni, non ha la stessa intesa nell’intimità, non c’è lo stesso feeling, ecc. Anche queste motivazioni, fanno ritornare l’uomo da te.

2° Motivo Sano: Non Vede Il Suo Futuro Senza Di Te

Capita che un uomo, arrivato ad un certo momento della sua vita, voglia costruire qualcosa di importante come ad esempio una famiglia oppure una convivenza. Per farlo ha bisogno, ovviamente, di una persona per la quale valga la pena fare questo passo.

Questo è il caso in cui un uomo non riesce a stare senza di te, cioè il valore che hai portato nella sua vita è troppo grande e non vuole rinunciarvi. Nel suo futuro ci sei te. Tu sei l’unica donna con cui passerebbe il resto dei suoi giorni. In questo caso, quando un ex ritorna ti fa capire quanto ci tiene a te. Ergo, aspettati di tutto e di più.

Per oggi è tutto PlayLover, se il format “al femminile” è di Vostro interesse, continuate a seguire il nostro blog iscrivendovi alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti