Ciao PlayLover,

Nella mondo della seduzione il rispetto è importante, ecco perché è utile capire come sedurre una prof nel modo corretto.

Lasciamo da parte i giudizi

Quando studi una materia a cui sei veramente interessato, vai in classe felice, motivato e pronto ad imparare. Quando stai studiando con una professoressa a cui sei veramente interessato, poi, questo sentimento è ancora più vero. Dopo tutto, cosa c’è di meglio che sedersi, osservare e immaginare come sedurre una prof durante la lezione?

Se sei pronto a portare la tua infatuazione al livello successivo e sedurre la tua professoressa veramente, sappi che ci vorrà un po’ di strategia e anche un sacco di coraggio. Può sembrare complicato, o anche poco corretto, ma non preoccuparti perché non saremo noi a giudicarti. Anzi, vogliamo tranquillizzarti: si può fare! Scopriamo insieme prima come farsi notare in classe e poi come sedurre una prof in modo efficace e da vero seduttore! 

1. Valuta la situazione

Come primo passo, scopri lo stato civile della tua insegnante. Guarda l’anulare sulla mano sinistra. C’è un anello nuziale? In tal caso, dovrai decidere se questo è un ostacolo che ti impedirà di continuare a provarci o se, al contrario, è un peccaminoso incentivo in più.

Se non ci sono anelli, invece, prova a capire se c’è un altro uomo comunque. Alcuni professori possono menzionare casualmente in classe se hanno qualcuno al loro fianco. Ascolta con attenzione, quindi, tutto ciò che dice la prof dei tuoi sogni nei momenti informali durante la lezione.

Puoi anche chiedere agli studenti degli anni precedenti se sanno qualcosa su una sua presunta relazione… sempre con i dovuti accorgimenti! Se riesci a trovare la prof su Facebook, inoltre, questo è un ottimo modo per capire nello status personale o anche spulciando nelle foto se è impegnata oppure no.

Se non riesci a determinare lo stato di relazione da lontano, però, sii audace. Dopo la lezione, avvicinati alla professoressa e dì qualcosa del tipo: “Ciao! Penso di aver visto te e il tuo compagno in un ristorante lo scorso fine settimana. Eri tu per caso?”.

A questo punto, questo approccio dovrebbe poterti fornire alcune informazioni aggiuntive e, se sei fortunato, ti darà alcuni indizi preziosi sulla risposta che cerchi. E un’ulteriore cruccio: non fare ipotesi sul suo orientamento sessuale! Se è single, assicurati che le piacciano gli uomini prima di procedere! 

2. Ricerca la politica della tua università sulle relazioni studente-insegnante

Alcune università vietano completamente le relazioni studenti-insegnanti, mentre altre le scoraggiano fortemente. Queste informazioni potrebbero non fare la differenza per te, ma possono aiutarti a determinare quanto sia difficile convincere la professoressa da conquistare.

La tua relazione potrebbe essere tecnicamente ammissibile e, quindi, potrebbe non richiedere un’opera di convincimento troppo forte. D’altra parte, se è una relazione proibita, la sfida (e lo scandalo) relativa alla conquista può semplicemente rendere la relazione ancora più eccitante!

3. Determina il rischio e la ricompensa

Se ti sei iscritto a una lezione a caso solo nella speranza di sedurre una prof, potresti non avere molto da perdere in effetti. Tuttavia, se la professoressa è anche capo del dipartimento o una personalità di spicco, dovresti probabilmente considerare i risultati prima di tuffarti a capofitto nell’arte della seduzione tra i banchi!

Quando si tratta di questioni di cuore, tuttavia, a volte devi buttare la logica fuori dalla finestra e ascoltare l’istinto. Al di là dei riscontri “pratici”, inoltre, devi capire come potresti reagire ad un eventuale rifiuto.

Starai bene? Se sai che devi seguire altri tre corsi con lei per ottenere il diploma o la laurea, stai molto attento. Le lezioni possono essere ancora più difficili se hai una relazione tesa e segreta con la tua professoressa. E se la seduci con successo, infine, come potrebbe influire la relazione sul tuo futuro accademico?

Determina-il-rischio-e-la-ricompensa
Determina il rischio e la ricompensa

4. Fatti notare come studente

Hai deciso che vale la pena di mettere in atto strategie di conquista su come sedurre una prof… e noi vogliamo dirti come fare! Innanzitutto, devi farti notare da lei come studente modello. 

Presta attenzione in classe e dimostrati interessato alla materia che viene insegnata. Partecipa alle discussioni in classe, rispondi alle domande e prendi delle note. Stai lontano dal tuo cellulare ed evita di sognare ad occhi aperti. Devi sembrare veramente interessato a ogni parola che lei dice. 

Se non sei un bravo studente e non dimostri di apprezzare il suo lavoro, difficilmente potrai farti notare e tentare un approccio con la tua professoressa.

5. Cura il tuo aspetto

Sebbene tu possa pensare che i professori siano troppo intellettuali per fare attenzione all’apparenza, sono sempre degli esseri umani. E le donne, poi, sono pur sempre delle anime che ci tengono al profumo e alla bella presenza nella seduzione.

Se sembri uno scappato di casa, è molto probabile che per quanto ti impegni non attirerai comunque la sua attenzione. Mantieni un abbigliamento adatto alle lezioni, ovvio, ma indossa vestiti che ti lusinghino e mettano in mostra il tuo corpo senza esagerare.

Un aspetto pulito e raffinato mostrerà alla professoressa dei tuoi sogni che la rispetti e che rispetti la sua classe. Cerca di apparire più elegante e maturo dei tuoi coetanei: un gilet invece di una felpa con cappuccio ti farà apparire più professionale, più maturo e anche più simile alla tua professoressa.

E poi, d’altra parte, più curi il tuo aspetto e più la tua fiducia migliorerà. Se sembri pronto e sicuro di te, la professoressa non potrà non notarti… e non solo lei! 

Cura-il-tuo-aspetto
Cura il tuo aspetto

6. Usa il linguaggio del corpo

Sorridi alla tua professoressa in classe e cerca di mantenere il contatto visivo ogni volta che puoi. Annuisci quando pensi che abbia toccato un punto importante durante la spiegazione e mostrale che stai ascoltando e che sei d’accordo.

In questa fase puoi essere un po’ spudorato: se sai di avere una caratteristica fisica invidiabile, trova un modo per mostrarla con discrezione.

Piegati per prendere una penna, aggiustati i vestiti per lasciar dare una sbirciatina o semplicemente prenditi il ​​tuo tempo camminando verso il tuo posto prima che inizi la lezione. L’obiettivo è quello di guardarla negli occhi e di lasciarti guardare.

Non fissarla mentre la guardi negli occhi. Se ti sorprende a guardarla, però, reggile semplicemente lo sguardo per un po’, leggermente più a lungo di quanto sia socialmente accettabile e sorridile. Se ti sorride in ritorno, è già un buon segno! Stiamo per passare alla fase reale di conquista! Prosegui la lettura nella parte 2 di questo articolo! 

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come sedurre una prof”, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi divertirti tra i banchi di scuola! CLICCA QUI

Commenti

commenti