Ciao PlayLover,

Può una donna chiedere ad un uomo di uscire?

ASSOLUTAMENTE SI.

Torniamo a discutere con il mondo femminile, ma questo articolo può essere utile anche a te PlayLover…

Non c’è alcuna legge che vieta alla donna di invitare fuori un uomo. Se pensi di non doverlo fare, mi spiace dirlo ma è un limite che ti sei auto-imposto o l’hai ereditato dalla società.

Ovviamente, tutto dipende da come fai l’invito.

Quindi, eccoti 2 modi semplicissimi per chiedergli di uscire senza risultare una donna facile o rischiare di perdere il tuo valore.

Parlagli di una cosa che ti piacerebbe fare

In questo caso devi parlargli di qualcosa che ti piacerebbe fare, in maniera tale che lui percepisca il tuo desiderio.

Ad esempio, se ti piace il sushi, una sera che state chattando potresti scrivergli:

“Stasera le mie amiche sono andare a mangiare il sushi in un posto da favola. Io purtroppo non potevo andarci. Che peccato”.

Questo è un modo semplicissimo per chiedergli di uscire, perché inconsciamente gli stai dicendo: “Voglio fare questa cosa, vorrei farla con te e vorrei che tu mi invitassi”.

Questo lo farà anche formulare il seguente pensiero: “Le piaccio o mi vede solo come un amico?”. Se accetta, significa che vuole conoscerti meglio e questo è un buon segno.

Poi, non ti resterà che osservare il suo comportamento in occasione dell’appuntamento: se ti guarda molto negli occhi e, ad esempio, cerca il contatto fisico, significa che vorrebbe fossi più di un’amica.

Parla con lui di un argomento che sai che gli piace

Se, ad esempio, è un amante delle rappresentazioni teatrali potresti cercare qualche spettacolo esclusivo che fanno dalle vostre parti ed informarlo in maniera “quasi casuale”.

Ad esempio, mentre state chattando potresti scrivergli:

“Oggi mi è apparsa la pubblicità di questo evento su Facebook. So che ti piace il teatro, magari potrebbe interessarti.”.

Lui ti ringrazierà e se deciderà di andarci sai chi inviterà? Proprio te.

Se gli interessi, non avrà esitazioni a farlo. Quello che devi fare tu è semplicemente fargli vedere la tua esca, poi sarà lui ad abboccare.

Anche in questo caso, valuta il suo comportamento. Se si propone di passare a prenderti, è molto più probabile che abbia interesse e lo consideri un vero appuntamento.

Per oggi è tutto PlayLover, stiamo ampliando gli articoli per le ragazze, se hai qualche idea da proporre scrivicelo nei commenti!

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire di più sul mondo femminile! CLICCA QUI

Commenti

commenti