Ciao PlayLover,

Se ti stai chiedendo se è possibile diventare un vero PlayLover in 1 giorno la risposta è…decisamente no!

Più risultati, più tempo...

Qualche giorno prima di ferragosto ho fatto un corso dal vivo individuale con un uomo di 37 anni.

Era sposato con una donna, ha avuto dei bambini e poi si è separato. Quindi, immaginate anche la mazzata economica: pagare il mutuo della casa, pagare il suo affitto, dare il mantenimento ai figli e pure alla moglie. In Italia, le donne possono legalmente rovinarti. Ma veniamo al succo…

Quest’uomo voleva ripartire, non voleva finire qui la sua vita sentimentale. E questo gli fa onore, perché comunque non si è arreso e vuole rimettersi in gioco. Tuttavia, erano anni e anni e che non andava a parlare con una ragazza e all’inizio non riusciva nemmeno a sedersi vicino a loro o chiedere un’informazione, a causa dell’ansia e della paura del rifiuto.

Quindi, come puoi immaginare, partendo da un livello così basso non può essere diventato un seduttore professionista in una giornata. Bensì ha avuto alcuni piccoli miglioramenti marginali. È realistico e coerente.

Com’è strutturato il corso individuale di 1 giorno?

Sono 10 ore suddivise tra teoria e pratica sul campo, a fianco dell’istruttore. Il tutto si fa in un giorno. Quindi, se parti da un livello molto molto basso è difficile che tu possa diventare un Casanova, specialmente se hai difficoltà ad avvicinare le ragazze.

Puoi scegliere tu se fare pratica di giorno, di sera o entrambe. In questo corso non si fa nulla di chat game, non avremmo il tempo. E, come saprai, chi vuole fare troppe cose non ne fa nemmeno una fatta bene.

Quindi, il corso individuale di 1 giorno secondo la mia esperienza professionale è più adatto a chi deve fare piccoli miglioramenti su punti specifici, come ad esempio riuscire a prendere numeri di telefono, oppure riuscire a baciare in serata, arrivare all’appuntamento istantaneo, ecc. ecc. (uno di questi, non tutti).

Ma se parti da zero, obiettivamente, non puoi pensare di diventare un super eroe con le donne in sole 10 ore. Purtroppo, non abbiamo la bacchetta magica e serve tempo pure a noi per lavorare su di te. Ergo, se sai di dover aggiustare tanti aspetti della tua comunicazione e del tuo modo di fare con le donne, ti conviene indubbiamente prendere in considerazione il corso di una settimana.

So che costa di più, ma nella vita conviene fare un solo corso e fatto bene. Inoltre, se dividi il costo del corso di una settimana per 7 giorni, scoprirai che il costo giornaliero è sostanzialmente dimezzato rispetto a quello individuale di 1 giorno.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato sui nostri contenuti  iscriviti alla newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure scrivici senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti