Ciao PlayLover,

durante il corso Master di maggio, fra i quattro partecipanti abbiamo avuto anche un modello…

Avere un bell'aspetto aiuta ma non basta

Ora, una persona potrebbe pensare: “Cavoli, beato lui. È figo: questo basta per farlo ottenere risultati”. Non è assolutamente così.

Il fatto che sia bello, gli dava un po’ di margine di errore. Ovvero poteva permettersi di perdere ogni tanto il contatto visivo; sbagliare la logistica, ovvero la sua posizione all’interno del gruppo; chiedere il numero di telefono in maniera totalmente sbagliata.

E la ragazza non se ne andava. Tuttavia, le ragazze non si prostravano ai suoi piedi in maniera automatica, come se lui fosse un dio. Anzi, sulla qualità della conversazione non gli facevano sconti. Se non riusciva a creare un’interazione coinvolgente ed interessante, lo liquidavano. Cioè, anche a lui rispondevano a monosillabi e non si davano da fare per ampliare i vari argomenti di discussione.

Oppure arrivavano alla fine, ma non gli lasciavano il numero di telefono. E questo, l’ho visto per un’intera settimana sotto i miei occhi. Tutto ciò dovrebbe farti capire che essere bello non è sufficiente per avere successo con le ragazze.

Essere bello può diventare un vantaggio se lo sai sfruttare. Cioè, se sai abbinare ad un buon aspetto anche un metodo e dei modi di fare coinvolgenti e vincenti con le donne. Il contenitore può aiutare, ma senza il contenuto le possibilità di conquista si azzerano.

Idem per quel che riguarda la chat. Le ragazze rispondono perché vedono delle belle foto, ma se poi non sai guidarle e farle divertire, allora fai poca strada.

In ultima battuta, se sei bello ma non sai creare le giuste condizioni, non riuscirai nemmeno a baciare la ragazza. Infatti, questo corsista che probabilmente è il più bello che abbiamo avuto sinora, non è riuscito a baciare alcuna donna al corso.

Morale della favola: se sei bello, puoi permetterti di fare qualche errore con le donne e te lo perdonano, ma se le devi conquistare te la fanno ugualmente sudare.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti