Ciao PlayLover,

torniamo a parlare con il mondo femminile, oggi affrontiamo la questione di come entrare nella mente di un uomo…

Pratici consigli da applicare subito con il tuo ragazzo

Ci sono alcune donne che sicuramente si trovano o si sono trovate almeno una volta in questa situazione. Probabilmente è accaduto anche a te: ti piaceva un uomo ma non ti dava le attenzioni che speravi. Tuttavia tu volevi cercare di “entrare” nella sua mente, senza esporti troppo e conservare il tuo valore.

Eccoti dunque 3 semplici mosse che puoi attuare per entrare nei suoi pensieri.

Fagli subito un complimento

Quando vai ad un appuntamento hai sempre un po’ di pressione e anche una leggera tensione.

Se gli dici che, ad esempio, apprezzi molto la sua camicia oppure ti piace una foto o un post che ha pubblicato di recente su Facebook, riesci a togliere pressione e a rendere più fluido l’appuntamento.

Lui si sentirà più a suo agio, più sicuro di sé e di rimando sarà più probabile che ti faccia qualche complimento.

Alla fine dell’appuntamento tornerà a casa senza il pensiero stressante: “Le piaccio o non le piaccio?”. Questo ti aiuterà a rimanere nei suoi pensieri. 

Sii amichevole con le persone attorno a te

Quando un ragazzo ad un appuntamento vede che ti comporti in maniera simpatica e amichevole con le persone attorno a te, sarà positivamente colpito al punto che non avrai bisogno di fargli alcun complimento.

Ad esempio, potresti accarezzare un cane che ti piace e che sta passeggiando con la sua padrona per strada. Oppure potresti dimostrarti particolarmente gentile con il cameriere.

Questi sono piccoli gesti ma che fanno capire molto del tuo carattere.

Un ragazzo detesta vedere una ragazza sempre seria e che non parla mai con nessuno. Gli trasmette l’idea di essere una persona “fuori dal mondo”.

Viceversa, se fa vedere di avere ottime capacità relazioni anche nel contesto sociale quotidiano, lui ne rimarrà attratto e questa tua abilità rimarrà nella sua mente.

Non aver paura di cambiare i piani

Un ragazzo vuole una ragazza che sappia contribuire in maniera positiva alle sue giornate.

Ad esempio, se avete fissato di andare a cena fuori, proponigli di andare a vedere un film nella seconda parte della serata.

Questa tua iniziativa sarà apprezzata, perché lui non ti vedrà solo come una donna “passiva” che accetta o meno le sue proposte. In questo modo fai risaltare il tuo carattere e, grazie a questi piccoli gesti, rimarrai più a lungo nei suoi pensieri.

Per oggi è tutto PlayLover, stiamo ampliando gli articoli per le ragazze, se hai qualche idea da proporre scrivicelo nei commenti!

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire di più sul mondo femminile! CLICCA QUI

Commenti

commenti