- Scritto il 21/02/2022
- Da Christian
- Tags barriere invisibili, interesse, mindset, obiettivi, tenacia, voglia di imparare
Ciao PlayLover,
Essere vicino o lontano da un obbiettivo sta tutto nel come ti poni di fronte agli ostacoli della vita…
E' una questione di mentalità e di prospettiva
Nei giorni scorsi ho fatto delle telefonate a dei ragazzi che erano interessati a partecipare ai nostri corsi dal vivo. Erano tutti ragazzi dai 25 ai 30 anni che volevano imparare a conoscere donne dal vivo.
Ad un certo punto i vari aspiranti seduttori mi hanno chiesto:
“Voi i corsi dove li fate?”.
Al che ho risposto:
“Principalmente su Milano, visto che è la piazza migliore, ma siamo disponibili a spostarci in tutta Italia.”.
Contro risposta da parte loro:
“Eh peccato, io sono di Como/Firenze/Bologna”.
Io sono scioccato da come le persone siano abili a costruire barriere invisibili.
Cioè, non è che se facciamo il corso a Milano possono partecipare solo gli abitanti milanesi? Esistono treni, auto, ecc. che permettono di spostarsi da una città all’altra in modo semplice e veloce. Esistono poi le case a breve termine che si possono trovare su Airbnb.
Se ti fai fermare da 100/200/300 km come puoi pensare di poter conoscere una perfetta sconosciuta su strada e conquistarla?
Dall’altro lato c’è Giuseppe, un uomo corretto e con tanta voglia di imparare, il quale non si è fatto problemi a prendere un aereo da Messina e venire a Milano dopo solo 3 settimane dalla nostra chiamata.
Quindi, sei vicino o sei lontano? È tutta una questione di prospettiva e punti di vista. Ciò che devi abituarti a fare è non porre barriere invisibili, quando non ci sono. Non auto-sabotarti, non mettere ostacoli quando non esistono.
Le donne amano uomini che sono realmente tenaci e non si fanno fermare dalle prime difficoltà. Se per te 100/200/300 km rappresentano un problema, significa che non potrai mai essere un vero uomo, appetibile e attraente agli occhi di una donna di valore.