Ciao PlayLover,

Sei una persona spigliata e ti piace parlare molto, ma fai attenzione, nella conversazione non dire MAI queste cose….

5 cose da non dire MAI ad una ragazza

Oggi parlando con amici ho rivissuto situazioni non molto piacevoli fatte con stupende ragazze durante i primi approcci…

In questo capitolo quindi ti voglio aiutare a ricordare di non affrontare mai questioni “spinose” che le riguardano, risparmiandoti  le guerre che ho dovuto affrontare io tempo fa in prima persona!

1. Devi dimagrire

Molti anni fa combinai un vero e proprio casino con una ragazza, quando le dissi la seguente frase: “Secondo me dovresti perdere 3kg”.

Non glielo avessi mai detto. Ho scatenato una guerra Mondiale che non si è placata prima di due settimane. E, nonostante questo, ogni volta che sorgeva qualche altro piccolo screzio, la stessa ragazza me lo rinfacciava sempre.

Esprimere un commento negativo sull’aspetto fisico ha un effetto deleterio ed immediato sul rapporto tra te e una donna, anche se l’hai fatto in buona fede. Quindi a meno che tu non sia un dietologo o nutrizionista evita di dirlo in qualsiasi contesto!

2. Decidi TU

Nel ballo chi guida? L’uomo. Bene, nei rapporti uomo-donna vale la stessa identica cosa. Sei tu che devi decidere cosa fare, dove portarla, ecc. Impara ad essere intraprendente. Non saper decidere significa non essere sicuri di se stessi.

Tieni presente anche che la questione delle “decisioni” è un punto molto importante per il futuro della coppia, vuoi farti comandare da LEI per tutta la vita? Ecco bravo, fai l’uomo!

3. Anche la mia ex...

Lei non è la tua ex e non vorrà assolutamente essere paragonata ad altre donne. Fare continui paragoni con una donna con cui non hai più una relazione, non la farà sentire affatto la donna giusta per te. Evitalo. Rivangare il passato è anche cattiva abitudine, lei potrebbe prendere la questione molto sul personale con litigii e discussioni poco simpatiche….

4. Sono allergico ai cani

Io, purtroppo, l’ho sperimentata perché sono realmente allergico al pelo di cane. Fatalità l’ho detto ad una ragazza che adorava gli animali.

Anche questo è un modo di far partire male un rapporto, perché la ragazza si scontrerà subito con questa “impossibilità” futura di tenere dei cani in casa. Per lei è surreale proiettare nella sua mente un’immagine di una casa senza animali.

Se però il tuo problema è reale e serio cerca di esporlo con modo, un punto d’incontro potrebbe essere di tenere il cane in giardino senza farlo entrare in casa.

5. Sbrigati

Lei magari si sta facendo bella per te, perché dovete andare ad una festa o ad una cena importante. Dicendole così le fai capire che non apprezzi i suoi sforzi, come se non te ne fregasse nulla.

Prova a metterti nei suoi panni: per lei è più importante essere e sentirsi bella, mentre per te sembra sia più importante l’orario piuttosto che la Vostra relazione.

Per oggi è tutto PlayLover, per avere altri consigli di conversazione, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi 5 dritte per fare colpo! CLICCA QUI

Commenti

commenti