Ciao PlayLover,

concetto imparato molto recentemente e in continuo miglioramento….

It doesn't matter

Se ogni giorno dovessi arrabbiarmi per le critiche e gli insulti che ricevo, sarei un uomo completamente snervato.

Andiamo da quello che mi insulta per i capelli, a quello che si arrabbia perché ho la camicia bianca, dal mio amico che è frustrato perché faccio un lavoro diverso dal suo, a quella che si incazza per i contenuti sulle donne in quanto dicono la verità.

Come se non bastasse, ogni tanto c’è qualcuno che addirittura manda audio in posta privata alla pagina, belli carichi di insulti.

L’altro sera stavo cenando con la mia ragazza ed è arrivato un audio-insulto che ho condiviso anche con il team degli istruttori. Loro proponevano di rispondergli e la mia ragazza era sorpresa dalla lucidità e calma con cui ho affrontato la cosa.

Il web purtroppo è così e non posso perdere il mio tempo o la mia tranquillità per accontentare queste persone che sono una stretta minoranza. Ci sarà sempre una parte a favore e una parte che è contro. Questa è la vita e in questi anni di lavoro ho imparato a fregarmene. Me ne sbatto le palle degli insulti, della maglietta che non va bene, del fatto che do fastidio perché dico la verità, ecc.

Lo stesso tipo di atteggiamento è vincente con le donne. Quando vai a conoscere una ragazza devi fregartene del risultato finale e della sua bellezza estetica. In questo modo sarai percepito come una persona a proprio agio, sciolta, tranquilla e totalmente disinteressata al suo sedere, ai suoi seni e al suo numero di cellulare.

Se te ne freghi di tutto ciò, il pensiero nella sua testa sarà: “Chissà con quante belle ragazze ha parlato per essere così tranquillo con me. Di solito ai ragazzi faccio paura”.

Fregarsene porta il tuo atteggiamento mentale ad un livello superiore, non condizionato dai singoli fenomeni esterni.

Un uomo imperturbabile è un uomo dannatamente attraente.

Un uomo consapevole del valore della sua persona e del proprio tempo. Un uomo che se ne frega, è una persona che non scade nel bisogno tipico, invece, dell’uomo beta.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti