Ciao PlayLover,

oggi parliamo di San Valentino, il fatidico 14 Febbraio, continua la lettura e scopri come sorprendere una donna con il regalo giusto!

Regali di SAN VALENTINO: Oggetti

“14 febbraio… ti ricorda qualcosa?” Eccoci arrivati anche quest’anno alla festa degli innamorati. Sui social è sempre stata una guerra a due: da una parte coppie che si promettono amore eterno, dall’altra, single che scrivono post su ipotetici tradimenti di coppia e cattiverie gratuite. La verità, secondo me, sta sempre nel mezzo…

Le coppie più solide e longeve che conosco non hanno bisogno di postare nulla sui social. Fanno tutto in silenzio, nella loro intimità. Quindi, se sei in una relazione in cui credi molto eccoti il mio primo consiglio: vivi il momento, è una festa di coppia, non di comunità.

Veniamo ora al regalo...

Superata la fase di “consapevolezza” che San Valentino è alle porte come comportarsi? Dal mio punto di vista hai 2 possibilità: un oggetto o un momento. In questo capitolo ti parlerò dell’oggetto.

Partiamo dal presupposto che, il regalo di San Valentino che deciderai fare alla tua fidanzata, non dovrà essere qualcosa di ricercato per avere la sua approvazione. Quando vai a comprarle qualcosa, non farlo sperando di fare aumentare il sentimento che prova per te!

Una ragazza non metterà mai il cartellino con il prezzo ai suoi sentimenti, come se fossero sopra lo scaffale di un supermercato pronto per essere acquistato, questo è un errore di pensiero che molti uomini fanno, rischiando anche di aprire troppo il portafoglio per poi rimanere delusi dal risultato.

Il regalo perfetto non esiste, però ti posso dare delle dritte per non sbagliare:

Non troppo costoso: per la ragione detta prima. Nella maggior parte dei casi, non serve a nulla comprare regali prestigiosi che ti richiedono un prestito in banca o un finanziamento.

Regalale qualcosa di uso frequente: serve a far sì che la ragazza pensi a te ogni volta che vedrà quell’oggetto. Esempio: se le regali una cornice con la vostra foto del viaggio più bello, potrà metterla sulla scrivania in ufficio. Di conseguenza, la ragazza finirà per fissare nella sua mente quell’immagine. Inoltre, se un uomo sarà ospite nel suo ufficio e vedrà quella foto, ci penserà due volte prima di provarci!

Personalizza il regalo: Visto che si tratta comunque di un oggetto che darai ad una persona molto importante, ritengo sia davvero fondamentale fare un qualcosa di personalizzato. Evita regali standard, come orologi, braccialetti “Pandora”, collanine, ecc. Si tratta di qualcosa che il tuo partner potrebbe già aver ricevuto in passato da altri ex. Inoltre, non lo vedo adatto per questa occasione speciale in cui lei vorrebbe sentirsi unica. Riprendendo l’esempio della cornice, fai incidere sul retro i vostri nomi, la data di fidanzamento o la data in cui avete scattato la foto.

Cosa dovrebbe quindi trasmettere il regalo "perfetto" per San Valentino alla tua Lei ?

  • Unicità: le donne amano sentirsi uniche e non “una delle tante”.
  • Attaccamento: le donne amano sentire che il proprio uomo è legato a loro.
  • Importanza: le donne apprezzano percepire che l’uomo considera importante il loro rapporto.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come organizzare al meglio il secondo appuntamento”, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi andare a colpo sicuro! CLICCA QUI

Commenti

commenti