Ciao PlayLover,

di recente ho fatto un po’ di consulenze ad alcune donne che hanno avuto delle frequentazioni e delle conoscenze che si sono improvvisamente interrotte…

Non ti sorprendere se fai scappare gli uomini!

Motivo? Essenzialmente uno: facevano troppo poco e i rispettivi uomini si sono rotti i coglioni. Un uomo vuole e apprezza una donna che fa la sua parte, che ha iniziativa e non sta lì ad attendere ogni giorno che siamo l’uomo a farsi vivo o a proporre qualcosa per la serata.

Su questo punto ci sono alcune donne che davvero vivono ancora in un mondo di frutta candita: cioè pensano che loro debbano solo “essere belle” e la loro parte è fatta.

No, no e no! Essere belle è l’inizio e, ovviamente, lo apprezziamo molto. Ma “essere soltanto belle” non è sufficiente a coinvolgerci e stimolarci continuamente. Ci piace la donna che ci stupisce e ci fa sentire che ci tieni a noi, mandandoci il messaggio del buongiorno o della buona notte.

Ci piace la donna che, ogni tanto, ci fa un regalo inaspettato perché ci fa capire che siamo nella sua mente. Ci piace la donna che prende in mano il telefono e ci chiama. Ecco, queste sono donne che noi apprezziamo molto.

Viceversa, una donna spenta e che non fa mai avvertire la sua presenza ci annoia terribilmente e ci demotiva, fino a decidere di lasciarla definitivamente.

Tipici comportamenti della donna spenta:

  • Non scrive mai per prima il buongiorno e aspetta sempre l’uomo;
  • Se lo scrive, lo fa in maniera molto strigata, usando pochissime parole;
  • Ovviamente non scrive neanche la buonanotte e si addormenta prima;
  • Risponde a monosillabi e con qualche faccina;
  • Non alza mai il telefono per far sentire anche la sua voce;
  • Non sa stupire ed essere originale;
  • Non chiede mai di uscire;
  • Non fa proposte su eventuali uscite particolari, come passare una domenica al lago piuttosto che al parco di divertimenti;
  • Non ha chiaro il concetto di equilibrio in una coppia, cioè crede ancora che debba fare tutto l’uomo;
  • Non fa nulla per far rimanere un uomo con loro.

Se sei una donna, fai attenzione a questi comportamenti perché rischiano di uccidere il desiderio maschile di proseguire una frequentazione.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti