Ciao PlayLover,

questo articolo è un approfondimento di Rifiuto di una donna o autosabotaggio fatto circa un mese fa…

Non è sempre colpa tua se non vai a segno

…in cui descrivo il rifiuto a primo impatto come un momento in cui non sono io ad essere rigettato ma è la donna ad auto-sabotarsi rinunciando così alla possibilità di conoscermi. Vediamo ora perché di sera una donna tende ad auto-sabotarsi.

È distratta

Durante una serata una donna è soggetta a mille distrazioni: le persone che passano a salutarla, i PR che la cercano per offrirle da bere, le amiche che la tirano a destra e sinistra, la musica che le suscita la voglia di ballare e scatenarsi. Ecco, tutto questo insieme di fattori fa sì che lei non riesca a calibrare adeguatamente la sua attenzione su di te, arrivando a rifiutarti quando invece avrebbe potuto ritenerti interessante.

A tal proposito voglio anche raccontarti un aneddoto reale. Circa 3 anni fa ero in un locale a festeggiare i 40 anni di una mia carissima amica. Quella sera c’era una ragazza che mi piaceva parecchio. La andai a conoscere e, ad un certo punto, se ne andò improvvisamente, non lasciandomi nemmeno il contatto Facebook.

Qualche settimana dopo, in maniera del tutto casuale e inaspettata, la intercettai su Badoo perché eravamo a meno di 50km di distanza. Qualche giorno di chat, un lungo scambio di battute, numero di telefono, appuntamento e bacio.

Subito dopo averla baciata, mi ricordo che le chiesi: “Perché quella volta te ne sei andata senza darmi alcun tuo contatto?”. Risposta: “Non lo so, ero distratta”.

Si fa influenzare dalle amiche

Magari le piaci anche un po’ a primo impatto, però le sue amiche non ti vedono bene. Cioè, a loro non è piaciuto totalmente il tuo modo di avvicinarsi a lei oppure non apprezzano come sei vestito: mille cose. Quindi, cosa fanno? Vengono lì per cercare di portartela via e tirarla in salvo (secondo la loro prospettiva), incuranti del fatto che lei potrebbe pensarla in maniera diversa. Quindi, in tal caso direi che è lei che si fa sabotare.

Si sta divertendo troppo

Andare a parlare con una ragazza che si sta già divertendo molto è tutt’altro che semplice, perché è come se dovessi spezzare una sorta di energia buona. La ragazza in quel momento non ha bisogno di conoscere una persona nuova, perché la sua serata sta già andando alla grande e si sta divertendo come una pazza.

Quindi, potrebbe pensare: “Perché dovrei interrompere la mia serata per parlare con lui, proprio ora che mi sto divertendo?”. Ecco, il suo non voler rinunciare a divertirsi e rimanere immersa in quell’energia positiva, potrebbe indurre la ragazza a rimbalzarti.

Si sta già vedendo con un altro

La ragazza che hai avvicinato potrebbe già essere impegnata in una frequentazione avanzata, quindi diventa più difficile essere considerato in questo caso in quanto nella sua mente è già fissata e ancorata l’immagine di un altro uomo. Tu potresti essere anche meglio di lui, però tu sei arrivato dopo e anche con le donne a volte il tempismo fa la differenza.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti