Ciao PlayLover,

In questi giorni sto facendo una consulenza continuativa ad un ragazzo che ha problemi con l’astinenza. Insomma, non riesce proprio a controllarsi. Ha bisogno di… avete capito insomma.

Non cadere sulla banalità

Lui è spesso all’estero per lavoro e, oltre alla parte live, ha deciso di mettere in moto anche la parte online. Quindi, si è iscritto su Tinder, abbiamo fatto il profilo, ecc. ecc. Poi, il ragazzo in questione, sfruttando anche il boost, cioè una sorta di visibilità maggiorata del suo profilo, ha ottenuto molti match anche con ragazze davvero molto belle.

Successivamente mandava loro una frase e, dopo che loro la visualizzavano, toglievano sempre il match. Perché accadeva questo? Perché la frase era un mero copia e incolla gettato sulla massa. Cioè, la frase di apertura era banale e per di più ripetuta in continuazione.

Le ragazze sono esseri sensibili, molto di più di noi uomini. Se menti, lo percepiscono. Se ti inventi delle frottole tanto per estorcere la loro attenzione, lo sentono. Se usi una frase copiata e incollata su “N” conversazioni, la ragazza percepisce che ci stai provando con tutte e che hai un incontenibile bisogno di scopare. Quindi, come reagisce? Sparisce! Perché non vuole essere come una buca di un campo da golf.

La ragazza vuole sentirsi unica e valorizzata, vuole percepire che hai scelto lei per determinati motivi. E questo, come glielo fai capire? Attraverso i dettagli. Mai come in questo caso vale la seguente citazione: “È la somma dei dettagli che fa la differenza”.

Differenziando la frase di apertura attraverso i dettagli:

Fai capire alla ragazza che non ci stai provando con tutte per interrompere l’astinenza;
Fai sentire la ragazza unica e apprezzata;
Fai capire che sei un bravo osservatore e, quindi, sei un passo avanti rispetto alla media;
Fai intuire alla ragazza che può esserci ancora più sostanza in te e, quindi, riuscirai ad incuriosirla.

Dove cercare questi dettagli in chat?

  • Nelle foto: prova a vedere se la ragazza è stata in vacanza in certi luoghi, vedi come si veste, come si diverte, se pratica qualche sport o ha una certa passione, il lifestyle, ecc.

 

  • Nella descrizione: le ragazze tendono, per la maggior parte, a non scrivere nulla. Tuttavia qualcuna si salva. Ecco, anche lì cerca di fare attenzione a quello che scrive. Per sicurezza, rileggi sempre la descrizione stessa più di una volta per assicurarti di averla compresa fino in fondo

 

  • Nel profilo Instagram (se integrato). Alcune ragazze collegano il profilo Instagram a quello di Tinder. Prima di formulare la tua frase di apertura potresti spiarlo per capire qualcosa in più su di lei ed esordire con una frase mirata. Occhio però a non essere troppo “invadente”, cioè parlare di aspetti troppo specifici del suo profilo Instagram, altrimenti avrà la sensazione che la stai indagando e questo le creerebbe sospetto e pressione.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti