Ciao PlayLover,

quante manifestazioni vedi alla televisione o su articoli online per la parità dei sessi?

La donna al centro di tutto

Se, nell’anno 2022, una persona guarda la TV o legge i quotidiani inizia a pensare che la donna non sia allo stesso livello dell’uomo poiché le donne stesse sono sempre in movimento per rivendicare nuovi diritti, nuove tutele, ulteriori riconoscimenti nella società civile, ecc.

Quindi, i media più influenti e la società cercano di educarci a portare più in alto le donne, attribuendo loro sempre più valore.

Quindi, i media più influenti e la società cercano di educarci a portare più in alto le donne, attribuendo loro sempre più valore.

Non parliamo poi dei social, dove la donna viene enfatizzata all’ennesima potenza, profili di modelle che vengono copiati e replicati da altri utenti al solo scopo di creare il maggior numero di followers su quella pagina. Milioni di iscritti a pagine dove puoi vedere solo donne svestite, in costume e in atteggiamenti provocanti.

Se però andiamo a vedere la realtà dei fatti si scopre che:

Se però andiamo a vedere la realtà dei fatti si scopre che:

  • Non si fanno mai avanti con gli uomini, quindi è sempre l’uomo che deve fare il primo passo;
  • Sono mitragliate ogni giorno da possibilità di conoscenza e flirt;
  • Pretendono o apprezzano molto che sia l’uomo a pagare quando escono (io alcune volte sono uscito anche con ragazze che hanno proprio lasciato a casa il portafoglio, perché per loro era una MUST: doveva pagare tutto e sempre lui);
  • Hanno sempre qualche agevolazione come, ad esempio, l’ingresso nei locali notturni spesso azzerato o comunque ridotto;
  • Sono legate dal negozio giuridico del matrimonio, in caso di divorzio hanno diritto al famoso “assegno di mantenimento” che deve garantire loro il tenore di vita goduto durante il matrimonio stesso.

Posto ciò, se sei un uomo, ti chiedo: non ti senti un po’ preso in giro da tutte queste cazzate che i media e la società vogliono inculcarci nel cervello?

Beh, direi che la lista precedente basta per farti capire che in realtà la parità dei sessi NON esiste e pure da un po’ di tempo. 

La verità, invece, è che dovremmo essere noi maschi a richiedere la parità dei sessi, per riportare un po’ di equilibrio nella società. Altrimenti, finiremo sempre per valere di meno e le donne potranno comportarsi come meglio credono e vogliono, senza limiti. Basta guardare la realtà quotidiana che abbiamo attorno per rendersene conto.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti