Ciao PlayLover,

Se mi chiedessero quali sono i problemi più ricorrenti che mi fanno un po’ alterare direi, senza ombra di dubbio, quelli relativi ai pagamenti…

Ti devi aggiornare!

Perché nel 2022 non è possibile non riuscire a fare un pagamento online a 20 e passa anni suonati.

Ci sono state alcune persone, circa 5-6, che non sono riuscite a venire al seminario di inizio anno perché non sono state in grado di fare un pagamento.

Ma se trovi una ragazza che ti chiede di prende qualcosa su Amazon o acquistare un volo, una vacanza, oppure i ticket di un concerto: cosa fai? Le dici che non sei capace? Dopo che magari hai fatto anche l’università.

Questa prende va al supermercato e va prenderti degli omogeneizzati.

Non è possibile e non accettabile. Serve, come sempre, un minimo di scaltrezza. Perché così la ragazza può affidarsi e non deve, invece, badare a te: è diverso.

Altro gruppo di persone è quello ben più numeroso delle persone che devono uscire a caricare la carta perché girano ancora con la prepagata obsoleta che si chiama Poste Pay. Butta via questa tecnologia da era primitiva.

Se devi ordinare urgentemente un mazzo di fuori o un regalo importante per la tua ragazza, in vista di un’occasione speciale, cosa fai?

Esci a caricare la carta? Quando magari non ti puoi spostare per N ragioni. Dai, ma per favore.

Dimostrati organizzato e preparato ad ogni inconveniente.

Fatti un cavolo di account PayPal e sigla l’addebito diretto in conto corrente delle somme che spendi.

È un metodo di pagamento molto più sicuro della Poste Pay, affidabile, veloce e sempre disponibile (se hai budget sul conto corrente, ovviamente). Tranquillo, se dovessi ricevere un addebito non autorizzato PayPal rimborsa entro 60 giorni dalla segnalazione. Tuttavia, tieni presente che a noi non è mai successo nulla e lo usiamo da anni. Ecco, ora puoi fare un regalo ad una ragazza. Si, te lo concedo. Così impari a fare un pagamento online

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti