Ciao PlayLover,

Questa è una frase fatta, diffusa da chi proprio non ha cognizione di causa…

La ragazza che desideri non cadrà dal cielo!

Ti metto il concetto in altri termini, per semplificartelo.

Apri un’azienda: di cosa hai bisogno per sopravvivere? Soldi. Chi te li dà? I clienti. Quindi se vuoi tenere in piedi la tua azienda dovrai cercare clienti.

Dire che “la persona giusta arriverà” è un po’ come dire di voler guadagnare soldi ma non voler cercare clienti: follia totale!

Non esiste azienda che non cerchi continuamente clienti: è un dato di fatto. In modo o nell’altro, le cose non accadono “a caso”.

Quindi se vuoi trovare la ragazza giusta e non stai muovendo un muscolo, è probabile che rimarrai per sempre da solo, privo di relazioni sentimentali o rapporti sessuali.

Devi fare azione!

Se non fai qualcosa, è davvero improbabile e irrealistico che una ragazza ti suoni al campanello e ti dica: “Ciao, sono la ragazza giusta per te: posso salire?”.

Suggerimenti SOFT per crearti delle occasioni

  • Persone: cerca di andare a qualche evento popolato da giovani, relativamente ad un tema che ti incuriosisce o interessa. Una volta lì cerca di socializzare con le ragazze.
  • Contesti: cambia luogo dove ti alleni se vai in palestra, oppure valuta di aggiungere una corsa all’aperto al parco dover c’è gente. Anche qui, ovviamente, deve poi attaccare bottone ma sarai aiutato dal contesto.
  • Iscriviti ad una App di incontri: creati un profilo in una delle dating App più popolari, come ad esempio Tinder. Se sei nuovo e non sai come muoverti, noi abbiamo fatto un seminario specifico (lasciaci la tua mail a fine articolo) .

Se vuoi realizzare un profilo che ti permetta di raggiungere risultati, puoi iscriverti ad un corso e lo faremo assieme. Se, invece, vuoi fare di testa tua, libero di farlo e trai pure spunto dai video che pubblichiamo sul nostro canale YouTube

Valide alternative alla tua routine giornaliera

  • Vai in libreria: molte ragazze leggono e vanno in libreria, specialmente nelle grandi città. Puoi andare a farci un giro, durante un pomeriggio, e cercare di agganciare la ragazza che ti piace.
  • Frequenta locali: nei locali notturni ci sono un sacco di belle ragazze. Non credere al luogo che quelle che vanno in discoteca la danno a tutti. Non è così. Però ti dovrai per forza buttare, perché se aspetti che arrivino loro… probabilmente termina la serata.
  • Scendi in piazza: Per le vie del centro città è sempre pieno di ragazze di passaggio. Se deciderai di fermarne qualcuna, molto spesso la coglierai di sorpresa perché non se lo aspetta. So che non è facile, perché anch’io la prima volta ero paralizzato, però questa è la strada che devi seguire se vuoi crearti più situazioni. In bocca al lupo.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come trovare la persona giusta”, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi parlare con ragazze pronte ad ascoltarti! CLICCA QUI

Commenti

commenti