- Scritto il 15/06/2022
- Da Christian
- Tags brutte figure, cose da evitare, educazione, gentle man, pulizia, volgarità
Ciao PlayLover,
articolo richiesto da parte di alcune ragazze che ci hanno scritto in privato… per qualcuno potrebbero essere delle banalità scontate ma, a quanto pare, non è così per tutti i maschietti!
Parola d'ordine EDUCAZIONE
Ci sono alcuni comportamenti che infastidiscono le donne o comunque le fanno sentire in imbarazzo, specialmente se si trovano in un luogo pubblico ben affollato. In sostanza, provano un po’ di vergogna quando i ragazzi che stanno parlando con loro metto in atto alcuni comportamenti poco galanti e pure non molto educati. Andiamo quindi di classifica.
Bestemmie
Sentire una persona che bestemmia in maniera inutile e automatica non è affatto piacevole. Quindi, secondo te, cosa potrebbero pensare le persone se stai parlando con una ragazza e ogni tanto ci inserisci una bestemmia?
Questo toglie punti anche alla ragazza perché ti sta dando attenzione e, di conseguenza, si sentirà molto a disagio a causa dell’opinione sociale. Quindi, evita di bestemmiare (almeno in pubblico).
Dialetto
Se sei in un locale pubblico in cui tutti parlano italiano e tu con la ragazza ti metti a conversare in dialetto locale e pure ad alta voce, credo che potresti metterla un pochino sotto pressione. Quindi, visto che siamo in Italia, parla l’italiano. Inoltre, se lo sai parlare correttamente, meglio, guadagni dei punti. Ma evita di parlare in dialetto, specialmente nei luoghi affollati.
Rutto Libero
Una ragazza ci ha scritto: “Ragazzi, ieri mi è successa una cosa orribile: sono uscita con un ragazzo e questo, dopo aver bevuto una birra, ha ruttato come se nulla fosse. Volevo mettermi a piangere: ero inorridita. Per favore, fate qualcosa a riguardo…”. Quindi, come potete constatare, c’è ancora qualcuno che non fa attenzione a questi piccoli ma importanti dettagli. Non puoi ruttare liberamente con la ragazza, perché è sinonimo di maleducazione.
Fare le puzzette
Quanto detto per i rutti, vale anche per le emissioni naturali di gas: assolutamente vietate, specialmente se sei in macchina con lei. Non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione a riguardo, ma l’ho inserita per completezza poiché sono sicuro che qualcuna si sarà ritrovata in questa spiacevole situazione.
Non pulire mai l’auto
Mi ha fatto ridere il messaggio di una ragazza che, una volta fissato l’appuntamento con un ragazzo, questo la va a prendere e appena apre la portiera dell’auto, vedendo che è lercia, voleva subito richiuderla. Ragazzi, una volta ogni tanto, la macchina va pulita e riordinata, soprattutto internamente. Se non hai tempo, e ti capisco perché sono nella tua stessa condizione, prenota un lavaggio a domicilio una volta al mese. Con 20€ una persona ti arriva sotto casa all’orario da te selezionato e nel giro di 1 oretta ti metta l’auto a nuovo.