Ciao PlayLover,

Ci sono ancora in giro uomini e ragazzi che chiedono alle ragazze che stanno conoscendo se sono single o fidanzate. Questo è un po’ come non allacciare le cinture prima di uscire in auto, ma avvertire la polizia qualche minuto prima..

Le classiche domande

Sei single?

Sei fidanzata

Mmm… ora le chiedo se è single

Mmm… sei fidanzata?

Se una ragazza è fidanzata o single non ti deve interessare. Tu devi solo pensare a due cose: esprime te stesso al meglio; conoscere per davvero la ragazza con cui stai parlando o con cui stai chattando.

Se lei è realmente fidanzata, te lo dirà espressamente perché non vuole conoscerti oppure menzionerà il suo ragazzo in qualche discorso, prima che tu possa “guadagnare terreno”.

Viceversa, se vuoi realmente conoscerla, non ti deve interessare se la ragazza ha o meno un ragazzo. Devi essere attento a certe sue reazioni durante la conversazione, come ad esempio notare se ridere alle tue battute (comprese quelle che sono vere schifezze), si tocca i capelli mentre ti guarda, non spostarsi appena tu ti avvicini un po’ di più…

Se noti queste cose… significa che ha piacere ad ascoltarti (anche se potrebbe essere fidanzata, anzi direi una fidanzata insoddisfatta – e fidati, ce ne sono tante).

Se non sei ancora convinto che queste attenzioni fanno la differenza ti racconto un aneddoto molto interessante.

Circa 5 anni fa, ho iniziato ad approfondire il mondo delle relazioni sentimentali, ho iniziato ad accusare dipendenza dalle conoscenze “a freddo”, cioè di perfette sconosciute.

Le ho sempre reputate più stimolanti e adrenaliniche. Ad un certo momento ne avvertivo sempre più il bisogno di provare tutta questa energia, fintantoché una sera sono andato ad una festa di laurea di un mio carissimo amico.

Erano circa 6 mesi che ero “attivo” ma non avevo avuto ancora i risultati che volevo. Quella sera, a questa festa, c’era una ragazza che mi piaceva. Quindi, decisi di mettere alla prova anche le mie capacità di creare situazione “a caldo”, quindi derivanti da conoscenze in comune o contesti abituali. Bene, in quell’occasione riuscii a conquistare la “povera ragazza”, la quale era persino davvero felice di essere stata al centro delle mie attenzioni. Ricordo che nei giorni seguenti mi scrisse addirittura che era contenta di avermi conosciuto e che non si vedevano tanti uomini come me in giro.

Fino a qui, nulla di strano. Se non ché, al terzo appuntamento, durante un appuntamento post-università, la vidi un po’ strana. Sembrava esserle successo qualcosa di grave. La ragazza si fece forza e, dopo un po’, mi disse testuali parole: “Sono fidanzata da due anni”. Però me l’ha detto al terzo appuntamento e non quella sera.

Quindi, amico mio, non fare mai questo errore. In chat non chiedere se una donna è single. Dal vivo non chiederle se è fidanzata. Lascia a lei questa responsabilità.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su come conquistare una ragazza fidanzata, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se sei in una situazione a 3! CLICCA QUI

Commenti

commenti