Ciao PlayLover,

oggi parliamo di San Valentino, il fatidico 14 Febbraio, continua la lettura e scopri come sorprendere una donna regalandole un momento che non scorderà mai!

Regali di SAN VALENTINO: Momenti

In un precedente capitolo, Regali di SAN VALENTINO – OGGETTI, abbiamo affrontato la questione di cosa regalare a una donna il 14 Febbraio. Questa volta invece andremo scoprire che oltre ai classici regali “materiali” possiamo offrire alla persona che amiamo un’esperienza unica, un momento speciale che ricorderà con piacere anche negli anni a venire.

Se sei indeciso sull’oggetto da regalare a SAN VALENTINO, perché non preferire un’esperienza da vivere insieme? Perché non regalarvi un bel soggiorno romantico in luogo speciale?

Regalare un momento speciale

Cosa intendo per momento speciale? Ecco qualche pratico esempio da cui prendere ispirazione:

  • Un week-end in una capitale Europea;
  • Un week-end in una SPA privata in montagna;
  • Un giro in mongolfiera;
  • Un week-end a Parigi con cena prenotata sulla Torre Eifell.

Si, non prendere paura,  in questo caso arrivo fino alla cena sulla torre più famosa di tutta la Francia, perché se credo di avere di fronte a me la donna della mia vita, non voglio pormi limiti.

Perchè regalare "momenti"

Se vuoi puntare a rafforzare i sentimenti, devi saper creare le giuste situazioni per farle aumentare quello che già prova per te! Quali sono i principali obbiettivi di un regalo di San Valentino versione momento?

Farla sognare: Alle donne piace sognare, lo adorano, vedere realizzato uno dei loro sogni grazie a te è per loro un momento di felicità e soddisfazione. Nella vita ci sono tre categorie di uomini: quelli che fanno, quelli che non fanno  e quelli che rimandano sempre. In questo caso tu saresti l’uomo che realizza i suoi sogni.

Farla emozionare: Le emozioni rappresentano un patrimonio incancellabile nella memoria di una persona. Vivere un momento di altissima felicità ed emotività, permetterà alla ragazza di costruire un solido ricordo nella sua mente e nel suo cuore. Sai chi sarà il protagonista di tutto ciò? Tu!

Creare condivisione: Due persone che non condividono non potranno mai formare una coppia. Viceversa, più due persone condividono più riescono a creare le giuste dinamiche per costruire una relazione di lungo/lunghissimo periodo. Più si condivide e più il partner entrerà nella tua vita.

Cosa trasmetti quando regali momenti?

  • Valore: un regalo di questo tipo può dire molto sulla tua personalità e sulla tua capacità di soddisfare i suoi sogni o desideri.
  • Visione: Regalando un momento così importante e significativo farà scattare in lei la “visione” del “mi vede come la sua donna della vita”. Lei ne sarà indubbiamente molto felice e questo rafforzerà anche il vostro rapporto.
  • Verità: concetto che purtroppo sfugge a molti uomini. Tantissimi maschi stanno con la propria partner solo perché impauriti dal non riuscire a trovarne una migliore. Risultano, quindi, condizionati dalla paura del rifiuto e del fallimento. Fai un gesto di questo tipo solo se le emozioni che provi per la tua donna sono genuine, autentiche e vere.

Con un momento speciale è come se facessi un tatuaggio in una parte della sua mente. E come ben sai:

“Le persone non si ricorderanno di te per le cose fatte o dette, ma per come le hai fatte sentire”.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come regalare un momento indimenticabile”, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi un consiglio per una meta speciale da condividere! CLICCA QUI

Commenti

commenti