Ciao PlayLover,

La maggioranza degli uomini è convita che per avere affianco una donna per la vita sia necessario darle costantemente attenzioni e certezze. Ma non sempre questa è una mossa vincente quando dobbiamo conquistare una donna

Sedurla facendosi desiderare...

Qualche settimana fa ho avuto la riconferma del suo funzionamento grazie ad un aneddoto che ora voglio condividere con te.

Avevo avuto un match su Tinder con una ragazza carina. Ci scriviamo un po’ ma il suo comportamento non è proprio dei migliori, ecco cosa intendo:

  • Ci metteva più di un giorno a rispondere ai miei messaggi;
  • Si limitava a “rispondere” alle domande o poco più;
  • Non era disponibile a sentirsi su WhatsApp;

Capii che non sarebbe stata disponibile per un appuntamento…

La svolta...

Tuttavia la ragazza in questione ha mosso un passo decisivo, cioè ha iniziato a seguirmi su Instagram. Questo perché l’ha fatto? Era curiosa!

Visto che il suo modo di fare nella chat lo gradivo poco, ho deciso ad un certo punto di annullare la compatibilità. Lei ha notato che il mio profilo non era più disponibile per essere contatto e ha capito che l’avevo rimossa. Quindi, cosa ha fatto? Dopo qualche giorno di inattività mi ha scritto su Instagram. Posso affermare che la mia mossa ha portato al risultato voluto, prendendomi qualche rischio….

L’alternativa era che se non fossi stato disposto a rischiare tutto, se fossi stato sempre una certezza, se l’avessi inseguita ogni giorno…a quest’ora sarei il suo cagnolino, pronto per essere portato a spasso con il guinzaglio. Purtroppo però ci sono già troppi uomini con il collare e io non voglio fare la loro stessa fine.

Vi svelo un segreto: le ragazze sono più stimolate da uomini imprevedibili e che non danno troppi punti di riferimento. Alle donne di carattere piace inseguire l’uomo intrigante, rappresentano una persona per cui vale la pena rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Mentre un uomo che dice sempre di sì le chiede sempre di uscire, le scrive per primo ogni giorno… finirà per essere visto come un ragazzo piatto, con cui ci si annoia.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su come conquistare una donna, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi capire come diventare il re della seduzione! CLICCA QUI

Commenti

commenti